mercoledì 16 novembre 2016

My first order on Dresslily


Dresslily è un negozio online leader nella vendita di abiti ed accessori a prezzi concorrenziali.
Dresslily offre una grande varietà di abiti fashion per lui e per lei, orologi, parrucche, gioielli, articoli per la casa e tanti altri prodotti. Sul sito è disponibile una vasta gamma di capi d'abbigliamento da donna in tutte le taglie (anche plus size), diversi tessuti e stili, garantendo una buona qualità ad un prezzo molto contenuto e di conseguenza allettante. 
Ho sfogliato il sito come le pagine di un catalogo e gli articoli che hanno destato il mio interesse sono stati tantissimi. 
Prima di tutto ho pensato di dare un tocco bloody al mio Halloween. Così ho acquistato un girocollo molto particolare ed originale: Halloween Blood Choker Necklace. Aderisce perfettamente alla pelle creando così il cruento effetto di gola sgozzata.


Ho aggiunto al mio ordine altri due articoli. Si tratta di due shirt dalla linea morbida e scivolata.
Long Sleeve Asymmetric Plus Size T-Shirt è una maglia a manica lunga dal taglio asimmetrico con punte più lunghe sui fianchi. Questo taglio allunga la figura, slanciandola.


Stylish Women's Slimming Round Neck Tulip Plus Size Top è un top a manica corta con una scollatura particolare sulla schiena. Trovo che la tonalità di azzurro del tessuto sia davvero bellissima. Non credere?


Vi ricordo che su Dresslily è possibile acquistare in tutta sicurezza e pagare con Paypal o carte di credito. Le spese di spedizione sono gratuite ed l'ordine viene spedito e consegnato dal corriere nel giro di circa due settimane.



11 commenti:

  1. a me piace questo sito, ma a parer mio samydress è più veloce nelle spedizioni. può darsi che siano la stessa cosa eh ^^ ma sammy è più veloce in tutto ^_^
    bellissimi acquisti *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito! peccato che halloween sia già passato perchè questa collana sarebbe stata perfetta! Adoro la scollatura sulla schiena di questo top! due bellissime proposte

    RispondiElimina
  3. La maglia blu è davvero strepitosa, mi piace tanto e la trovo semplice e comoda. Vado a curiosare su dresslily

    RispondiElimina
  4. Quel collarino insanguinato è fantastico! Fa una grande impressione ma proprio per questo lo voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. la maglietta nera mi piace molto poi il sangue finto è una figata

    RispondiElimina
  6. la collana è una figata, perfetta per halloween ma non solo! super originale!

    RispondiElimina
  7. bellissimi tutti gli articoli che hai ordinato li adoro tutti tutti, corro a far shopping.

    RispondiElimina
  8. Davvero stile horror il collarino che hai acquistato per halloween, vado sul sito a cercare qualcosa per me.....

    RispondiElimina
  9. che bella la maglia blu, belli tutti i tuoi articoli!

    RispondiElimina
  10. la maglietta azzurra è bellissima e di sicuro molto comoda,il collarino di halloween ,molto simpatico e particolare

    RispondiElimina
  11. Troppo simpatica la collana Halloween... corro a vedere sul sito!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.