domenica 3 aprile 2016

Ad ogni Signorina la sua Caramella

Caramella lancia una nuova collezione dedicata alle più piccole che amano la vezzosità degli accessori glamour e scintillanti. 


La collezione Signorina di Caramella Gioielli è disponibile in 2 modelli bracciale con 16 e 21 varianti colori e 13 modelli di charms e orecchini abbinati. Sempre in argento 925 smaltati davanti e dietro, sono interamente realizzati in Italia. Come tutte le altre collezioni, anche Signorina è una linea realizzata a mano nei laboratori di artigiani abilissimi e può essere acquistata in qualsiasi gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria o in tutti i negozi che vendono preziosi o semipreziosi presenti sul suolo italiano.
In perfetta sintonia con i colori primaverili, vi propongo la versione in giallo, colore di tendenza del momento. 


A differenza dei bracciali classici Caramella, la catenina in argento si allunga lasciando solo nella parte centrale la maglia colorata contenente i cristalli luminosi. I charms in tinta pendant sono divertenti e allegri. 


Gli orecchini, piccoli e da lobo, sono abbinati ai charms. 


Non nego che questa collezione piace anche a me, questi bijoux sono perfetti per la stagione in corso; un pizzico di colore misto ad un tocco naif sta bene anche a chi ha qualche anno in più ma ha uno spirito gioioso ed irriverente.

14 commenti:

  1. Amo questo Brand, ha una vasta varietà di modelli e questo lo rende molto versatile per molte persone!
    Il bracciale che mostri oggi lo vedo molto per le ragazzine con quei carinissimi charms!

    RispondiElimina
  2. Il bracciale è davvero favoloso, mi piace tanto

    RispondiElimina
  3. Sono adorabili e sarebbero perfetti per la mia bimba! Bea ha appena fatto i buchi alle orecchie e sono sicura che amerebbe qualche Caramella rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora,
      posso chiederti dove hai portato la tua piccola a fare i buchi e come vi siete trovate? La mia bambina è da un po' che me li chiede e io sarei anche propensa a farglieli fare perché comunque gli orecchini mi piacciono però l'orefice da cui ho fatto tutti i miei 5 buchi ai lobi non li esegue più per via delle nuove leggi in materia.
      Ti ringrazio se puoi dirmi qualcosa della vostra esperienza, un abbraccio a te e alla piccola!

      Rita

      Elimina
    2. Ciao Rita! Anche io ero andata in gioielleria, ma per vari motivi sono passata poi in farmacia, dove mi hanno spiegato che per legge i buchi vanno fatti in farmacia e non più in gioielleria. E del resto è andata benissimo! In farmacia hanno tutto l'occorrente, tutto rigorosamente sterile. Anche gli orecchini messi a disposizione per la scelta sono vari e, qui in provincia di Catania, partono da un prezzo di €13 fino a €29. Poi devi aggiungere €10 per i buchi. Ovviamente non ho idea riguardo a variazioni di prezzo in base alla zona. Comunque, in definitiva ti consiglio vivamente una farmacia. Magari scegline una grande, dove certamente faranno molti più buchi rispetto alle farmacie più piccoline. Vai tranquilla, soprattutto se tua figlia è convinta: sarà una gioia vederla ammirarsi allo specchio piena di soddisfazione! Un bacio e in bocca al lupo!

      Elimina
    3. Ciao Eleonora e mille grazie per il suggerimento che ci hai dato!
      Ho accompagnato questa mattina la mia piccola nella farmacia più grossa che c'è dalle nostre parti (noi siamo nella provincia di Vercelli) e abbiamo chiesto se potevano farle i buchi. Hanno addirittura uno spazio dedicato per la foratura dei lobi e una farmacista carinissima si è occupata di tutto usando strumenti usa-e-getta (una macchinetta nuova a pressione molto meno dolorosa della pistola che si usava una volta), i guanti sterili e quant'altro potesse rendere il tutto sicuro e igienico sotto ogni punto di vista.
      La bambina era emozionatissima, col batticuore per la paura di sentir dolore e tanta voglia di avere i suoi primi orecchini ma è andato tutto bene, dopo il primo buco ha subito voluto fare anche l'altro e poi come hai scritto tu era un amore vederla tutta felice che si ammirava per la prima volta allo specchio coi suoi orecchini luccicanti, bellissimi fiorellini colorati (anche gli orecchini da foratura oggi sono molto carini, non come quelli che si usavano una volta, che non vedevi l'ora di poterli sostituire) e mi piacciono proprio, le stanno benissimo!
      A 4 anni e mezzo per lei è stata una grande giornata, si è sentita "grande" ricevendo i complimenti di tutti per quanto è carina con gli orecchini e per il coraggio che ha dimostrato.
      E' stata una bellissima esperienza. Siamo tutte e due molto contente e anche il papà lo è.
      Pensa che io per avere i miei primi buchi ai lobi ho dovuto aspettare di aver compiuto 15 anni perché prima mia mamma non voleva... e infatti so già che lei mi criticherà un po' quando verrà la bambina ma pazienza.

      Un bacione a te e alla tua Bea... e grazie ancora!!!

      Rita

      Elimina
  4. Vedo che Caramella sta proponendo nuovi modelli per i suoi gioielli. Sono molto carini!

    RispondiElimina
  5. WoW che carinooo!!! Caramella soddisfa tutte, ma proprio tutte, i gusti di ogni donna, qualunque sia la sua età! Sicuramente un regalo gradito per chi lo riceve ;)

    RispondiElimina
  6. Molto bello il bracciale, colore e charm adatti per l'estate! Anche gli orecchini, carinissimi!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente questi accessori di Caramella faranno felice ogni bambina sono talmente belli....

    RispondiElimina
  8. Che bella questa collezione per le più piccole... adorabile!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.