mercoledì 23 dicembre 2015

Look per lo shopping natalizio

Manca veramente poco alla nascita del piccolo Gesù e l'operazione "spacchettamento regali" si avvicina. Avete già comprato tutti i pensierini? Io no purtroppo. Mi riduco sempre agli ultimi giorni perché tra lavoro, scuola di ballo, pc e hobbies non mi rimane molto tempo. Per fortuna oggi ho il pomeriggio libero ed ho già programmato le tappe fondamentali da fare; ho un vero e proprio piano d'attacco! Il look che indosserò? Sicuramente un abbigliamento caldo, viste le temperature, ma non può mancare il tocco magico del make-up e quello luminoso degli accessori giusti.


Ho scelto di indossare la parure Madame di Caramella Bijoux. Doppie maglie sulle tonalità brown che contengono innumerevoli cristalli scintillanti. La parure si compone di uno splendido paio di orecchini dalla forma a goccia, un bracciale ed una collana a due fili. Indossati insieme donano un tocco di charme elegante e senza tempo. E' difficile catturare in uno scatto la brillantezza dei cristalli dei preziosi Caramella!




Come tutte le collezioni del marchio, Madame è una linea made in Italy interamente realizzata a mano nei laboratori di artigiani abilissimi e può essere acquistata in qualsiasi gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria o in tutti i negozi che vendono preziosi o semipreziosi presenti sul suolo italiano.
Per questo motivo i bijoux Caramella sono la perfetta idea regalo per questo Natale, per rendere prezioso un momento già magico.
Regalare Caramella significa stupire!


Golden Beauty Box di TNS Cosmetics

Quest'anno gli auguri con TNS Cosmetics sono GOLD! Tns, infatti, lancia la Golden Beauty Box, una deliziosa scatolina dorata con superficie a specchio che contiene due prodotti super innovativi del marchio.



Le nostre amiche non potranno resistere alla tentazione di spacchettare questa scatolina magica! Dai loro occhi potremo cogliere il bagliore della felicità con un piccolo gesto che riempirà anche il nostro cuore. Del resto il Natale è proprio questo!


Una preziosa idea regalo, in vendita in tantissimi centri estetici: Flash Top Coat, il migliore alleato di una manicure perfetta, e la BB Nail, un connubio perfetto per conciarci per le feste.
Prenditi cura e fai brillare anche tu le tue unghie!





Myxlip: underwear per tutta la famiglia

Un regalo tradizionale ma sempre apprezzato per il Natale è sicuramente l'intimo ed io per i miei cari ho scelto il brand Myxlip che propone una linea di abbigliamento intimo per lui e per lei unica nel suo genere. Esperienza, gusto raffinato, qualità e ricerca sono le componenti del successo del marchio.


Le collezioni si distinguono per il design evoluto, l'esprit contemporaneo e la vestibilità confortevole. Qualità e praticità sono in perfetta sintesi.
Il risultato è garantito: capi comodi in linea con le ultime tendenze moda, realizzati con i migliori tessuti.


Per il mio lui ho scelto il Pigiama Scollo V Felpa in viscosa elasticizzata nel colore blue navy.
Per mia sorella, dinamica e sportiva, invece, ho scelto il Panta Jazz in cotone elasticizzato che è perfetto per la palestra. 


La vestibilità di questi capi è indescrivibile, sono ben rifiniti e decisamente di alta qualità. I tessuti sono morbidi e confortevoli e, una volta indossati, non si sentono sulla pelle. Non danno fastidio, non stringono, non irritano la pelle. Il design semplice ma innovativo di questi capi li rende ideali per qualsiasi età; gli adolescenti come le persone più mature troveranno confort e comodità!

martedì 22 dicembre 2015

Caricabatterie ad energia solare di Ecoworld-shop.it

Il regalo hi-tech più cool di questo Natale l'ho riservato al mio fidanzato, anche se, a pensarci bene, vista la durata della carica dei device di ultima generazione, sarebbe il regalo perfetto praticamente per tutti. Non è la classica batteria esterna, non è la power-bank che puntualmente ci siamo dimenticati di ricaricare per cui non possiamo farne uso quando più ci serve. Si tratta del caricabatterie portatile universale che funziona ad energia solare con batteria a litio incorporata da 6000mAh che ho acquistato sul sito Ecoworld-shop.it.
Perfetto da portarsi dietro e tirar fuori al momento opportuno prima che lo smartphone si spenga. Il design super compatto, portatile e di tendenza, rende questa power bank un accessorio essenziale. Sottile quanto un portafogli, la mia dolce metà potrà portarlo sempre con sè!
Può ricaricare smartphone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, mp3, tablet, praticamente ogni tipo di device. Il dispositivo non si surriscalda durante il funzionamento.


Il pannello fotovoltaico che si trova nel caricabatterie è di ultimissima generazione e permette di caricare, con maggiore velocità, la batteria interna, la quale oltre che dal sole può essere caricata da un PC o dalla rete elettrica con tempi diversi per ogni modalità. Infatti, si ricarica in circa 23 ore tramite energia solare, 8 ore tramite presa elettrica o 15 ore tramite PC usando il cavetto che esce in dotazione.
Pigiando il pulsante TEST, posizionato frontalmente al dispositivo è possibile visualizzare il livello di carica che ha la batteria.
Vicino al pulsante di TEST è presente l'uscita USB e l'ingresso Micro USB per la ricarica del dispositivo da fonti non solari.


Il prezzo è più alto rispetto alle power bank più commerciali disponibili sul mercato, ma sicuramente si tratta di una tecnologia decisamente più avanzata. Inoltre, l'indicatore luminoso permette di visualizzare comodamente lo stato di carica.Volete mettere quando siete in spiaggia oppure, vista la stagione, quando state facendo una escursione in montagna e il countdown della batteria scorre inesorabile?
Insomma è proprio una bella scoperta per chi, in continua lotta con la batteria, non vuole perdersi l'ultimo cinguettio su twitter o controllare la propria faccia nella foto a tradimento scattata e pubblicata su facebook dal solito amico burlone.


domenica 20 dicembre 2015

Cool Blue Zebra

Cool Blue Zebra è una bellissima borsina termica in neoprene disponibile in diverse fantasie glam. Robusta, lavabile e leggera, è perfetta da portare con sé nelle gite fuori porta, in palestra o in spiaggia.
Dispone di una comodissima tracolla per portarla in spalla ed una maniglia per trasportarla a mano. E' ben rifinita e decisamente capiente; infatti, può tranquillamente contenere più panini ed un paio di bottigliette d'acqua.


Per me ho scelto la versione Bubble Wrap, ovvero quella con stampa a bolle sulle tonalità dell'azzurro carta da zucchero. Tiene abbastanza a lungo la temperatura, calda o fredda che sia, e così posso portarmi dietro il pranzo senza dovermi caricare di borse ingombranti e dal design imbarazzante come quelle che solitamente si trovano in commercio.



Molte amiche mi hanno chiesto dove l'avessi comprata... insomma è piaciuta proprio a tutti!
Potete acquistarla godendo di uno sconto pari al 10% inserendo il codice CBZ10OFF. Che aspettate?

sabato 19 dicembre 2015

E.l.f. Cosmetics in edizione natalizia

Natale, in cosmetica, è sinonimo di Limited Edition! Ebbene sì, impazzano le collezioni natalizie, quelle scintillanti ed irresistibili proposte che ti lasciano a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino. Anche E.l.f. Cosmetics festeggia quest'anno il Natale proponendo una intera gamma, la Happy Christmas, di magic make-up.
Si spazia dalle palette, a deliziosi kit con pochette a set di pennelli completi.
Chi poteva resistere? Di certo non io!
Sotto l'albero, infatti, c'è il Cofanetto da 11 pennelli professionali che peraltro non mette a dura prova il portafoglio. E' una idea regalo straordinaria  per una amica make-up addicted come noi Tendìne.



Un pennello applicatore fondotinta,un pennello ombretto, un pennello labbra, un pennello cipria, un pennello pettine per ciglia e sopracciglia, un pennello viso, un pennello eyeliner, un pennello correttore, un pennello a ventaglio, un pennello cipria & blush e, dulcis in fundo il famoso kabuki Studio. Con questo set il maquillage non avrà più segreti e nessun ostacolo si interporrà tra noi e il trucco perfetto. Ebbene sì, non si può non porre attenzione ai pennelli nella realizzazione di un qualsiasi make-up.


Che sia sobrio e naturale per il giorno, o marcato e seducente per la sera, il trucco per essere applicato e sfumato al meglio deve essere manipolato e lavorato necessariamente con i pennelli giusti.
Questo set è davvero completo poichè ha tutto quel che serve l'applicazione e la lavorazione del trucco sull'intero viso, sugli occhi e sulle labbra. Non perdono un pelo neanche dopo vari lavaggi ed hanno delle setole morbidissime al tatto.




venerdì 18 dicembre 2015

HSE24 Wishlist

I regali di natale sono sempre stati un cruccio per me. Dopo una giornata di lavoro sono troppo stanca per uscire, girare per negozi e affrontare file alle casse per pagare. Il tutto senza tener conto del traffico e della frenesia delle altre persone che come me si riducono sempre all'ultimo per trovare il regalo giusto! Ma poi ... arriva l'idea geniale. HSE24!



Pochi click per aggiudicarsi regali bellissimi ed originali. Oltre 10.000 prodotti a portata di mano spaziando tra Moda & Accessori, Intimo Modellante, Bellezza, Gioielli, Benessere, Fitness, Casa, Cucina, Hobby & Fai Da Te.
Inoltre, tutti gli ordini effettuati entro il 20 dicembre verranno consegnati al destinatario entro Natale!

Una idea a dir poco stupefacente per i vostri regali di Natale è sicuramente la Sciarpa Magica Invernale, una soffice sciarpa che mantiene ben caldi ma soprattutto può essere indossata in 12 varianti diverse: sciarpa classica, sciarpa annodata stretta, sciarpa morbida, cappuccio, scialle, mantella, abito, bolero, coprispalle, cintura, gonna, gilet e molto altro ancora.Può essere usata anche come elegante stola nelle occasioni serali. Si può tranquillamente allungare, strizzare e annodare, ritornerà sempre in perfette condizioni! 12 accessori in uno per non essere mai banali ed essere diverse in ogni occasione!


Al momento io l'ho indossata in versione "classica", semplicemente girandola intorno al collo, o calzandola dalla testa per coprire spalle e capo. Il materiale è morbidissimo al tatto e sulla pelle ma molto resistente.


Alle make-up addicted non si può non saziare la loro voglia cosmetica, pertanto ho pensato ad una palette completa YBF - Your Best Friend. Si compone di 14 tonalità di ombretti (nelle nuances Pesca audace, Avorio perfetto, Sabbia potente, Rosa chic, Rosso fortuna, Marrone dorato, Cioccolato caldo, Nero intenso, Verde naturale, Rosa prosperoso, Champagne con stile, Ametista essenziale, Lavanda fortunata, Blu nobile), 2 fard (nelle colorazioni Pesca prodigio, Missione Malva), 1 bronzer, crema neutralizzante e quella illuminante sapientemente organizzati in due eleganti palette scorrevoli. Le palette sono contenute in un elegante astuccio rigido con chiusura zip interamente glitterato al cui interno vi è anche uno specchio abbastanza grande.





I colori sono pigmentati, facilmente sfumabili e il make-up realizzato dura a lungo. I colori di questa collezione vanno dal nude neutro a toni più audaci. Ci sono tantissime tonalità interessanti; personalmente il mio sguardo è stato subito calamitato sui colori scuri e dorati ma in realtà sono tutti uno più bello dell’altro! La palette ha nuances con tante diverse finiture con le quali realizzare make-up di ogni tipo: veloce e sobrio per il giorno, accattivante e seducente per le serate speciali.
In ultimo, ma non ultima idea regalo che potrete trovare su HSE24, mi sono innamorata di una deliziosa bambolina 
realizzata handmade, una collana della collezione Le Briciole. E' un accessorio di assoluta tendenza, spiritoso ed originale che farà sicuramente la felicità delle amiche più glam. Il pendente, la bambolina appunto, è realizzata in tessuto e metallo Alloy con applicazioni in lana. Il viso, ricco di particolari, è in resina dipinta a pantografo. Tra l'altro la mia versione indossa una simpatica eco-pelliccia incarnando perfettamente l'interessante e calda tendenza moda della stagione autunno/inverno 2015-2016.



Il Calendario dell'Avvento di Arredatutto

Il Calendario dell’Avvento, si sa, rappresenta i giorni del mese di Dicembre che mancano all’arrivo del Natale. In genere quello più classico è formato da 24 caselle nelle quali si può trovare un cioccolatino, una caramella, una filastrocca, ma Arredatutto, eCommerce per l’arredo e il design di interni ed esterni, ha pensato bene di essere molto più generoso con noi!


Con il Calendario dell’Avvento di Arredatutto ogni giorno verrà aperta una casella virtuale contenente uno fra gli oltre 22 mila prodotti del catalogo di arredo e design a un prezzo speciale. Ogni offerta - che comprenderà articoli scontati fino al 70% o buoni sconto da utilizzare entro 15 giorni - durerà per 24 ore, fino cioè all’apertura della casella del giorno successivo.
E' un po' come tornare bambini. Infatti l'attesa fa fremere il cuore, soprattutto per chi come me ama la casa e ne cura tutti i minimi dettagli. Così 24 caselle si trasformano quotidianamente in 24 prodotti unici, scelti tra la ricca proposta che caratterizza la piattaforma di e-commerce: arredamento, complementi di arredo, decorazione, elettrodomestici grandi e piccoli, illuminazione, stufe e caminetti delle principali firme nazionali e internazionali - fra cui Kartell, Driade, Flos, Artemide, Smeg, Foster. E con un plus: la possibilità di ricevere il prodotto scelto in tutta Italia con la consegna garantita e gratuita.


Cosa aspetti? Scopri l'offerta del giorno del Calendario dell'Avvento! Buzzoole

Tbdress Cheap Sexy Wedding Dresses 2016 online Show

Tbdress is one of my favorite sites for shopping. On tbdress i can find clothes for every occasion: for a formal event, for a ceremony and even for the most important day of woman's life, the marriage. The proposals for these opportunities are endless, i can choose from many styles, sizes and fabrics. The price is always low. Tbdress clothes are cheap, but they are of excellent quality. I program my special day for some time. I'm choosing in Tbdress wedding dresses 2016 for my wedding . There are many sexy and beautiful dresses. All women must feel special in their marriage and Tbdress can give us this feeling.
I love the lace dresses with plunging necklines and transparencies.
My dress must have the train , many sequins and decorations. I love the embroidered clothing that does not go unnoticed. But what is your favorite dress on tbdress?





domenica 13 dicembre 2015

Ogni promessa con Kinder Cereali è una #promessamantenuta

Kinder Cereali la lanciato una simpatica iniziativa che vede trasfromare in soli 21 giorni le promesse di 21 famiglie (10 reclutate online tramite candidatura spontanea, 11 invitate da Kinder Cereali come “ambasciatrici” dell’iniziativa) in buone abitudini quotidiane.
Coinvolgete nelle faccende di casa i piccoli di casa ed ancor di più i maschi di casa è spesso una mission impossible.
Per cercare di stimolare maggior partecipazione familiare da parte di questi ultimi, Kinder Cereali cerca di coinvolgere con Promessa Mantenuta quotidiani contributi personali dei papà e dei figli, che possono così alleggerire la giornata sempre piena delle mamme, ringraziandole al contempo per tutto quello che fanno.
Si tratta, dunque, di un vero e proprio social reality nel quale, per 21 giorni, 21 famiglie d’Italia condivideranno le loro esperienze su http://kindercereali.kinder.it e sui social network, grazie al tag #PromessaMantenuta.



La stessa iniziativa era stata svolta l'anno scorso con risultati davvero interessanti e potrete consultarli cliccando qui e quest'anno come nella scorsa edizione ha visto coinvolti anche personaggi noti i quali non si sono sottratti ad una iniziativa così divertente e per alcuni versi impegnativa.
​Per portare a compimento l’esperimento sociale, ognuna delle famiglie coinvolte riceverà un “pulsante” da premere ogni volta che la promessa verrà mantenuta. Il counter del pulsante tradurrà ciascun click in 10 minuti di tempo libero tutto per la mamma.
E se i papà hanno bisogno di un aiutino per lo svolgimento delle faccende, possono consultare le preziose dritte che si trovano qui e darsi da fare facendo del loro meglio.
Buzzoole