lunedì 30 novembre 2015

Lavagne adesive e adesivi murali Stikets: idee regalo per Natale

Si avvicina il Natale, con la sua aria piena di buone sentimenti, le luci, i colori caldi, ma si avvicina anche uno dei più complicati momenti dell’anno: l’acquisto di regali!
Quest’anno per facilitare questa incombenza è possibile trovare regali su Stikets: un’azienda di etichette termoadesive ed adesive personalizzate di cui ho parlato qui.Nella web ci sono molti prodotti perfetti da regalare e che arrivano direttamente a casa.

Le lavagne adesive sono molto pratiche e utili e si attaccano su qualsiasi superficie liscia e pulita. Sono disponibili in tante forme e dimensioni differenti: infantili come treno o casetta, o più semplici come rettangoli o menù. Queste lavagne sono perfette per fare i compiti, disegnare o semplicemente lasciare un messaggio o una coccola in famiglia.Si possono comprare con i pennarelli a gesso liquido, che non fanno polvere!


Un altro prodotto utilissimo sono le etichette di lavagna: si possono attaccare su barattoli, scatole, cassetti e permettono di ordinare, organizzare e soprattutto riutilizzare i contenitori cancellando con un colpo di spugna quello che c’era scritto in precedenza. Troverete 6 collezioni con forme differenti!


Se invece avete voglia di cambiare decorazione della casa, personalizzare la stanza dei bambini e bambineo regalare qualcosa di differente, vi consiglio gli adesivi murali Stikets. Sono molto pratici e sono stampati su un materiale tessile che si può staccare e ricollocare senza lasciare tracce!

Tutti gli adesivi murali infantili sono disegni propri ed esclusivi e sono stati pensati soprattutto per stimolare la creatività e l’immaginazione dei più piccoli di casa: lasciano infatti la piena possibilità di creare e modificare la composizione in base allo spazio disponibile ed il gusto proprio.


Potete trovare anche adesivi murali per bambini ispirati alle favole tradizionali: I tre porcellini o Cappuccetto rosso sono alcune delle storie con cui è possibile decorare le parete delle camerette o delle stanze dei giochi; inoltre essendo riposizionabili sono perfetti perché i bambini e le bambine creino la loro propria storia ed il proprio finale!


Se invece avete voglia di decorare gli altri spazi della casa, ci sono adesivi murali perfetti per stanze, come i mandala colorate, le macchine d’epoca o per gli amanti della natura, i fiori di primavera o gli uccellini.


Andate a dare un’occhiata su Stikets e sicuro che troverete alcune idee perfette per un o più regali di Natale!

domenica 29 novembre 2015

Sachets profumati di Barocco Fiorentino

Stranamente questo inverno ha tardato ad arrivare. Se 365 giorni fa indossavamo cappotti da oltre un mese, quest'anno la temperatura mite ci ha consentito  di indossare capi non troppo pesanti tipici delle mezze stagioni ormai scomparse da un po'. 
Nel passaggio da una temperatura all'altra, gli armadi contenenti i capi della stagione ormai trascorsa restano a lungo chiusi. Per far profumare i capi d'abbigliamento di buono, io ho riposto tra gli stessi alcuni sachets profumati di Barocco Fiorentino che, grazie alle proprietà uniche della polvere di argilla, rilasciano gradualmente la profumazione saturando il cassetto o l'armadio. C'è solo da scegliere tra le 4 profumazioni disponibili per dureranno conferire ai nostri indumenti un piacevole profumo destinato a durare a lungo. Concerto, Florentia, Monnalisa, Ghirlanda sono le fragranze che inonderanno i guardaroba. Infatti, l'argilla contenuta dei sachets assorbire prima la profumazione in cui è immersa e poi la rilascia gradualmente nell'ambiente.


La polvere di argilla intrisa di profumo è contenuta in una busta di carta traspirante. Questa permette alla fragranza di diffondersi nel cassetto, impedendo ai granelli di roccia di uscire. A sua volta la busta di carta è sigillata in un sacchetto di plastica per preservare il profumo fino al momento dell'utilizzo del prodotto. 


Basterà estrarre dal sacchetto di organza la busta di carta, togliere la plastica protettiva e reinserire la busta nel sacchetto di organza. A questo punto il profumo si libererà dolcemente per tutto l'armadio.

Promtimes: cheap prom dresses

A prom dress is a woman's dress worn at parties and semi-formal or "black tie" occasions.
Prom Dresses stand out in sexy sequins, lace and cutouts.
Historically the length of a prom dress is long, often touching the ankle.
On Promtimes we can find a wide range of Prom Dresses. It 'easy to make a good impression with Promtimes!



Promtimes is a most trusted prom dress online store in UK. Famous, loved and clicked, the site attracts buyers from all over the world: United States, Europe, Australia and Asia, in short, from all over the world. They offer an enhanced boutique experience online with a wide range of beautiful dresses.
Planning your big night out is easy with gorgeous prom dresses from Promtimes.
In section Prom Dresses Under 50 we can find: princely style, sweetheart neckline, dress with or without strapless, mermaid style, beads, rhinestones and applications; you can find any model, conveniently online and getting the precious dress home!
Find your perfect prom dress is very simple on Promtimes. The collection of prom dresses is elegant.
This collection of prom dresses has the perfect piece to see you through the night in enviable style. All the pieces in this impressive prom dress collection boast this season’s palette and trend-led embellishments to make sure that you’re looking hot-off-the-catwalk in whatever dress you choose. Pare down your look to let your dress do the talking or layer on the accessories. Whatever you choose, you’re guaranteed to make an impression.On Promtimes we can always find an affordable prom dress.
Browse through thousands of prom dresses to find the one gorgeous, unique and elegant suit. Collections are always red carpet ready - the perfect balance of glamour, elegance and drama - embody decadence and sophistication. Dressed in spectacular beading, glamorous laces and enchanting fabrics, you are assured to be the center of elegance and attention.
Soon i will have to go to a prom. It is a very elegant fashion party and so i want to make a good impression.
I cannot be unnoticed with a dress Promtimes. It will be great in a dress twirl Promtimes; it will be fantastic and exciting to hear everyone's eyes focused on me. I feel like a princess!
Here are the models that impressed me the most and that make me dream:









venerdì 27 novembre 2015

Da passione a professione, il passo è breve con Bakeca

Se nomi come Tom Pecheux, Pat McGrath e Lisa Eldridge ti sono familiari, perché hai sentito parlare di loro come i più grandi maestri di make up del nostro tempo che hanno saputo primeggiare e se parole come bbcream, lucidalabbra, contouring, ombretti fanno parte del tuo dizionario quotidiano allora vuole dire che sei una make up addict!
Anche a me piace molto truccarmi e truccare, ma per ora le uniche persone che hanno avuto il piacere di avere un miglioramento sul proprio viso grazie ad i miei tocchi magici sono state le mie amiche più strette e mia mamma.
Si tratta di una vera e propria passione che, perché no, potrebbe trasformarsi in una seconda professione, un po’ come chi lavora e nel tempo libero ricostruisce le unghie, oppure chi fa di questo campo la prima professione.
Ci sono alcuni passaggi obbligati da fare per trasformare una semplice passione in una professione a tutti gli effetti. Una molto ricercata sul mercato e anche parecchio remunerata è sicuramente quella del make up artist. Finchè ci si si trucca tra amiche è tutto semplice, non c’è bisogno di essere troppo precisi, molto probabilmente la mamma o l’amica che abbiamo di fronte non si accorgerà neanche se ci delle piccole imperfezioni.



Ma se ci si vuole affacciare al mondo del lavoro con questa professione è necessario armarsi di tanta precisione e calma. Infatti un make up artist è un po’ come un pittore che dipinge la propria tela: sono necessarie grandi capacità di movimento, forti basi tecniche e necessità di interpretazione e versatilità.
Bisogno conoscere bene sia la la struttura del viso, sia il colore della pelle, sia i diversi prodotti che si vanno ad usare.
Non è importante solo la tecnica perché purtroppo questo mondo è molto competitivo quindi è necessario acquisire anche tanta sicurezza in sé stessi per poter primeggiare come hanno fatto gli stilisti indicati precedentemente. 

Il modo più completo e che dà risultati professionali è quello di scegliere un corso di formazione. Per fare questo ci sono portali come Bakeca che possono offrirti diverse soluzioni.


Questo sito è completamente gratuito e ha numerosi vantaggi: è comodo e ti permette di risparmiare tempo, è immediato sia nella ricerca che nel trovare la soluzione più adatta.
Una volta entrati basterà andare sulla categoria “corsi e formazione professionale” e poi scegliere la sottocategoria che ti interessa di più, in questo caso “Estetica e Benessere”. 


I risultati saranno passabili di ulteriore scrematura. Avrete inoltre modo di salvarli tra i preferiti per poterli confrontare e contattare l’inserzionista per avere maggiori informazioni.
Dunque cosa state aspettando?

giovedì 26 novembre 2015

Korp Razor Lady

La società Sizzera Korp Razor realizza rasoi per lui e per lei di alta qualità ed eleganza. Questa eccellente combinazione li rende un accessorio immancabile nel necessaire di tutti per una rasatura perfetta per la quale basta una sola passata e non è necessario andare contropelo. Le 5 lame sottili, infatti, permettono di radere al meglio, con più precisione!


La versione femminile del Korp Razor è chiamata Lady. l'impugnatura è stata progettata in metallo argentato e gomma color avorio. I risultati sono ottimi e questo prodotto ha fatto centro!


Scatola di lusso, manico robusto ed elegante dall'impugnatura ergonomica, presa salda e rasatura precisa.
Le testine del rasoio sono facilmente sostituibili, le cinque lame affilate riescono a tagliare il pelo al di sotto della superficie cutanea, donando una pelle decisamente più liscia rispetto ai rasoi elettrici o a quelli manuali provvisti di una sola lama.


La prima lama del rasoio serve ad estendere i peli (lo fa agganciandosi ad essi e tirandoli) per poi permettere alle lame successive di tranciare il pelo molto in basso, in una zona impossibile da raggiungere per un monolama. Una volta tagliato, la rimanente parte del pelo si ritirerà al di sotto della cute, ed è proprio questo a dare quel senso di liscio.



In fondo c’è una protezione in gomma che aiuta a portare i peli in su. Sulla parte superiore c’è una striscia lubrificante che idrata la pelle. La staffa ha una parte mobile per il collegamento sulla testina al manico del rasoio e ne permette anche la rotazione per una rasatura che segua le forme del viso e del corpo. 

martedì 24 novembre 2015

La collezione Infinito di Caramella gioielli

L'infinito, raffigurato con un numero 8 scritto in orizzontale, è il simbolo dell'eternità e dell'indissolubilità rispetto ad un qualcosa a cui si è molto legati. Può rappresentare l’eternità dell’amicizia o dell’amore, ma può anche essere accostato al legame indissolubile per una persona cara. Personalmente credo che regalare un gioiello che abbia un significato così forte sia la massima espressione di un sentimento puro e saldo.
Caramella ha reinterpretato il simbolo dell'infinito intrecciando colori e e cristalli brillanti. La collezione Infinito che ha rapito il mio cuore è quella nella versione di due tonalità di verde. Orecchini, collana e bracciale indossati all'unisono donano luminosità, arricchiscono il look con tocchi brillanti glamour.




Sono gioielli super luminosi, leggeri e sopratutto unici ed originalissimi nel loro genere. I cristalli brillano tantissimo, catturano ogni raggio di luce riflettendolo in ogni dove. I bijoux del marchio Caramella sono prodotti interamente a mano; infatti, prendono vita nei laboratori di artigiani italiani e possono essere acquistati in qualsiasi gioielleria, oreficeria, orologeria, argenteria o in tutti i negozi che vendono preziosi o semipreziosi presenti sul suolo italiano. Sono l'idea perfetta per un regalo che lascia senza parole e, a seconda della collezione che sceglierete, darete un messaggio alla persona che li riceverà in dono. Ad esempio con la collezione Infinito dimostrerete l'indissolubilità del vostro legame!

 

Linea per capelli Argan Treatment di Parisienne Italia

L'Olio marocchino, meglio conosciuto come Olio di Argan, è estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue innumerevoli proprietà tra cui quelle nutritive, cosmetiche, medicamentose, antiossidanti, emollienti e contiene acidi grassi essenziali, offrendo un’azione di ringiovanimento e mantenimento della salute di tutti i tipi di capelli.
Trovo che l’olio di Argan sia l’espressione di una cosmetica di alto livello e la linea di prodotti per capelli danneggiati 
Argan Treatment formulata da Parisienne Italia sia ideale per coccolare ogni donna e la sua chioma! 
Favoloso il profumo che la caratterizza! Il packaging total black è elegante, sottolinea la preziosità dei prodotti cosmetici contenuti. 
I capelli si possono rovinare e spezzare sia per cause naturali sia per azione di agenti esterni, come il caldo e il freddo, il vento e la pioggia, i raggi solari ma soprattutto le decolorazioni e le tinture; è essenziale quindi avere un trattamento in grado di proteggerli e idratarli. L’Olio di Argan è la risposta a questa necessità: ideale per ogni tipo di capello, collabora a rinvigorire, idratare dalla radice alle punte e donare un’estrema luminosità.

Ideale per tutti i tipi di capelli, particolarmente indicato per capelli secchi e trattati. La vitamina E dell’Olio di Argan fortifica i capelli e svolge un’intensa azione antiossidante.
Lo shampoo ha una formula molto delicata che sviluppa sul capello una morbida schiuma che lava ma non appesantisce il capello. Ottima la profumazione, non è necessario usare una gran quantità di prodotto per avere capelli puliti, purificati e in forma smagliante.
Questo shampoo mi è piaciuto molto, la mia chioma è risultata morbida, profumata nutrita e brillante, sicuramente un ottimo shampoo come pochi in commercio.
Applicandolo sui capelli bagnati e massaggiando fino ad ottenere una piacevole schiuma, lo shampoo nutriente all’Olio di Argan penetra in profondità, rigenerando la fibra capillare per cancellare il ricordo di capelli spenti ed opachi. Creato a partire da prodotti di origine naturale e biologica, lo shampoo Argan crea una pellicola protettiva che avvolge il capello e agevola la pettinabilità della chioma, svolgendo un’essenziale azione districante ed anticrespo.


 Nutre i capelli in modo equilibrato, senza appesantirli, e li rende naturalmente sani. E' una maschera idratante perfetta per capelli secchi, danneggiati, opachi, rendendoli morbidi, flessibili e luminosi. Ha una texture cremosa che si fonde con i capelli e la sua profumazione è davvero spettacolare. La sua formulazione preziosa rappresenta il rimedio principale contro la spossatezza dei capelli, in quanto unisce le azioni benefiche dei suoi elementi essenziali per la nuova vita della tua chioma.
L’ho applicata dopo lo shampoo, va lasciata in posa
 qualche minuto per permettere ai componenti di agire sul capello. Poi, va risciacquata e i capelli risulteranno esternamente morbidi e brillanti.


La lacca della linea, vaporizzata sui capelli a media distanza, permette un fissaggio immediato dell'acconciatura. Adatta alle moderne esigenze di styling, conferisce massima tenuta, lucentezza e volume dopo ogni applicazione.
Va agitata prima dell’uso e nebulizzata a una distanza di 10-20 centimetri per fissare al meglio l'acconciatura in modo uniforme sui capelli per un effetto più leggero, oppure insistere sulle ciocche specifiche per definirle, disciplinarle o fissarle.


Aiuta a rigenerare e proteggere il capello danneggiato e rovinato e dona un’estrema luminosità. È un prodotto extra leggero lucidante, nutriente e protettivo. E' utilizzabile in ogni momento della giornata per idratare i capelli e renderli più luminosi e brillanti.
Il siero va applicato sui capelli, su tutta la lunghezza concentrandosi sulle punte, sia su capelli bagnati come districante e anticrespo sia su capelli asciutti per definire e rendere i capelli luminosi.


lunedì 23 novembre 2015

Purple nails, precious nails!

Gli smalti dai colori freddi sono di grande tendenza per questa stagione. Lo smalto viola, però, è una tonalità glam evergreen, praticamente va tutto l'anno. Sicuramente è una delle nuances che preferisco e, tra le varie sfumature che offre Enailstore ce n'è una davvero molto interessante. Il semipermanente n. 61, infatti, è uno smalto dall'altissima pigmentazione con infiniti riflessi al suo interno. Basta una sola passata per ottenere una colorazione uniforme dell'unghia.


L'applicazione è semplice e veloce, basta seguire pochi step:
1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner, opacizzarla con il buffer e stendere uno strato di Primer. Il Primer
 è un mediatore di aderenza, prepara l’unghia alla ricostruzione igienizzandola è antibatterico ed antimicotico, si asciuga all’aria, ed essendo universale funziona come base per il nostro gel, come base per il nostro acrilico e come base per gli smalti semi permanenti (soak off);


2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Gel Semipermanente Base- Top Coat Alta Densità che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti;



3) A questo punto tocca al Semipermanente colorato. Io ho optato per il rosa n°61, un colore pieno e così pigmentato che basta una sola passata. (Sempre su Enailstore ho acquistato anche lo smalto Semiperamentene n°70 - Fucsia Fluo -  ed il n°101 - Mogano -)



4) Infine, ho applicato nuovamente la Base- Top Coat Alta Densità per donare un effetto super gloss.
5) In ultimissimo, rimuovere l’eccesso con i pad di cotone pressato imbibito di cleaner. 


Con Enailstore ho ottenuto un risultato a prova di graffio, resistente agli urti e lucido, un colore pieno e seducente!!! Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto. Che ve ne pare?

domenica 22 novembre 2015

Candele profumate Barocco Fiorentino

Le candele riscaldano l'atmosfera con profumazioni aromatiche e luce soffusa, invitando alla calma ed all'introspezione.
L'atmosfera in un attimo diventa più intima e serena. Quando ci sono ospiti, oppure per una serata rilassante, basta accendere una o due candele profumate: la luce calda della fiamma e l’aroma che si diffonde creano un senso di armonia.
Se la candela è profumata, si aggiungono i benefici dell’aromaterapia. I profumi tra i quali scegliere sono infiniti, dalle fragranze floreali a quelle speziate, passando per gli aromi gourmand, zuccherosi e vanigliati.
Amo tenerle sul davanzale della finestra in salone, in coppia negli angoli di casa meno illuminati o come centrotavola contornate da rametti, pigne e fiori secchi. L'ambiente diventa accogliente e caldo; entrare in una stanza con una candela accesa ci fa sentire sempre come a casa.

Barocco Fiorentino con le sue candele profumate rende questa esperienza sensoriale lussuosa ed affascinante. Purissima cera vegetale profumata e vaso di vetro nero con decori oro si uniscono per dare vita a una candela di lusso dal marchio unico Barocco Fiorentino, un marchio che garantisce eccellenza e professionalità.



Disponibile in quattro inconfondibili fragranze, le candele Barocco Fiorentino sono profumatissime anche da spente, ma solo da accese danno il meglio di sé.
Confezionate in raffinati sacchetti di organza dorata, sono la perfetta idea per un regalo ad una persona cara o per profumare gli ambienti della propria casa regalando a sé, così, un percorso sensoriale inimmaginabile.


Ghirlanda è una candela dalla fragranza floreale senza tempo data da intrecci di mughetto e gelsomino, con note di bergamotto, mescolato con puro di muschio su un accordo legnoso.



In viaggio con Rolser

ROLSER è un'azienda spagnola famosa per i suoi carrelli della spesa particolarmente forti e resistenti con una tecnologia all'avanguardia e che si evolve al ritmo della nostra vita, al ritmo dei nostri bisogni. E' un'azienda che punta sulla creatività e praticità e su i più elevati standard di qualità e sicurezza.
I carrelli Rolser sono belli e pratici. Sarà piacevole fare la spesa, andare al mercato o viaggiare senza avere pesi da tirar su o trascinare. Sarà sicuramente confortevole non dover sopportare il peso di pacchi e buste.
Oltre al loro design all'avanguardia, è un carrello particolarmente alla moda disponibile in tantissime fantasie, tessuti e trame per accontentare tutti i gusti.
Io ho scelto il modello Pack SuperSac Logic Tour che è stato studiato con una chiusura in sistema cordone, aumenta lo spazio interno per sopportare carichi più voluminosi.



E' un modello a sacco con laccio per la chiusura, è molto capiente e funzionale. Ha una tasca interna con zip per custodire gli oggetti più piccoli, una tasca esterna molto più grande sul lato posteriore ed una terza tasca in alto, vicino alla maniglia dalla quale può essere estratto un telo impermeabile trasparente, un vero e proprio bavero anti-pioggia con cui coprire la parte superiore del carrello in caso di mal tempo.


Ha due comode ruote grandi e una base di appoggio. In un sol gesto, però, sarà possibile far scendere altre due ruote (altrimenti inutilizzate) capaci di roteare a 360°. Con questa tecnologia, denominata Logic Tour, non dovremo più tirare il carrello, inclinandolo, e dovendo sostenere il peso del suo contenuto, ma basterà spingerlo proprio come se fosse un passeggino.



Grazie ai due pratici bottoni rossi sul retro avete la possibilità di richiuderlo su se stesso, cosi da poterlo riporre facilmente in macchina o a casa nel ripostiglio occupando pochissimo spazio.
Questo modello dispone anche di un comodo gancio per poter letteralmente appendere 
il nostro Rolser al gancio del carrello del supermercato.
Il sacco è completamente sfoderabile, impermeabile e pratico da pulire. Potrete anche sfilarlo dalla struttura metallica e riporlo verticalmente all'interno dell'abitacolo dell'automobile; in questo modo la vostra spesa non fuoriuscirà dallo stesso durante il trasporto in auto. Il struttura, invece, potrà essere ripiegata su sé stessa e riposta nel bagagliaio.


Questo carrello mi è stato utilissimo nel mio ultimo viaggio. Lo scorso mese sono stata all'Expo di Milano e per l'occasione sono salita con tutta la mia famiglia da mia sorella che ormai vive al nord Italia da diverso tempo. Come ogni buona mamma chioccia, la mia ha pensato di portare un po' di napoletanità anche in Lombardia. Così tra mozzarelle, caciocavalli, vino paesano, pane casereccio, torrone fatto in casa e tanti altri prodotti tipici, il mio carrello Rolser si è dimostrato un valido sostegno, un alleato irrinunciabile per un viaggio che, senza la sua presenza ed il suo effettivo aiuto, ci avrebbe visti ancor più carichi con buste, pacchi e confezioni varie.


I modelli sono tantissimi, da quelli più classici a nuove proposte più tecnologiche, i colori dai più sobri alle stampe super colorate. Contenitori più grandi o più piccoli, due ruote, quattro ruote. Avete solo l' imbarazzo della scelta a seconda dei vostri gusti ed esigenze!!!