lunedì 14 novembre 2016

Casa pulita ed igienizzata con Marka

Ammettiamolo! Nessuno ama fare le pulizie in casa. Tutti vorremmo goderci ambienti profumati, lindi e pinti senza troppi sforzi, ma non è sempre possibile avvalersi di una collaboratrice domestica, per cui bisogna rimboccarsi le maniche.
Il mio consiglio è quello di suddividere le faccende domestiche tra i componenti della famiglia e avvalersi di alleati più che validi. L'utilizzo di detergenti specifici, in particolare, permette di guadagnare tempo senza affaticarsi né rovinare superfici o tessuti.
Marka srl, azienda di detergenza professionale operante sul mercato da più di 50 anni, offre una linea completa di prodotti professionali per la casa per pavimenti, cucina, bucato, bagno, vetri e cristalli.


Le formulazioni sono innovative ed hanno concentrazioni superiori al 50% rispetto ai prodotti tradizionali, profumazioni moderne, coinvolgenti e a lunga persistenza; i flaconi sono ergonomici, colorati e pratici con tappo salva bimbo e trigger di sicurezza. Tutte queste sono le caratteristiche comuni dei prodotti Marka, 100% made in Italy, che li rendono facilmente riconoscibili ed apprezzabili in un mercato così vasto.



I prodotti della linea Il professionista dalla casa sono caratterizzati dal packaging di colore viola. Sono prodotti specifici per tutte le esigenze di pulizia, dai pulitori per vetri e cristalli a quelli per il legno; dal detergente per motor lcd al deodorante per ambienti; dallo smacchiatore per tessuti allo sgrassatore igienizzante.
ASSO è un igienizzante multi-superficie dal pratico flacone con erogatore a spruzzo. Il formato è comodo e compatto, la profumazione piacevole e la pulizia è garantita. Tra l'altro non necessita di risciacquo.
DIAMANTE è un detergente vetri e cristalli con flacone dotato di erogatore a spruzzo. Garantisce vetri e superfici specchianti perfettamente pulite e senza aloni.



I prodotti della linea Il professionista dalla cucina sono caratterizzati dal packaging di colore fuxia. E' una linea esclusiva di prodotti professionali ad elevata efficacia a forte azione sgrassante contro sporco e unto.
BOMBA è il detersivo per piatti del marchio che ha una formulazione delicata ma molto efficace sullo sporco. Sgrassa ogni tipo di unto e rimuove ogni sorta di sporco. A differenza di altri detergenti non è aggressivo sulla pelle, tant'è che non mi causa quelle fastidiose dermatiti che solitamente si presentano quando non indosso i guanti da cucina.
LASER è contenuto un piccolo flacone dalla esplosiva forza pulente. Lucida perfettamente le superfici metalliche e lo trovo perfetto sulle incrostazioni del piano cottura.



I prodotti della linea Il professionista del bagno sono caratterizzati dal packaging di colore blu e bianco. Sono prodotti per la pulizia quotidiana e profonda che rispettano le superfici.
FRECCIA è un gel anticalcare ad azione rapida, aderisce alle superfici penetrando in profondità, disincrosta e igienizza. Studiato per il bagno, è perfetto per i sanitari ma adatto anche a tutte le superfici della casa.
BLANCO e un gel anticalcare specifico per il wc. Svolge una triplice azione. Aderisce alle superfici penetrando in profondità, disincrosta rapidamente, igienizza e sbianca igienizza, sbianca e disincrosta il calcare. Il flacone ha una forma particolare che permette di raggiungere i bordi più nascosti del wc per pulirli a dovere.


I prodotti della linea Il professionista dei pavimenti sono caratterizzati dal packaging di colore arancione. E' una gamma di soluzioni detergenti per ogni tipo di pavimento. Ogni flacone è dotato di un tappo dosatore per un perfetto dosaggio.
LINDISSIMO è un detergente per pavimenti dalla profumazione molto delicata e piacevole. Svolge una potente azione igienizzante, non lascia aloni e non necessita di risciacquo.
GRANDIOSO è uno sgrassante per pavimenti in gres porcellanato. Scioglie lo sporco e asporta anche le macchie più difficili. Previene la formazione del calcare, non lascia macchie e non necessita di risciacquo.


I prodotti della linea Il professionista del bucato sono caratterizzati dal packaging di colore verde. Ogni flacone è dotato di un tappo dosatore per un perfetto dosaggio.
CAROSELLO è un detergenti liquido per capi bianchi e colorati dal profumo davvero bellissimo. Riaccende i colori, sbianca i tessuti, protegge il bucato delicato con profumazioni persistenti. I capi escono dal cestello della lavatrice super puliti. E' uno dei miei prodotti preferiti della gamma.
LAVA è studiato per i capi di colore nero. Trattiene praticamente i pigmenti di colore ed evita che i tessuti con il tempo si sbiadiscano ed appaiano, così, consumati e sciatti.


10 commenti:

  1. Mai provati questi detergenti per la casa, ma sembrano prodotti eccezionali! Devo provarli!

    RispondiElimina
  2. Devono essere dei prodotti davvero validi!

    RispondiElimina
  3. Ma checarine le confezioni di questi prodotti mettono davvero allegria

    RispondiElimina
  4. FRECCIA il gel anticalcare ad azione rapida, è il mio preferito una favola a dir poco.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il sito e i loro splendidi prodotti, giuro che li acquisto tutti di corsa anche io.

    RispondiElimina
  6. interessanti prodotti, interessanti prodotti, da provare

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti...wooow...sono super professionali...avrai la casa splendente

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, Da come ne parli sembrano ottimi, mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  9. Non lo conoscevo il brand, vorrei provarli perchè da quello che dici devono essere ottimi.

    RispondiElimina
  10. Sono sempre alla ricerca di detergenti per la pulizia di casa e sarei curiosa di provarli... ma il link non si apre!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.