martedì 15 novembre 2016

Marmaid Tail on GearBest

Il freddo è arrivato e la voglia di uscire la sera diminuisce. Dopo il lavoro non aspetto altro che tuffarmi sul divano e rilassarmi. Che a farmi compagnia sia un libro, la televisione o il rumore del camino scoppiettante poco importa. Desidero solo sentire quel rassicurante leggero tepore sulla pelle ed accoccolarmi. Ora per giunta ho una deliziosa coperta multicolore nella quale infilare piedi e gambe. Così, in un batter d'occhio mi trasformo in una sirena. La mia Marmaid Tail è avvolgente, comoda e bella calda. Le maglie intrecciate del tessuto creano un bellissimo motivo che ricorda proprio le squame dei pesci. Il tessuto morbido avvolge le gambe le gambe ma non è costrittivo per cui non ci costringe in posizioni scomode ed innaturali.




E' perfetta per fare un regalo originale e stupire l'amica o la mamma. Io credo proprio che ne regalerò diverse a Natale. Nel frattempo, però, vi consiglio di dare una occhiata al sito GearBest sul quale è possibile esaudire ogni proprio desiderio. 
Possiamo trovare ogni sorta di articolo o accessorio tecnologico, abbigliamento, elementi d'arredo, giocattoli e tanto altro. Gearbest permette il pagamento tramite Paypal (mediante account verificato, altrimenti richiede l’invio di alcuni documenti per sbloccare l’ordine), sistema internazionale molto sicuro ed affidabile. L'azienda spedisce praticamente in ogni dove ed è possibile scegliere il tipo di spedizione. Attenti alla dogana nel caso acquistiate articoli spendendo più di €22,00! 

Cosa ne pensate di GearBest? Vi hanno incuriosito i loro prodotti? Avete mai acquistato qualcosa? Fatemelo sapere e ditemi la vostra!

10 commenti:

  1. LA voglio anche io è davvero bellissima! Vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  2. che figata ^_^ vedo ste code ovunque, e mi sa che è arrivata l'ora di acquistarla. ahaha bellissima. *-*

    RispondiElimina
  3. bellissima!!! Anch'io la voglio. voglio sentirmi anch'io la sirenetta ^^

    RispondiElimina
  4. Wow, che meravigliosa sirena!!! Adoro questa soluzione per stare al calduccio!

    RispondiElimina
  5. Ma è fantastica questa coperta a coda di sirena! Io adoro tutto ciò che è legato alle sirene, quindi farebbe per me : ) Darò uno sguardo a questo sito!

    RispondiElimina
  6. La trovo adorabile! Me la farò regalare per Natale a questo punto!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella che è questa coperta, tiene caldo ed è davvero originalissima, la voglio!

    RispondiElimina
  8. ma quanto è carina questa coda di sirena? è anche comoda vero? la voglio anche io

    RispondiElimina
  9. molto bello e originale lo trovo super carinissima anche nel colore!

    RispondiElimina
  10. Troppo carina... una vera sirenetta!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.