mercoledì 30 settembre 2015

Le calze glamour di 1177

Le calze secondo me sono un capo di underwear molto sottovalutato. E’ del tutto errato credere che la calza sia a riparo da sguardi indiscreti e dalle osservazioni altrui. Vogliamo ricordare il classico ed intramontabile orrore del calzino bianco corto da uomo? O ancora, come non far caso ai coraggiosi che indossano calzini con sandali e mocassini estivi?
Quando si accavallano le gambe l’occhio critico di ognuno di noi non può fare a meno di esaminare, sia pur fugacemente, le calze che spuntano leggermente dall’orlo del pantalone. Per questo motivo anch'esse devono essere scelte con cura, valutandone modelli, colori e trame da abbinare alle varie situazioni ed outfit.


1177 è l’incontro tra glamour e caratteristiche tecniche tipiche del mondo dello sport, una sinergia tra fashion e movimento. Si tratta di accessori made in Italy con un’identità e un look ben precisi. Colori e fantasie attuali, materiali di altissima qualità e tecnologie all’avanguardia, per uno stile urban che si unisce a un comfort quotidiano. 
Il tutto accompagnato da un packaging dal carattere inconfondibile. Infatti, i calzini sono confezionati in lattine trasparenti attraverso le quali si può intravedere la fantasia e la trama del prodotto contenuto.




Sono disponibili in 2 varianti di lunghezza, short & long,  ovvero fino al ginocchio o fino a metà polpaccio. Il bordo ha un elastico che non scende e non stringe e garantisce una vestibilità al massimo del comfort. 





Le calze, inoltre, sono contrassegnate sul plantare dalle diciture Left e Right, perché la struttura di ogni calza ha una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma, essendo più lunga nella zona dell'alluce e più corta intorno al dito mignolo. Il tessuto in fibra ecologica non trattiene batteri e muffe, evita la formazione di odori sgradevoli, anche dopo un’intensa attività fisica. 

lunedì 28 settembre 2015

Autumn is here: Be Only & Elysee for my outfit

Ieri ho assistito ad una bellissima manifestazione medievale in un paese vicino al mio, Marigliano (NA), con tanto di corteo in costume. Hanno sfilano per le strade del centro storico cittadino centinaia di figuranti tra cui dame, cavalieri e sbandieratori, il cui passo è stato scandito ed accompagnato dal suono di tamburi e chiarine (trombe medievali).
La serata si è conclusa con una rappresentazione teatrale messa in scena nella piazza del paese ad opera del Piccolo Nuovo Teatro, compagnia di teatro di strada con trampolieri, giochi di fuoco e macchine pirotecniche.



Il tempo è stato clemente, siamo riusciti a godere a pieno della manifestazione anche se l'autunno è arrivato da pochissimi giorni e con lui anche il vento e le prime piogge. Il cambio di stagione è praticamente dietro l'angolo anche se al momento mi limito a sfilare qualche capospalla o felpa dai contenitori pieni del mio abbigliamento per la stagione invernale.Il look con cui ho preso parte al corteo medievale ed alla successiva rappresentazione teatrale ha una sola parola d'ordine: casual chic.
Abbigliamento total black, capospalla con motivo a spina di pesce, rain boot Be Only e orologio Elysee.


La moda strizza l’occhio alla pioggia e propone capi ed accessori ad hoc per sopravvivere con eleganza alle giornate uggiose. Addio tacchi, quando le pozzanghere hanno la meglio, la situazione si affronta di petto, anzi di gomma, con le tipiche galosce. Be Only propone galosce in varianti allegre, pratiche, che fasciano il polpaccio o si fermano alla caviglia, per qualsiasi fascia d'età. I miei Madisson di 
Be Only sono degli stivaletti che riprendono un modello di scarpe caratteristico del settore maschile, reinterpretato in chiave iperfemminile decisamente eccentrico e caratteristico. La tomaia è interamente decorata con degli occhielli, motivo classico tipico delle stringate, più conosciute con i nomi di brogues, oxford o derby shoes.







Sithon Lady è l'orologio firmato Elysee con cinturino in pelle martellata color testa di moro e cassa dorata. Ha una linea classica, elegante e distinta. E' l'accessorio senza età, un vero gioiello che si può indossare una vita intera senza mai stancarsi. Avvolge il polso con uno stile inconfondibile. E’ perfetto per tutte le donne che amano distinguersi in ogni occasione. E’ un vero e proprio gioiello, è femminile, prezioso e senza dubbio inimitabile.







domenica 27 settembre 2015

"Skyline capsule collection" di TNS Cosmetics

Gli smalti dell'Autunno Inverno 2015/2016 sono sfacciati, si fanno notare! Per tutti i tipi di nail-addicted c'è solo una costante: la finitura rigorosamente lucida! Archiviato l'effetto mat che ha tanto spopolato nella scorsa stagione.
La nuova collezione invernale proposta da 
TNS Cosmetics, "Skyline capsule collection", è un omaggio ai toni e alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico, un grigio cipriato chiaro e freddo e un rosso acceso che ricorda la ruggine. 


Protagonista è lo scenario urbano, che presta i colori e le suggestioni alla nuova collezione. I toni degli affiches e dei manifesti strappati, le tinte scure degli intonaci, il bianco traslucido delle vetrine, il blu profondo dei cieli notturni trovano spazio in questi quattro smalti in edizione limitata, perfetti per sposare il vostro outfit o - partendo proprio dalle mani - illuminarlo con uno tocco insolitamente urban.
Uno Skyline di colori notturni, un paesaggio metropolitano a tinte forti che racconta il lato più glam della città, facendo dei dettagli di ogni giorno un accento di bellezza, da indossare in punta di dita.
Le tonalità di colore proposte sono una più bella dell'altra, è difficile resistergli e, anche se per ora ho optato per sole due nuances, presto comprerò anche le rimanenti. 



Night Life e Skyline sono due colori perfettamente abbinabili tra loro. Blu intenso, coprente e deciso per Night Life: perfetto per la donna sicura di sè. Con una sola passata è garantito un risultato pieno e perfetto. L'asciugatura è rapida e l'effetto è super gloss.


Skyline è una grigio/cipria lattiginoso che sa di elegante. Colore ricco saturo e brillante. Smalto per unghie ultra performante: grazie alla speciale formula, il colore è ricco e coprente già dalla prima passata. Sottile e uniforme, il film di colore si asciuga rapidamente e garantisce un’elevata brillantezza.


Sono le nuances perfette per il prossimo autunno-inverno. Lasciatevi incantare!

sabato 26 settembre 2015

Enailstore, precious nails

Amo avere mani sempre curate! Chi mi conosce sa che non le trascuro, sono sempre perfettamente idratate e laccate. Sono anni ormai!
Prima che scoprissi lo smalto semipermanente non passavano due giorni senza che dovessi ritoccare le sbeccature sulle punte delle unghie con nuove pennellate di nail lacquer. Ora, invece, ho mani perfettamente curate praticamente sempre, non vengo mai colta di sorpresa da un appuntamento dell'ultimo minuto e ogni 2/3 settimane cambio colore alle unghie senza avere mai il tempo di abituarmi e stancarmi.


Recentemente ho scoperto il sito Enailstore che offre tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art tra cui attrezzature, Gel UV, acrilico, smalti semipermanenti, prodotti professionali, accessori, kit completi. Recentemente ho fatto il mio primo ordine e, curiosa di provare i prodotti, proprio oggi ho realizzato la mia manicure. Non amo le decorazioni appariscenti, le applicazioni di punti luce ed i disegni a contrasto. Preferisco una manicure semplice, a tinta unita e con pochi fronzoli.


Ecco i vari step per procedere all'applicazione:
1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner, opacizzarla con il buffer e stendere uno strato di Primer Universale. Il Primer Universale è un mediatore di aderenza, prepara l’unghia alla ricostruzione igienizzandola è antibatterico ed antimicotico, si asciuga all’aria, ed essendo universale funziona come base per il nostro gel, come base per il nostro acrilico e come base per gli smalti semi permanenti (soak off);


2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Gel Semipermanente Base che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti;
3) A questo punto tocca al Semipermanente colorato. Io ho optato per il rosa n°167, un colore pieno e così pigmentato che basta una sola passata. E' un rosa molto particolare e davvero bello. (Sempre su Enailstore ho acquistato anche lo smalto Semiperamentene n°165 - Wedding Peach - un pesca delicato e meno coprente del n°167)



4) Infine, ho applicato il Protettore-sigillante per donare un effetto super gloss alle mie unghie.
5) In ultimissimo, rimuovere l’eccesso con i pad di cotone pressato imbibito di cleaner. Queste mini-salviette pretagliate in cellulosa non rilasciano pelucchi, sono indispensabili per sgrassare lo strato di dispersione del gel, eliminare lo smalto e pulire l'unghia da residui di limatura. 


Con Enailstore ho ottenuto un risultato a prova di graffio, resistente agli urti e lucido, un colore pieno e seducente!!! Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto. Che ve ne pare?


Caramella, gioielli made in Italy

 Caramella è il bijoux perfetto per ogni donna la quale indosserà con piacere piccoli e brillanti tocchi di luce tenuti insieme da una maglia colorata. Imitato e riproposto da altri brand, il bracciale Caramella è una vera golosità, una delizia a cui è difficile resistere. Splende di luce propria, non fa passare inosservata.


In perfetta scia con il trend 2015, Caramella lancia il bracciale nella tonalità di colore Marsala, nuances che Pantone ha decretato come colore di questo autunno/inverno.


Questo bracciale, come tutti i gioielli Caramella, è realizzato a mano in Italia, realizzati con componenti in argento 925, ha un prezzo molto accessibile. Diversi per forme, brillantezza, significato e grandezza, i bracciali Caramella arricchiscono il polso di qualsiasi donna con le tantissime combinazioni di colori possibile. Infatti, perché fermarsi ad una sola Caramella?
Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit (abbinamento tra vestiti ed accessori) e stato d’animo.


Tutto questo rende i gioielli Caramella perfetti come idea regalo, non si tratta di semplici ornamenti ma di un prolungamento del proprio essere e della propria quotidianità. Infatti, io indosso il mio bracciale Caramella sempre, non lo sfilo via neanche per dormire.


martedì 22 settembre 2015

Rosa Novias: dresses at unbeatable prices

Rosa Novias is a leading online store that sells affordable prom dress or wedding dresses at unbeatable prices. It offers a range of articles available in all sizes, many colors for items and different tissues.
We can always find an affordable prom dress or wedding dresses. Rosa Novias has been offering a great variety of most popular wedding dresses, elegant, luxurious with your special designed wedding dresses. Browse through thousands of prom dresses to find the one gorgeous, unique and elegant suit to attend special occasion dresses. 

Rosa Novias sells wedding dresses, bridesmaid dresses, special occasions dresses, wedding party dresses, wedding accessories, mother of the bride dresses, cocktail dresses.
Visiting the site, you can see new arrivals daily, promotional offers and unbeatable prices.
Lately I looked, like the pages of a catalog, a category dedicated to the most important moment for every woman: marriage!
In section Wedding dress we can find: princely style, sweetheart neckline, dress with or without strapless, mermaid style, beads, rhinestones and applications; you can find any model, conveniently online and getting the precious dress home!


http://www.rosanovias.com.au/attractive-short-natural-cocktail-dresses-p-17373.html


http://www.rosanovias.com.au/vintage-v-neck-long-sleeved-mermaid-lace-wedding-dress-p-21861.html



http://www.rosanovias.com.au/spaghetti-strap-all-over-lace-pattern-wedding-dress-with-chapel-train-p-21725.html

Need a cocktail dress? If you're looking for a short party dress or a sexy cocktail dress to wear to a special evening party or event, then just look at what Rosa Novias has available for you. Shop your next party dress from the hundreds of short party dresses and sexy cocktail dresses on www.rosanovias.com.au. Many are in stock and ready to ship so that you can look your best at that special party.