martedì 22 novembre 2016

Best Flair: il paradiso per gli appassionati di profumi, cosmetici e trattamenti professionali

Da quando ho scoperto di poter acquistare online in modo sicuro, veloce e conveniente non rinuncio più a questo piacere. Amo navigare nel web, sfogliare siti come cataloghi e farmi regali interessanti.

Recentemente mi sono lasciata tentare dallo store Best Flair, il paradiso per gli appassionati di profumi, cosmetici  e trattamenti professionali. Dispone di un assortimento vasto, un range di prodotti in continua evoluzione  accuratamente scelti pensando alle precise esigenze del consumatore. 
Dai marchi più economici ai brand più blasonati, la scelta è ardua per le beauty addicted.
Questa volta mi sono lasciata ammaliare da prodotti professionali per la cura dei capelli. 
Come diceva il buon Nicolò, io vivo sempre insieme ai miei capelli e sono proprio loro il mio vezzo assoluto. Posso rinunciare al make-up ma non mi troverete mai con i capelli secchi o rovinati! Croce e delizia, dedico a loro tanto tempo per trattamenti, lavaggi, messa in piega e quant'altro. Shampoo, trattamentistyling, colore, cofanetti e travel size sono le categorie in cui sono classificati tutti i prodotti per l'haircare e tramite le quali si può rapidamente selezionare ciò che desideriamo.
Prima di tutto lasciatemi dire che, appena ricevuto l'ordine, saltavo da terra per la felicità. Oltre ai prodotti inseriti nel carrello, nel pacco ho trovato tantissimi campioni omaggio.



Tra questi spiccano un delizioso cofanetto Lancôme contenente due mini-size (il famoso profumo La Vie Est Belle ed il mascara Hypnose) ed il portachiavi con sonaglio a forma di cuore.




Ritornando ai prodotti per capelli, ho scelto innanzitutto shampoo e balsamo Kérastase della linea Cristalliste. Il marchio Kérastase si trova solo presso i saloni di parrucchieri di fascia alta ed è tra i leader di mercato nel segmento della cura dei capelli professionale e di lusso in vari paesi. Flaconi total pink dalla linea sobria ed elegante che contengono all'interno prodotti in nuances pendant. E' una linea studiata per capelli grossi, difficili da gestire e che necessitano di una sferzata di luminosità.


Kérastase Cristalliste Bain Cristal ha una consistenza simile ad un gel dal colore trasparente tendente al rosa. Delicatamente profumato, dona corpo e protezione conferendo elasticità e brillantezza.. Questo shampoo ha un ottimo potere lavante, la ricca schiuma deterge delicatamente i capelli ricci, eliminando l’effetto crespo istantaneamente. Personalmente l'ho usato dosandolo con uno spargi-shampoo. Ho usato una dose di shampoo e tre di acqua.


Kérastase Cristalliste Masque Cristal è una maschera dalla texture setosa e corposa allo stesso tempo. Si presenta di un colore rosa perlaceo ed ha una ottima profumazione. Si fonde perfettamente con i capelli bagnati e, dopo qualche minuto di posa, procedo a pettinare i capelli e sciogliere i nodi prima del risciacquo. I capelli così sono pronti alla fase successiva della messa in piega.
L'utilizzo dello shampoo e della maschera in combinazione tra loro costituisce un vero e proprio trattamento di bellezza della chioma che si presenta più brillante e disciplinata.
Galeotti sono stati due campioncini (shampoo + maschera) in bustina che avevo a casa e che avevo sempre snobbato pensando che i 10 ml contenuti sarebbero stati troppo pochi per detergere e disciplinare una capigliatura della mia portata. Invece mi sono dovuta ricredere; quei campioncini sono stati più che sufficienti per un lavaggio. Immaginate quanti utilizzi si possono fare con flaconi full-size? Insomma, questi prodotti valgono ogni centesimo speso!


Dulcis in fundo, ho provato anche la tanto chiacchierata linea Mythic Oil de L'Oréal Professionnel. Il pack fa urlare "Oh My Gold!" e la profumazione è davvero deliziosa.


L'Oreal Mythic Oil Shampoo ha una formula profondamente nutritiva arricchita con una speciale miscela di oli essenziali, lo shampoo Mythic Oil permette di portare l'esperienza di trattamento dal salone a casa. Il naturale livello di olio nei tuoi capelli è bilanciato e lascia una sensazione di pulizia, morbidezza e luminosità. Proprio come tutti i prodotti a base d'olio, permette una detersione meno aggressiva rispetto agli shampoo tradizionali shampoo e può essere utilizzato anche da chi ha la cute sensibile.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.
L'Oreal Mythic Oil Maschera è un trattamento in crema con risciacquo, ultra-leggero e ideale per lavaggi frequenti. Ideale per le chiome sfibrate, trattate e stressate da colorazioni troppo frequenti o agenti atmosferici aggressivi grazie alla presenza dell'olio di crusca di riso e l'olio di Argan. Questa crema ripara e ristruttura, rendendo i capelli luminosi, morbidi e corposi.L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti.
Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!


15 commenti:

  1. Kerastase è un brand che amo! Vado su best Flair a curiosare, ho proprio voglia di far shopping

    RispondiElimina
  2. Tanti bei prodotti... vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  3. c'è davvero l'imbarazzo della scelta sono tutti dei meravigliosi ed ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre magnifici siti che ci offrono dei prodotti a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  5. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx
    www.soslubadem.blogspot.com.tr

    RispondiElimina
  6. i prodotti kerastase sono sempre i migliori , questi poi sembrano un vero lusso per i nostri capelli tutti da provare

    RispondiElimina
  7. Un nuovo sito dove fare shopping! Tu mi tenti sempre ed ogni volta faccio danni la con la mia carta di credito!!!!

    RispondiElimina
  8. questo sito è una novità per me, adoro kerastase, devo proprio dare un occhiata a questo sito

    RispondiElimina
  9. Oh, mamma, che cosa vedono i miei occhi!!! Quella confezione Lancome mi manda in visibiliooooo! <3

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo store, ma dove abito mi è difficile reperire kerastase, direi che posso provare questo canale per sopperire!

    RispondiElimina
  11. ottimi prodotti! li conosco pure io ma non li ho mai provati e mi hai davvero stuzzicato e invogliato

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo store, i loro prodotti sono davvero di qualità, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  13. Un nuovo store da appuntare (sih, perchè io poi me li dimentico) dove c'è davvero l'imbarazzo della scelta per la varietà e qualità dei prodotti

    RispondiElimina
  14. bellissimi i prodotti che hai ricevuto, vado sul sito a fare qualche regalo per natale

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.