giovedì 28 maggio 2015

Polo shirt with check under collar by KèLIS

Informale, sportiva e di stile: la polo è un classico per il tempo libero. Comunemente conosciuta anche come maglietta da tennis o da golf, è una t-shirt dotata di un colletto chiuso da qualche bottone e solitamente è realizzata in maglina con lavorazione a piqué di cotone. 

Kèlis propone la più classica delle polo blu in chiave moderna, rivisitata ed innovativa. 
Il tipico colletto in tessuto, insieme all’abbottonatura, funge da segno di riconoscimento. 
Si può abbinare con i jeans, i pantaloni chino o i bermuda a seconda del gusto di ognuno. 


La stampa check a contrasto impreziosisce colletto ed abbottonatura; sbrilluccichii, strass e brillantini impreziosiscono bottoni e il piccolo logo  sul petto del modello 5710.
Ha una linea sportiva che la rende perfetta per il tempo libero. Realizzata in morbido tessuto, è ricca di dettagli che la rendono molto femminile.
La polo, quindi, da storica icona dello sportswear diventa elemento che unisce eleganza e sport. Da indumento pensato per la pratica sportiva, la polo è diventata nella seconda metà del secolo un capo must, per uomo e donna, che denota uno stile informale.





Ricci morbidi e definiti con i prodotti della bio-profumeria BellaNaturale.it

I capelli sono un importante biglietto da visita e, se sono puliti e sani, danno una bella impressione alla persona che ci troviamo davanti. Diversamente, se sono stressati, sporchi ed oleosi, chi starà a contatto con noi penserà che siamo persone sciatte e poco curate.
Non tutte hanno la fortuna di avere capelli naturalmente belli, senza crespo o senza doppie punte, lucidi e soprattutto che stanno facilmente in piega, specie se i capelli sono ricci o molto mossi. Il riccio, infatti, perde facilmente tono e spesso l'unico rimedio è legarli.
Utilizzare prodotti specifici può aiutare in maniera tangibile ad avere ricci morbidissimi e definiti. Grazie a BellaNaturale.it, bio-profumeria che vende online cosmesi naturale certificata ecobio, ho scoperto un prodotto davvero utilissimo ed innovativo per la cura dei miei ricci.




Si tratta della Lozione Ricci Morbidi - Biofficina Toscana, un gel naturale per capelli ricci e mossi che protegge il capello senza appiccicare donando l'effetto mosso naturale.
E' un innovativo siero naturale per capelli ricci e mossi che, grazie alla presenza della sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane, protegge i capelli dallo stress ossidativo causato da agenti atmosferici naturali (sole, salsedine) o chimici come smog, cloro, calore di phon e piastre.


La sua formula senza 
Peg, siliconi, dimetichone, acrylati, EDTA, propylen glycole, parabeni, petrolati, sodyum lauryl sulphate, è costituita da estratti bio toscani, acque stimolanti di salvia e rosmarino, proteine vegetali, burri e gel naturali non appiccica il capello, ma lo nutre rendendo i ricci morbidi e lucenti.
Si tratta di una crema conditioner senza risciacquo adatta a capelli ricci, la soluzione per mantenerli idratati eliminando l'antiestetico effetto crespo.
Dal delicato profumo fruttato-fiorito, basta applicarne una noce sui 
capelli lavati e tamponati avendo cura di spargere il prodotto in modo uniforme. Si può utilizzare anche su capelli asciutti per ravvivare il mosso.Avendo una folta chioma e capelli molto spessi, per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega quantomeno ordinata. E’ stata una bellissima esperienza per me provare questo prodotto ed i ricci sono apparsi più morbidi, profumati, lucenti e definiti. Consiglio questo prodotto a chi come me ha capelli difficili da gestire.

martedì 26 maggio 2015

Il percorso dei sensi secondo Cereria Pernici

LE JARDIN DES SENS di Cereria Pernici è il percorso dei sensi che Elena Pernici ha voluto creare e dedicare alla cura del corpo, al benessere psicofisico, alla delicatezza rigenerante del massaggio. Hanno packaging molto eleganti e sobri, sono perfette anche come idea regalo!


Candela con cera di soia 100% vegetale e stoppino in legno naturale.
Le candele della linea Les Jardin Des Sens realizzate in soia vegetale sono disponibili in 5 fragranze e confezionate in carinissimi bicchierini in vetro trasparente. Sono realizzate con ingredienti naturali al 100% e diffondono nell'aria un'atmosfera di serenità unica. Durano diverse ore. La profumazione Cristalli di Sale è davvero delicata e molto buona, mai sentita una candela dalle note olfattive così piacevoli!


Nove profumazioni per candele confezionate in caratteristici vasetti con beccuccio, comodi e riutilizzabili. Questa candela, disponibile in due formati (da 120 ml o monouso da 40 ml) può essere usata come un balsamo per nutrire la pelle secca o come olio da massaggio, lozione per il corpo o crema. Grazie alla sua formulazione calma, lenisce e rilassa da tensione, stress e ansia.
Accontenta tutti i gusti in quanto disponibile in tantissime profumazioni:
- Ambra;
- Cashmere;
- Cristalli di sale;
- Vaniglia;
- Foglia di Verbena;
- Melissa e Camomilla;
- Mango e Agrumi;
- Tè Verde;
- Uva Nera.

Onde perfette con Curl Revolution di Remington

Ultimamente sto andando in fissa per i capelli ondulati e, per ottenere un effetto onda perfetta, oltre che ricorrere all'aiuto di prodotti  performanti è necessario affidarsi ad un buon arricciacapelli.


Curl Revolution, modello CI606, è il nuovo arricciacapelli di Remington dotato di un display digitale per la temperatura, con 5 impostazioni di calore e la funzione turbo boost per capelli spessi o ciocche più larghe. L’apparecchio è dotato anche di blocco della temperatura e di riscaldamento rapido in 15 secondi. 


Carinissimo l'astuccio trapuntato che esce in dotazione; si chiude con una zip ed è nel colore rosa come il Curl Revolution. Perfetto per riporre il nostro arricciacapelli Remington e preservarlo dalla polvere; comodissimo in viaggio da riporre in valigia!


Per ottenere una acconciatura perfetta basta ruotare lo styler automaticamente scegliendo tra le due direzioni disponibili. Possiamo scegliere di direzionare le ciocche tutte nello stesso senso per un look più uniforme oppure optare per direzioni differenti per un look naturale.
Bisogna posizionare la ciocca di capelli nell'apertura più stretta dello styler, con il simbolo a forma di riccio rivolto verso di noi, e tendere la ciocca con la mano.


Per usare correttamente Curl Revolution, ovviamente, è necessario avere una chioma perfettamente asciutta e pulita. Prima di iniziare lo styling io applico un prodotto ad hoc senza risciacquo che aiuti a proteggere i capelli dai danni causati dal calore; gli articoli Remington sono studiati proprio per ridurre al minimo questo tipo di danni ed usarli in combinazione con trattamenti specifici termoprotettori è una precauzione ulteriore ma non necessaria. 
E' preferibile lavorare su ciocche di piccole dimensioni, perfettamente asciutte e mai umide, in modo da permettere al calore di espandersi correttamente. La temperatura dell'arricciacapelli non deve essere mai troppo alta. Lascio "raffreddare" i ricci, prima di intervenire di nuovo, ed alla fine applico un prodotto fissante. 



Possiamo scegliere se ondulare i capelli per tutta la loro lunghezza o solo sulle punte. I risultati ottenuti sono eccezionali, vale davvero la pena acquistare Curl Revolution: è sufficiente seguire il filmato sottostante che in poche mosse spiega la tecnica per capelli ondulati in una manciata minuti.


lunedì 25 maggio 2015

Beauty look: labbra e mani coordinate

Red Vanity, la capsule collection di smalti tutta dedicata al rosso, di TNS si è arricchita! Dalle tre delle nuance di smalti più apprezzate (My Funny Valentine, Forever Soul e l’immancabile Borgogna) sono stata create altrettante nuances di rossetti e matite labbra nelle stesse tonalità per un total look perfettamente coordinato!


Il rosso, nelle sue sfumature, domina anche questa stagione e con Forever Soul l'effetto bloody lips è assicurato.
TNS, dunque, viene a completare il nostro look con pennellate di colore denso ed irresistibile sulle labbra.


Forever Soul è un rosso che si avvicina al bruno, scuro e morbido insieme, per adattarsi a una pelle abbronzata o alle luci della sera. Non nasconde le labbra ma le svela e le arricchisce di una morbidezza quasi vellutata, donando volume e texture. 


Il rossetto ha una formulazione che permette una scrivenza immediatamente intensa e coprente e un finish semi-matt. Il pigmento si stende con facilità, aiutato dall’eccezionale morbidezza della texture corposa, scorrevole e ultra - setosa.
La Precision Eye&Lip Pencil tone sur tone è automatica e regolabile, a lunga durata, delinea con precisione il contorno labbra, completando il make-up della bocca e garantendo una scrivenza eccezionale e una lunghissima tenuta.


Lo smalto della stessa nuance risulta essere una colorazione molto sensuale e per questo non dovrebbe mancare mai nel beauty di nessuna donna. Un rosso vibrante e molto intenso.

Lasciatevi ispirare dal make up Revlon

"Revlon Love Is On" è la nuova collezione make up di Revlon, uno dei più forti marchi franchising del mondo che vanta prodotti venduti in più di oltre 100 paesi.



La linea vuole ispirare amore ed a essere "On", ovvero aperti a tutte le emozioni: attraziONe,
AdoraziONe, seduziONe e passiONe.
Quando una donna sfoggia il make up Revlon inizia infatti il suo viaggio di amore, seduzione, attrazione, passione. Ma scopriamola insieme!



Revlon Ultra HD Lipstick nasce da un'esclusiva innovazione basata su una formula gel per un risultato Ultra HD.
L'applicazione sarà molto più precisa rispetto ad un tradizionale lipstick.
Dieci favolose nuances di colore per tutte le beauty addicted che amano avere in ogni occasione il lipstick giusto e labbra irresistibili!


Revlon Ultra HD Lip Lacquer è un favoloso gloss a base di gel che dona un effetto rimpolpante. Sulle labbra, una volta applicato, è davvero confortevole e morbido. Fa un dell’effetto brillante e con le sette colorazioni disponibili sono garantite labbra irresistibili proprio a tutte!
L’esclusivo applicatore assicura il prelievo e la perfetta stesura della quantità ottimale di prodotto. Per un trucco labbra davvero professionale.


Manicure perfetta, colore super brillante, r
isultato professionale ed a lunga tenuta. 
Utopia? No! Revlon Gel Envy + Top Coat Diamante garantisce la perfezione del gel in due soli passaggi e senza lampada Uv.
Revlon Gel Envy è disponibile in ben 30 differenti nuances di tendenza. Dopo una sola applicazione di Revlon Gel Envy si procedere applicando il Top Coat Diamante! Quest'ultimo assicura lucentezza e tenuta estrema!
Risultato professionale in poco tempo e con colori da urlo.



Cosa aspettate? Iniziate il vostro viaggio d'attrazione, passione e sensazioni. 

#LOVEISON
Buzzoole

venerdì 22 maggio 2015

Con My Dietor la vita è dolce ma senza zucchero!

Dietor è un dolcificante che interpreta le esigenze di tutti coloro che hanno uno stile di vita dinamico, moderno e soprattutto ipocalorico!
Dolcifica sufficientemente e non è da considerarsi un sostituto momentaneo ma un vero e proprio alleato quotidiano! 




 Ho scoperto e apprezzato questo marchio in un momento particolare e piuttosto delicato della mia vita. Per me che sono una grande golosa è impensabile non dolcificare il caffè o preparare dolci senza zucchero. Ma, quando il tuo corpo è appesantito da diversi chili di troppo, bisogna eliminare tutto ciò che non è "necessario".
Tra l'altro la scienza sta indagando e confermando sempre più spesso gli effetti negativi per la salute del comune zucchero bianco che sarebbe in grado di creare dipendenza e generare cattive abitudini. Gli effetti negativi sono subito sotto i nostri occhi: carie, diabete, aumento di peso, innalzamento dei valori del glucosio nel sangue. Insomma bisogna darsi una regolata!




In questo Dietor può esserci d'aiuto. Per chi non lo sapesse, Dietor è un'azienda nata a Bologna nel 1975 come prima produttrice in Italia di dolcificante. Oggi, dopo 40 anni di successo, il brand si evolve e vuole far capire quanto l'uso di questi prodotti possa entrare nella vita quotidiana di tutti noi, come sinonimo di salute e benessere.
Il benessere che passa sicuramente dalla scelta degli ingredienti, sempre di altissima qualità e che eliminano l'aspartame, offrendo comunque un prodotto dolce e solubile a qualsiasi temperatura. Tant'è che oltre la versione classica nelle sue diverse versioni, liquida, sfusa, in compresse o bustine, c'è My Dietor Cuor Di Stevia, dolcificante di origine naturale dal gusto gradevole e delicato, estretto dalla pianta perenne di stevia Rebaudiana; oppur Dietor Vantaggio in zollette che permette di dolcificare risparmiando il 75% delle calorie.





Perciò c'è solo l'imbarazzo della scelta e non abbiamo più scusanti... è ora di eliminare lo zucchero!


Buzzoole

giovedì 21 maggio 2015

Il segreto di una messa in piega perfetta? Parisienne Italia!

Dopo la recente scoperta dello store Parisienne Outlet di Bologna (che ricordo si trova in via dei Giardini 3/3), ho finalmente trovato la linea di prodotti perfetta che lo styling della mia folta chioma! Si tratta di prodotti a marchio Parisienne Italia che non hanno nulla da invidiare a quelli professionali che potremmo trovare in qualsiasi salone.
In particolare, ultimamente sto andando in fissa per i capelli ondulati sulle punte e, per ottenere un effetto onda perfetta, oltre ad affidarmi ad un buon arricciacapelli (io uso il Curl Revolution CI606 di Remington) è necessario che la piega resti intatta grazie all'aiuto di prodotti performanti. Così, usando la Mousse Semi di Lino di Parisienne Italia in combinazione con la Lacca della stessa linea, riesco a mantenere la piega per diversi giorni!


Per chi non lo sapesse i semi di lino sono ricchi di grassi omega 3 e sono molto utili per rivitalizzare i capelli sfibrati e resi secchi a causa dell'esposizione ai raggi solari oppure rovinato dallo smog cittadino, dall'uso frequente di phon o piastra, dall'utilizzo di trattamenti chimici come tinture e permanenti. Aiutano ad eliminare l'effetto crespo, limitando anche il fastidioso fenomeno delle doppie punte e rendono il capello più morbido e lucido.


E' una mousse per capelli che dona morbidezza e lucentezza per uno styling immediato e perfetto che non passerà inosservato.
Dona corpo, brillantezza e tenuta decisa per capelli vaporosi e ricchi di corposità. Va applicata sui capelli ancora umidi per ottenere lo style desiderato ed è indicata per tutti i tipi di asciugatura. E' l'ideale per creare volume estremo anche sulle radici. Crea una texture decisa e all'avanguardia. Per me che ho capelli mossi ma molto lunghi e pesanti è davvero il prodotto perfetto. Non avevo mai avuto risultati simili con prodotti analoghi di altri brand.
Modalità d’utilizzo: applicare da 3 a 5 noci di prodotto su capelli umidi e procedere con l’asciugatura desiderata.


E’ un prodotto nebulizzabile ultra leggero, ideale per accentuare la brillantezza della chioma senza appesantirla, nonché per proteggere fissare l'acconciatura donandole volume.L'azione dei semi lino renderà ogni tua acconciatura splendente e memorabile.Modalità d’utilizzo: nebulizzare il prodotto a una distanza di 10-20 centimetri per fissare al meglio la tua acconciatura! Va agitata prima dell’uso e si può vaporizzare in modo uniforme sui capelli per un effetto più leggero, oppure insistere sulle ciocche specifiche per definirle, disciplinarle o fissarle.


martedì 19 maggio 2015

Linea Super Dren di Bottega di LungaVita: prodotti ad azione drenante, depurativa e lipolitica

La ritenzione idrica è definita come una condizione nella quale l'organismo ha la tendenza a trattenere ed accumulare liquidi negli spazi intercellulari.
Questi liquidi risultano pregni di tossine e scorie devono essere eliminati per garantire un corretto ricambio idrico.
La presenza di questi liquidi in eccesso che ristagnano, a causa del rallentato flusso circolatorio, provocano la comparsa degli endemi (gonfiore) e rendono la pelle asfittica, meno tonica e compatta.
Per evitare queste condizioni e favorire l'eliminazione dei liquidi è necessario svolgere attività fisica ed avere una alimentazione corretta. 
Per contrastare questo problema io mi affido a Bottega di LungaVita che opera da oltre 40 anni nel mercato del naturale ed è conosciuta come sinonimo di qualità. I pilastri su cui basa la propria attività sono: tradizione, scienza ed innovazione.


È proprio nel sapiente fondere la tradizione antica fatta di usi consolidati con la scienza che ne connota la validità tecnica attraverso un processo di innovazione continua.
Bottega di Lungavita propone al consumatore nuove soluzioni per un armonico benessere psicofisico, proponendosi con due linee di prodotti sinergici per il benessere: Integratori Dietetici e Cosmetici Naturali.
Utilissima, infatti, è l'assunzione di Super Dren Depura
 al fine di eliminare questi liquidi ed avere effetti disintossicanti, anti-coleretici, riducenti, anti-cellulite, drenanti, lipolitici. Ha una esclusiva formula drenante e sgonfiante e basterà sciogliere un misurino da 20 ml in un litro e mezzo d'acqua e bere il tutto durante la giornata. Ha un sapore abbastanza forte, ma gradevole. Ho notato che sin dalle prime assunzioni si presenta un maggiore stimolo ad urinare rispetto al solito. Credo proprio che svolga bene il suo compito, lo consiglio vivamente.
E’ un composto drenante che permette addirittura di accelerare il metabolismo eliminando le tossine. Tra gli otto principi attivi, tutti rigorosamente naturali, spicca l’estratto POMACTIV che si ottiene dalla MELA, nei cui processi metabolici si generano sostanze chiamate flavonoidi che aiutano la naturale azione diuretica dell’organismo senza provocare alcun tipo di irritazione al sistema di ricambio.
L’altra interessante novità è la sensibile presenza di ROSMARINO che possiede doti che aiutano l’escrezione della bile e l’attività della cistifelea, favorisce le secrezioni gastriche e soprattutto protegge il fegato.
Contiene inoltre: FOGLIE di BETULLA dall’effetto depurativo e diuretico, THE VERDE dalle note proprietà snellenti, TARASSACO che promuove il lavoro del fegato e della colicisti, CARDO MARIANO che stimola la produzione di nuove cellule epatiche, CURCUMA che protegge il fegato con proprietà antinfiammatorie, antivirali e detossificanti e CARCIOFO utilizzato fin dall’antichità per le sue nobili virtù a favore del fegato e della produzione biliare.


Ma Bottega di Lunga Vita permette di rimetterci in forma a tutto tondo. Oltre ad aiutarci a perdere i liquidi in eccesso, con i suoi prodotti ci aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei ed a ridurre l’effetto buccia d’arancia della pelle.
I prodotti del brand sono ideali per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliorano visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferiscono tono e compattezza ai tessuti. Si tratta di esclusivi trattamenti ad azione ultrarassodante, potenziata dall’utilizzo di attivi cellulari dalle straordinarie proprietà biologiche, per rallentare il rilassamento cutaneo, ridensificare i tessuti e aumentare la compattezza della pelle del corpo, regalando alla pelle un aspetto decisamente più compatto e sodo.

Super Dren – Criogel Antiacqua è un trattamento diurno in gel a rapido assorbimento con effetto ghiaccio che svolge un’efficace azione di contrasto della ritenzione idrica e favorisce la microcircolazione e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Criogel , ideale per pelli sensibili e/o con fragilità capillare, migliora visibilmente l’aspetto della pelle a “buccia d’arancia” e conferisce tono e compattezza ai tessuti.La sua speciale formula arricchita con mentolo dona un’immediata sensazione di freschezza.
Basta stendere Criogel sulle zone interessate (glutei, fianchi , cosce) la mattina, il suo assorbimento richiede pochissimi minuti e non lascia traccia sugli abiti. Contiene REDUX GC e POMACTIV e rappresenta il primo gesto del mattino per un’immediata sensazione di fresco benessere. Grazie alla sua innovativa formula contiene elevate concentrazioni di principi attivi è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia. Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea. La texture leggera si assorbe facilmente, donando un'intensa sensazione di leggerezza., inoltre non unge e migliora il tono e l’elasticità della pelle.


Super Dren – Olio Attivo Cellulite è un olio attivo liporiducente specifico per il trattamento di zone disomogenee compatte e dure (cellulite fibrosa), dolenti al tatto.
La sua composizione è ricca di fitoestratti e oli vegetali dalle proprietà snellenti, antinfiammatorie, protettive del microcircolo, nutrienti e ristrutturanti della membrana cellulare. In sinergia con oli essenziali lipolitici, dinamizzanti, astringenti e decongestionanti, L’Olio attivo Anticellulite è un ottimo prodotto che facilita il drenaggio e allevia le tensioni del tessuto sottocutaneo. Ammorbidisce le zone compatte levigando la pelle e normalizzando il tessuto da avvallamenti e accumuli. Indice scioltezza nella funzionalità della sottocute.
Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite. La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.
Lo utilizzo dopo la doccia, lo applico nelle zone più critiche e lo massaggio con movimenti decisi e circolari fino al completo assorbimento.
Utilizzo questi due prodotti da circa un mese, i risultati sono visibili e i prodotti di ottima qualità. 

lunedì 18 maggio 2015

Le stringate di Studio Creazioni

Il trend delle ultime stagioni vede protagonista il modello di scarpe che fino alle passate stagioni era caratteristico del settore maschile. E' stato reinterpretato in chiave iperfemminile decisamente eccentrico e caratteristico. Le fashioniste le conoscono come brogues, oxford o derby shoes ma in italiano sono le stringate maschili. Variano nella lavorazione ornamentale sulla punta con forellini, cuciture ricurve, talvolta anche frange. In vernice, ricoperte di lustrini, dalle nuances eccentriche fino ad arrivare ai toni più classici, le stringate sono il must di stagione per essere comode, eleganti e glam allo stesso tempo.


Con tomaia in pelle e suola in gomma la versione proposta da Studio Creazioni che propone modi sempre nuovi per seguire la moda e farla propria. Calzature, pelletteria, accessori diventano vere e proprie opere d'arte a cui è praticamente impossibile resistere!