domenica 6 novembre 2016

Cheerz: foto in perfetto stile Polaroid

Anche voi amate come me le foto ? 
Nonostante i progressi tecnologici, io continuo a preferire quelle stampate al formato digitale. Vogliamo paragonare l'emozione di sfogliare un album di ricordi con lo sterile click sul pulsante del mouse per passare allo scatto successivo?
A quanto pare sono proprio una grande nostalgica. 
Però ora al vecchio "cheese" sorridente, preferisco dire Cheerz.
Ho scelto, infatti, di dare nuova forma alle mie foto incorniciandole in perfetto stile Polaroid. 
E proprio questo è stato il primo prodotto ideato da Cheerz; ma ora possiamo scegliere anche vari formati di stampe tra cui segnalibri e partecipazioni, nonché calamite personalizzate, fotolibri, decorazioni murali. Insomma con pochi passaggi possiamo dare vita ai nostri ricordi nel formato che preferiamo.
Io ho scelto la Cheerz Box, il bestseller del marchio. Si tratta di una box zebrata con particolari gialli a contrasto al cui interno ritroviamo i nostri scatti. Questi ultimi possiamo contornarli con la classica cornice bianca della polaroid, oppure optare per il total black, lo stile vintage o color block. Ispirazione vintage sì, ma il tutto con una nota di colore. 



Dire Cheerz non è mai stato più conveniente!Potete acquistare la Cheerz Box o qualsiasi altro prodotto su www.cheerz.com godendo di uno sconto di €5,00 inserendo il codice MARINAFR.


9 commenti:

  1. Ciao Marina. Certo che hai ragione... le foto cartacee alle fine sono le più belle le puoi incorniciare, farne album etc. tutta un altra cosa

    RispondiElimina
  2. ma che bella! Mi piace molto l'idea dello stile polaroid! Vado a curiosare su Cheerz

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste stampe avevo proprio in mente qualcosa del genere, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Ma che idea simpatica, ho delle foto che vorrei rendere anche io in questo modo!

    RispondiElimina
  5. son davvero molto belle, uniche e originali, adoro le foto sia stampate che in formato digitale!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il sito corro subito a vedere son davvero molto curiosa in merito

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo lo stile di queste foto, mi hai fatto venir voglia di stampare qualcuna delle mie, ne ho tantissime.

    RispondiElimina
  8. si torna alle foto stampate che bello, quelle restano vive

    RispondiElimina
  9. Bellissime, stupende! Anche la presentazione in quel cofanetto super fashion è davvero allettante!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.