mercoledì 13 aprile 2016

KREA: agenda settimanale personalizzabile

L'agenda è un vero alleato per le smemorate come me che hanno bisogno di annotare appuntamenti, faccende, liste di cose da fare, impegni vari, acquisti da fare e compiti da svolgere. Ne ho sempre una con me in borsa! Fino a qualche tempo fa mi servivo di una agendina piccola (di quelle classiche che regalano in banca per intenderci) dall'aspetto piuttosto serioso e triste. Recentemente, però, ho scoperto come dare un tocco glamour e personale ad un articolo che praticamente rappresenta una mia appendice.
Agendepoint.it
lo shop on-line specializzato in agende e ricambi di tutti i generi. Non ho resistito a KREA! E' l'agenda settimanale greenwitch, personalizzabile sia la copertina che l'interno al cui interno c'è anche una mini penna in alluminio.




Grazie al programma on-line gratuito kreanote.com sarà un gioco da ragazzi creare l'agenda che più ci rappresenta. Ci si può letteralmente sbizzarrire e non ci sono limiti se non quelli della propria fantasia.
Dopo aver scelto l'opzione "Inizia il tuo progetto" sono bastati pochi secondi e pochi click per impostare il Layout.



Si possono caricare più foto, inserire testi e modificare con effetti e filtri le immagini scelte per poi procedere alla stampa.


Produzione di prodotti di qualità a prezzi competitivi, assistenza clienti eccellente, servizio sistema di pagamenti on-line sicuro, sono i punti di forza di questo store online.

11 commenti:

  1. Davvero carinissima e originale questa agenda! Da avere assolutamente

    RispondiElimina
  2. Bella, devo dire che è proprio bella! Mi sa che ne ordino una anche per me!

    RispondiElimina
  3. Io adoro le agende, mi piacciono tantissimo e più sono personalizzabili più le acquisto. Non conoscevo questa e la inserisco immediatamente nella mia wish list.. Mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. wow che dire davvero bella mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  5. Interessante questa agenda, ne devo avere sempre un paio dietro con me essendo un'imprenditrice agricola.. Darò volentieri un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  6. Io adoro le agende, e stavo pensando proprio di prenderne una nuova, questa è davvero carinissima :D

    RispondiElimina
  7. io sono assolutamente una amante delle agende cartacee, non amo e non riesco a segnare le cose sul telefono!

    RispondiElimina
  8. Anche nel mio caso l'agenda è un oggetto imprescindibile, ma non avrei immaginato di poterne personalizzare una che sia solo mia e di nessun altro...altro che quelle della banca :-D

    RispondiElimina
  9. Quando ero part time in parafarmacia dovevo avere sempre l'agenda con me sennò figurati se mi ricordavo gli orari. Erano diversi ogni giorno. Che bello ora poterla personalizzare e farne un accessorio fashion.

    RispondiElimina
  10. non ho acquistato l'agenda quest'anno e me ne sono pentita...credo di fare ancora in tempo ed ho già in mente come realizzarla su questo sito!

    RispondiElimina
  11. Carinissima questa agenda personalizzabile, mi fa venire voglia di usare di nuovo le agende, che non sto usando più da qualche annetto

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.