giovedì 3 novembre 2016

Degustabox di Ottobre 2016

Avete approntato il pranzo? Spero che la vostra risposta sia affermativa perché questo è un post ad alto contenuto di golosità!
Come ogni mese si rinnova l'appuntamento con la box delle novità gastronomiche: Degustabox. Eh sì, parliamo di novità perché ogni mese Degustabox sceglie per noi prodotti appena lanciati sul mercato, oltre a prodotti già conosciuti ed apprezzati, creando così un mix di irresistibili leccornie. Da 9 a 14 prodotti per accontentare tutta la famiglia.
La Degustabox di Ottobre conteneva ben 13 prodotti ed ho il piacere di mostrarveli qui di seguito.


Un dolcificante a zero calorie, senza aspartame e senza glutine. Due gocce di myDietor liquido dolcificano quanto un cucchiaino di zucchero ma a zero calorie garantendoti la massima solubilità in tutte le bevande. MyDietor Liquido è un prodotto adatto proprio a tutti: da chi è intollerante al glutine, a chi cerca una valida alternativa allo zucchero o a chi desidera ridurre l’apporto calorico. Grazie al pratico formato tascabile, la bontà di myDietor liquido può essere portata sempre dietro in borsetta, in tasca, nella sacca della palestra.


La nuova gamma di caramelle sugarfree dal gusto fresco e balsamico. 
Tic Tac Breeze combina il tradizionale piacere degli estratti naturali di erbe e liquirizia ad una sorprendente sensazione di freschezza grazie ai “Crystallized Herbs”, speciali cristalli che combinano una selezionata miscela di erbe balsamiche con la freschezza dello xylitolo. Tic Tac Breeze è una gamma sugar free, contiene estratto di foglie di stevia ed è senza glutine.


Le tavolette con un cuore di wafer e deliziosa crema in 5 gusti sorprendenti sono una delle ultime novità firmate Loaker, una specialità che nasce dall’incontro di ingredienti genuini e naturali. 
Napolitaner: L’inconfondibile piacere della crema alle nocciole 100% italiane e del cioccolato al latte. 
Dark-Noir: finissima crema al cacao e cioccolato fondente superiore. 
Dopo pranzo c'è il rito del caffè. Ormai per me è diventata consuetudine addolcirlo con qualche pezzetto di Cioccolato Loacker. Peraltro, ho già fatto scorta di tavolette grazie al buono sconto trovato nella Degustabox.


Piccolo, scuro ed accattivante, il Budino al Cioccolato Fondente Alpro unisce la vellutata cremosità vegetale ai poteri seducenti del vero cioccolato fondente per indurti in dolce tentazione. 100% a base vegetale, cremoso e a basso contenuto di grassi, senza coloranti e conservanti artificiali, senza lattosio. 


Solo i succhi dei migliori agrumi appena spremuti maturati al caldo sole di Sicilia, l’acqua proveniente dalle pendici dell’Etna, ricca di minerali dal gusto inimitabile, e infine una produzione artigianale rispettosa del metodo di lavorazione tramandato gelosamente da 100 anni e tre generazioni. Una bevanda buonissima! 


I Cornetti Salati Mulino Bianco sono fatti con ingredienti semplici e genuini, lievito madre ma senza olio di palma.
Perfetti per uno spuntino goloso o per la colazione di chi ama il salato si prestano ad essere farciti con molta fantasia.
Io li ho provati sia con pomodoro, tonno e formaggio, sia con insalata verde, speck e maionese. Che goduria!


Provvista per il Tuo Sugo di De Rica è la vera base per il sugo, ovvero un derivato del pomodoro in polpa ristretta da cui viene eliminata e asciugata l’acqua, con un minimo di ‘preparazione’ (cipolla). Richiede solo un tempo ridottissimo di cottura/riscaldamento. Si aggiungono olio e ingredienti a scelta, si scalda per pochi minuti, per ottenere il Sugo preferito! 
Io ho aggiunto olive bianche e nere, tonno e peperoncino.
Et voilà! Bucatini al tonno pronti in una manciata di minuti.
Perfino il cucchiaio è felice per il risultato ottenuto!


Sono piccoli ma paffuti grissini 100% biologici, con lievito madre di base farro bio, con solo olio extravergine di oliva bio Italiano e con sola farina di farro bio. Le quattro fasi di lievitazione e la lenta cottura a basse temperatura li rendono leggeri e croccanti. nella comoda confezione da 200g, sono ideali in ogni momento della giornata, come alternativa al pane, come snack o per accompagnare l'aperitivo. 


Gli Instant Noodles sono facilissimi da preparare, basta sollevare il coperchio della Cup, estrarre le eventuali bustine con i condimenti senza aprirle, riempire di acqua bollente fino all’orlo e rimettere il coperchio. Dopo 3 minuti di attesa basta scolare l’acqua calda attraverso i piccoli fori posti sul coperchio e sarà possibile ora procedere con il condimento dei noodles versando il contenuto delle bustine. Una pausa pranzo veloce e originale, un pasto davanti alla tv, uno snack stuzzicante durante un viaggio. Molto gustosi! 


La Pasticceria Assortita di Náttúra in cucina con confettura di albicocca è senza glutine, olio di palma e conservanti. Viene preparata con farina di riso, olio di girasole e confettura di albicocca, per un momento goloso e leggero allo stesso tempo.
Pochi ingredienti per un'alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale. 
I biscotti sono friabili, la confettura profumata e gustosa. Provateli!


Caratterizzata dalla sua alta digeribilità, questa panna montata senza lattosio è ideale per deliziose ricette con la giusta attenzione al benessere senza però rinunciare al gusto della panna tradizionale. 


Ultima novità è che Degustabox è spedita in TUTTA ITALIA, isole incluse (senza spese aggiuntive). Il costo del servizio è di solo € 15,99 spedizione inclusa, ma è possibile acquistare la prima box alimentare godendo di uno sconto di ben €10,00. 
Quindi, non lasciatevela scappare!

13 commenti:

  1. Sappilo, per quanto ti possa far ribrezzo, sto sbavando sul monitor!!! Tante cose buone in questa Degustabox, la voglio anche io!

    RispondiElimina
  2. Nooo macché delizia la degustabox di Ottobre! È davvero ricca

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo ho dovuto cancellare l'abbonamento, hanno cambiato il tipo di corriere che ha un servizio pessimo. Preferivo l'Sda che Nexive, in ogni caso una bella box questa.

    RispondiElimina
  4. Le tavolette di cioccolato Loacker sono decisamente una golosità che vorrei provare! Quante cosette buone in questa Degustabox!

    RispondiElimina
  5. una box sempre super ricca di ottimi e meravigliosi prodotti tutti gustosi a dir poco

    RispondiElimina
  6. bella questa box che trovo super ricca di moltissimi prodotti a dir poco deliziosi, la proverò anche io, poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  7. Quante cose buonissime!!! I cornetti salati sembrano davvero super golosi!

    RispondiElimina
  8. Quante leccornie... Ho pensato che l'abbonamento a Degustabox potrebbe essere un bel regalo di Natale per i miei genitori... Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  9. io le amo le degustabox , ogni volte che le presenti scopro sempre prodotti nuovi e sopratutto da provare.

    RispondiElimina
  10. woooow...non sapevo che la prima box si poteva acquistare ad un prezzo così scontato...sono curiosa di provare le mille bontà...la prenderò presto

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia i prodotti di questa nuova box golosa, ottima idea regalo

    RispondiElimina
  12. Adoro la Degustabox, quando arriva a casa mia è sempre festa, una box alla quale non saprei più rinunciare.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.