mercoledì 30 novembre 2016

Concept Fusion Gel Color: la nuova collezione gel color di Nails Mail

Amate avere le mani curate? Anche io. Anzi, vi dirò di più! Sono ormai anni che alterno ricostruzione, copertura in gel o smalto semipermanente per avere mani in ogni occasione senza doverci pensare troppo. Non amo vedere le unghie al naturale, ancor di più quando sono fragili, spezzate o sfaldate. Vogliamo parlare poi del tradizionale nail laquer che si sbecca dopo praticamente un giorno? Utilizzando smalti semipermanenti o gel, invece, non bado alle unghie per ben due o tre settimane. 
Che comodità! 
Gli ultimi entrati in casa Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]} sono i gel uv Nails Mail della collezione autunno/inverno 2016 Concept Fusion Gel Color. Si tratta di gel uv che garantiscono risultati impeccabili e professionali. 
Vi mostro sette delle 10 tonalità della collezione pensata per una stagione fredda più cool mai vista.




 

Vi confesso che, appena li ho ricevuti, non ho potuto resistere alla tentazione di provarli.  
Sono gel color studiati per il metodo trifasico e dopo i quali è necessaria l'applicazione di un finish gel che garantisca un risultato brillante effetto gloss.
I gel della collezione 
Concept Fusion Gel Color sono coprenti già alla prima passata, facilmente modulabili e polimerizzano in 120 secondi sia con lampada UV che LED. Hanno colori vivi e brillanti, vanno sgrassati e non si ritirano sulle punte per cui è possibile procedere alla stesura su più unghie prima di procedere alla polimerizzazione. 
Al momento ho testato solo le colorazioni n.57 e 175 e le ho trovate strepitose. Sono solita realizzare manicure semplici, senza fronzoli e per lo più tinta unita.
Infatti, ho steso il gel color Concept Fusion n.175 senza arricchirlo di nessun particolare o disegno in quanto a mio avviso è un colore troppo bello per essere in qualche modo "sporcato". E' una nuance sobria ed elegante, un color cioccolato intenso perfetto a qualsiasi età.


Il gel color Concept Fusion n.157, invece, è un bel punto di arancione che ricorda proprio il colore della zucca, verdura di stagione che io apprezzo tantissimo anche per il sapore. Questa volta ho voluto sbizzarrirmi realizzando decorazioni a tema floreale a mano libera servendomi anche del gel color Concept Fusion n.175 per alcuni particolari.





Ho realizzato queste nail art grazie all'utilizzo di alcuni pennelli del marchio, i Percolor n.4 e n.6, studiati e testati da esperti del settore appositamente per la stesura dei gel colorati. Rendono l'applicazione facile, sono precisi nel seguire il girocuticole ed hanno setole con flessibilità calibrata per non lasciare righe.



Ma l'azienda padovana European Nail Supplies, che opera in questo settore dal 2007, offre anche tanto altro: acrilico, accessori, lime per unghie, micromotori, aspiratori, coating, smalti semipermanenti, gel colorati, pennelli, lampade uv, nail art, ecc. Visitate il sito e scoprite tutte le ultime novità, l'offerta di benvenuto, la raccolta punti e l'operazione premiati che ti premia per ogni feedback lasciato sul sito.

9 commenti:

  1. hai ragione, con i semipermanenti non hai più pensieri per un bel po' di tempo. devo assolutamente imparare anch'io a farmi le unghie con questi smalti, i colori sono davvero molto belli.

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli i colori di questi gel, giro il link alla mia amica che è appassionata di nail art....

    RispondiElimina
  3. sono tutti dei colori davvero molto belli, mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  4. magnifico sito e bellissimi i loro prodotti sono davvero originali e unici.

    RispondiElimina
  5. che belli questi gel uno piu' bello dell'altro mi piacciono molto, devo acquistare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  6. Che bei colori, soprattutto quello scuro mi piace da morire!

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi colori, la prina manicure mi piace molto, si capusce che sono prodotti di qualità

    RispondiElimina
  8. Che bei colori!!! Sei proprio brava!

    RispondiElimina
  9. che bello! Mi piace molto la tua nail art! Il rosso è un colore molto elegante

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.