giovedì 24 novembre 2016

My last order on Crazy Factory

I bijoux rappresentano il modo più semplice per brillare, non credete?

Una bella collana lunga a dorata su una blusa tinta unita, un bracciale con charms che spicca vicino al polsino di una camicia dal taglio maschile, un paio di orecchini da lobo piccoli e sobri. Questi solitamente sono i bijoux che attirano maggiormente la mia attenzione e che tendo maggiormente ad acquistare.
Proprio relativamente al mio ultimo ordine online, vi mostro gli ultimi gioiellini entrati a far parte della mio collezione personale di accessori fashion. Anche questa volta ho fatto capo a Crazy Factory, store online che spedisce in tutta l'Unione Europea senza costi aggiuntivi (iva e tasse doganali sono incluse nel prezzo finale). 


Approfittando delle spese di spedizione gratuite per un ordine del valore superiore ad €19,00, ho portato a casa tantissime cosine interessanti.


Prima di tutto ho inserito nel carrello il bellissimo nastro per capelli decorato per perline ton sur ton. Si infila tra i capelli come una fascia elastica e può arricchire l'acconciatura con un tocco shiny e glamour.



A questo ho aggiunto due anelli. Uno piuttosto semplice con fascia sottile ed al centro un alberello che mi ha ricordato.
L'altro ha una fascia dalla larghezza irregolare che tende ad allargarsi da un lato culminando poi con una perla.



Infine mi sono sbizzarrita con gli orecchini da lobo, indubbiamente i miei bijoux preferiti in assoluto.
I primi orecchini che ho scelto hanno sicuramente un'aria bon ton. Sulla perla è poggiato un delizioso fiocchetto e sono perfettamente abbinabili per colori e materiali all'anello di cui sopra.


Altrettanto deliziosi sono gli orecchini sui toni del verde. Sono realizzati con due semisfere incavate e poste l'una sull'altra.


Infine ho scelto tre paia di orecchini più piccoli: quelli intrecciati, i fiocchi di neve e le conchiglie. Gli ultimi due tipi, in particolar modo, sono così deliziosamente piccoli da poter essere indossati anche al secondo buco dell'orecchio.




6 commenti:

  1. Che carini gli orecchini! Questa volta, però, mi ha conquistata la fascia! Sarà perfetta per le feste natalizie!!!

    RispondiElimina
  2. ma quanto sono belli gli orecchini, crazy factory è davvero conveniente!

    RispondiElimina
  3. il nastro per capelli è assolutamente meraviglioso, devo prenderlo, non posso lasciarmelo scappare! Adoro Crazy factory, solitamente faccio un ordine al mese!

    RispondiElimina
  4. Accessori molto carini,voglio approfittarne per scegliere dei regalini per Natale!

    RispondiElimina
  5. bellissimi accessori, il nastro per capelli è davvero bellissimo, ne stavo proprio cercando uno così

    RispondiElimina
  6. Eh si gli accessori fanno spesso la differenza è proprio vero molto carini questi che hai proposto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.