giovedì 28 luglio 2016

PANASONIC DX 800

Uno dei dispositivi elettronici irrinunciabili in qualsiasi casa è sicuramente il televisore. Che i futuri telespettatori siano futuri sposini innamorati. famiglie già consolidate con prole al seguito, simpatici nonni o giovani intraprendenti poco importa, tutti saranno alla ricerca di un televisore innovativo che proietti immagini nitide, così realistiche da avere la sensazione di poterle toccare.
DX800 è l'ultimo arrivato in casa Panasonic, lanciato nel maggio scorso sul mercato, e combina le più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista.




Il televisore poggia saldamente su una struttura metallica dal design quasi futuristico che rende perfetto il suo posizionamento sia in case dall'arredo minimal, che in abitazioni moderne o urban. Non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità.


Sono disponibili due formati, uno da 50” il cui costo indicativamente si aggira intorno al prezzo suggerito di €1.999,00 ed una versione da 58” di circa €2.499,00.

Buzzoole

8 commenti:

  1. Un gran bel televisore! Tra l'altro il marchio è tra i migliori!

    RispondiElimina
  2. adoro il marchio panasonic, ed adoro poi questa tv, la vogliooo!

    RispondiElimina
  3. stupenda tv, chissà che bello poter vedere le proprie serie tv con uno spettacolo simile in casa?

    RispondiElimina
  4. Qui a casa abbiamo una passione per i bei televisori... e questo è anche un oggetto di design! Wow!

    RispondiElimina
  5. è un capolavoro questa tv, la desidero anche io, sarà il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  6. bellissima ed elegantissima tv, diventa anche un pezzo d'arredo per la casa! favoloso.

    RispondiElimina
  7. mi piace davvero questo modello panasonic, è davvero favoloso

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.