giovedì 10 novembre 2016

Cambio look con un click su Omgnb.com

IT: OMGNB.COM offre tantissime soluzioni per cambiare il proprio look e renderlo sempre nuovo e alla moda. Si tratta di parrucche realizzate con capelli veri o artificiali, di solito indossate da persone per ornamento o da persone che cercano di nascondere diradamento o  calvizie.
Vuoi osare con un taglio corto ma non hai il coraggio di tagliare i tuoi capelli lunghi? La soluzione è Omgnb.com.
Chi ha i capelli corti può osare con la categoria Ponytail Human Hair Extension. Si tratta di un'acconciatura afro molto cool che mette in risalto il viso.


EN: OMGNB.COM offers a lot of solutions to change their look and make it always have new and fashionable. We can find a covering for the head made of real or artificial hair, typically worn by people for adornment or by people trying to conceal their baldness.
Do you want to be daring with a short cut but do not have the courage to cut your long hair? The solution is Omgnb.com.
Who have short hair and can dare in the category Ponytail Human Hair Extension. It is afro hairstyle, that highlights your face.


Afro Kinky Curly Ponytail Human Hair Extension Drawstring Pony Tail Clip In Brazilian Virgin Hair


IT: Sicuramente comprerò una parrucca su questo sito, ma sono indecisa sul taglio di capelli da scegliere. Amo le parrucche con una colorazione sfumata. Queste parrucche sono particolari, originali ed insolite. Io sicuramente stupirò i miei amici con i colori e la particolarità dei miei nuovi capelli.

EN: I definitely will buy hair wigs on Omgnb.com, but I'm undecided on the hairstyle. I love Ombre Wigs. These wigs are special, original and unusual. I definitely amaze my friends with the colors and the peculiarity of my new hair.


Glueless Natural Straight Ombre Green Lace Front Wig
 

IT: Oppure, in alternativa, posso scegliere un look brasiliano scegliendo Brazilian Hair. I capelli ondulati e ricci sono i miei preferiti.

EN: Or, alternatively, you can choose a Brazilian look by choosing Brazilian Hair. The wavy and curly hair are my favorite.


IT: Sono sicura che, qualsiasi parrucca io scelga su Omgnb.com, mi permetterà di sfoggiare una bellissima capigliatura e potrò giocare con nuove acconciature.

EN: I'm sure that, whateverwig i will choose on Omgnb.com, i will show off a beautiful hair and i can play with new hairstyles.

11 commenti:

  1. Ciao cara, bel sito Omgnb.com! Ho proprio voglia di aggiornare il mio look e provare le extension

    RispondiElimina
  2. Anche io opto per capelli ondulati e ricci... chissà come staresti con un colore scuro! ;)

    RispondiElimina
  3. queste extension mi piacciono tantissimo, non conoscevo questo sito ma ora sono davvero curiosa di visitarlo!

    RispondiElimina

  4. sono tutti belli, ma mi piace molto il secondo modello è davvero molto chic.

    RispondiElimina
  5. wow sono davvero tutti molto belli, sicuramente acquisterò anche io qualcosa dal loro sito.

    RispondiElimina
  6. Non credo sopporterei una parrucca (non sopporto neanche i cappelli, figurati) ma le extension mi ispirano tantissimo, ora che ho i capelli più corti.

    RispondiElimina
  7. anche io uso le exstencion per cambiare colore ai capelli queste verdi mi piacciono molto devo porvarle

    RispondiElimina
  8. Ma che belle queste parrucche, la prima è la mia preferita, ma la seconda è molto particolare

    RispondiElimina
  9. sono proprio belle queste extension, regalo giusto per alcune amiche che adorano cambiare sempre look ai loro capelli... grazie

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questo sito di parrucche ed extension... Mi piacerebbe cambiare look ogni tanto... Vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  11. Trovo interessante questo sito, vado subito a curiosare meglio.... grazie per la condivisione

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.