venerdì 20 maggio 2016

Beauty Snails Speciale Bellezza

Oggi, 20 Maggio, una sorpresa attende le più piccole beauty addicted in edicola. Si tratta di una nuova collezione di smalti glamour nei colori più trendy pensata per le bambine da Hachette Fascicoli: My Beauty Snails Speciale Bellezza!
Otto nuances imperdibili, accompagnate da fascicoli con tanti consigli beauty ed adesivi divertenti per completare e personalizzare la propria nail art. 



La novità assoluta di questa collezione sta nella speciale formulazione degli smalti. Sicuri, atossici e delicati per le unghie delle bambine, gli smalti SNAILS non macchiano e non necessitano di sostanze tossiche come il solvente per rimuoverli. Sono completamente removibili con solo acqua e sapone!
Ricordo perfettamente quando da bambina chiedevo a mia madre di passarmi lo smalto per le unghie ma lei quasi tutte le volte mi dissuadeva perché era preoccupata che gli smalti potessero rovinarmi le unghie, macchiandole, o che il solvente per la rimozione fosse troppo aggressivo per una manina così delicata. Ricordo la mia delusione per la risposta negativa. 
Ma oggi tutte le mamme possono accontentare le piccole vanitose di casa senza remore o preoccupazioni.
Tra l'altro i colori sono davvero molto particolari, per nulla scontati. Ad esempio, quello che ho trovato nel mio kit è bellissimo, un rosso scuro vibrante leggermente tendente al viola.


7 commenti:

  1. Il colore è stupendo e anche io ho scelto questa soluzione per la mia bimba. Corro in edicola per collezionare tutti i colori!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea, finalmente una soluzione sicura anche per i più piccoli

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, le bimbe saranno super felici di questa novità.

    RispondiElimina
  4. Davvero una bellissima idea per le piccole donne che si sa amano imitarci . Presi due in edicola ieri per la mia nipotina :)

    RispondiElimina
  5. Fantastici queste smalti!!! So a chi parlarne perchè la figlia ama avere lo smalto sulle unghie :D

    RispondiElimina
  6. giro subito alle mie amiche con le figlie

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.