giovedì 30 aprile 2015

Alona Shechter: cosmesi naturale israeliana

Alona Shechter è un brand Israeliano che produce cosmesi abbinando erbe medicinali e minerali del Mar Morto. Si tratta di una linea di prodotti con ingredienti attivi adatti sia per lui che per lei.
La combinazione delle erbe e delle piante medicinali, associata ai benefici dei minerali estratti dal Mar Morto rendono speciali e terapeutici questi cosmetici. Personalmente sono rimasta affascinata dal packaging così eccentrico caratteristico di questo brand. I marchi di cosmesi italiani solitamente puntano ad un look minimal; Alona Shechter, invece, ha puntato ad uno style eccentrico, che si fa notare, lussuoso per i suoi tocchi d’oro e sicuramente è un tratto distintivo del marchio.


Alona Shechter ha formulato creme e olii ricchi di vitamine con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. Studiati per tipo di pelle, indipendentemente dalla età e dal sesso di chi la usa. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con i minerali del Mar Morto. Questa linea ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere*, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento. Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. conservanti inclusi; non sono testati su animali; hanno una durata di scadenza di due anni dal momento in cui si apre il prodotto. I prodotti hanno subito complete procedure autorizzate e conformi ai più stretti standard del Ministero della Salute.


Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto,polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.
E’ una crema viso con pregiate virtù nutrienti, protettive e restitutive che dona elasticità, luminosità, compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.
L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!
Si stende facilmente, applicata con un leggero massaggio non unge e si assorbe velocemente.


Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, includendo la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.
Ottimo il potere lavante e profumante di tale prodotto.


Una ricca e 100% crema naturale per il corpo con una fragranza classica. Contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle grazie alla formulazione a base di polvere di Giada. La funzione più importante della polvere di Giada è il rallentare il naturale processo d'invecchiamento della pelle e di migliorare il suo aspetto. Questa crema dona un’avvolgente sensazione di armonioso benessere, si stende facilmente e l’assorbimento è quasi immediato. La pelle dopo l’applicazione è liscia e ben idratata.


Crema Mani 
Si assorbe in pochissimo tempo e lascia la pelle morbida. Odio la sensazione di unto e appiccicoso sulla pelle, devo sempre sentire le mani "pulite"! Prima non usavo con piacere le creme perché mi davano subito questa sensazione sgradevole, ora invece ho trovato il prodotto giusto per me. Ha una profumazione delicata e molto piacevole. Quando la stendo, si assorbe in pochi secondi e si asciuga velocemente lasciando come un velluto sulla pelle.


Trucco biologico naturale su Makeup Piazza

Grazie a Makeup Piazza ho scoperto il brand di make up biologico naturale Couleur Caramel.
Chi ha detto che bisogna scegliere tra cosmetici professionali e cosmetici ecobio? Couleur Caramel produce da oltre 10 anni make up professionale di altissima qualità nel pieno rispetto della pelle e dell'ambiente. I suoi prodotti hanno colori brillanti e duraturi e sono attestati Ecocert, certificato garanzia dell'ecobio nel mondo.
Ombretti luminosi, pigmentati, scriventi e adatti a tutte le occasioni, fondotinta che durano un'intera giornata e ciprie che opacizzano alla perfezione il viso: ecco cos'è Couleur Caramel. Inoltre tutti i suoi prodotti sono ricchi di ingredienti attivi Bio che nutrono e si prendono cura della tua pelle mentre ti trucchi. 




In particolare ho provato 4 prodotti, due dedicati al make up occhi e due per il trucco di tutto il viso:
- Fondotinta Natur Fluid Beige Naturel: http://bit.ly/1C1A6BV
- Cipria in Polvere Diaphane: http://bit.ly/1Giy5yF
- Ombretti: http://bit.ly/1aWKuyG
n°109 Feuille d'Or
n°046 Bleu Violet Nacrè

Il fondotinta Natur Fluid nella colorazione Beige Naturel è perfetto per il mio incarnato, lo uniforma ma non appesantisce. La texture del prodotto è abbastanza fluida. E’ facile da stendere sia con le mani che con un pennello. La consistenza è tale che una volta steso non risulta pesante sulla pelle e non da quell'effetto lucido.
La coprenza è media: riesce ad uniformare il viso, coprire le discromie leggere ma non quelle troppo evidenti.


Sopra ho applicato la cipria in polvere libera nella tonalità Diaphane; è molto leggera e fissa perfettamente il trucco. E’ il mio segreto per fissare il make up e rendere matt quelle zone del viso che tendono a lucidarsi (la solita zona T).
Questa è una cipria dalla texture davvero impalpabile che, una volta stesa sul viso, opacizza la pelle, uniforma l’incarnato e fissa il make up per una lunga durata!



Per la realizzazione del make up occhi ho dapprima applicato Feuille d'Or nell’angolo interno della palpebra mobile dell’occhio, sulla parte restante, invece, ho applicato Bleu Violet Nacrè.
Ho adorato sin da subito questi ombretti. I colori sono coprenti e dal finish molto particolare, non sono i soliti colori già visti. Bleu Violet Nacrè ha dei finissimi micro-glitter all'interno che, quando vengono colpiti dalla luce, donano un riflesso unico al nostro sguardo. 

Per avere un effetto più marcato è possibile applicare gli ombretti minerali bagnati.




Makeup Piazza offre a tutti l'opportunità di richiedere fino a cinque campioncini del noto Coleur Caramel, gratuitamente e senza acquistare altri prodotti, pagando solo le spese di spedizione (€ 4,99), per fare acquisti più consapevoli o semplicemente per avere dei trucchi mai provati per realizzare nuovi look.
I campioni verranno inviati in piccole jar con una discreta quantità di prodotto.
Per maggiori informazione sulla promo >>>http://bit.ly/1H7qpSr

mercoledì 29 aprile 2015

Per contrastare i cattivi odori uso Geofactory

Infatti, i cattivi odori possono formarsi in ogni angolo della casa: dalla scarpiera, alla lettiera del vostro gatto, fino al frigorifero e alla cantina. I deodoranti per ambienti che ho trovato in commercio coprono gli odori con i loro profumi sintetici, ma non risolvono il problema alla fonte. Come intervenire per contrastarli ed eliminarli?Geofactory offre prodotti totalmente naturali per eliminare i cattivi odori da scarichi, wc, immondizie, lettiere, cucce, gabbie e molto altro ancora. Ho provato tutta la linea di prodotti di questo marchio ed ho trovato soluzione ai diversi fastidi quotidiani dovuti ai cattivi odori.



Ci sono odori in casa che molte volte risultano spiacevoli e non si riesce ad eliminarli. Acquaviva elimina veramente i cattivi odori da scarichi domestici, bagno, doccia, wc, immondizie. Perfetto da tenere in casa sempre a portata di mano.

Terraviva ristabilizza la flora batterica della terra prevenendo le infestazioni di mosche, funghi ed altro. Sostituisce il fertilizzante migliorando lo stato generale della vegetazione.


Se come me state cercando un prodotto che elimini dalla lettiera o dalla cuccia gli odori sgradevoli e non li copra soltanto, non posso che consigliarvi 
Vitanimale. Elimina veramente i cattivi odori legati alle funzioni fisiologiche degli animali. Neutralizza rapidamente il caratteristico odore di urina dalle lettiere. Perfetto oltre che per le lettiere, anche per cucce e gabbie e le mantiene più asciutte.
Es-senza-odore animale, invece, elimina veramente il cattivo odore da pelo animale e cucce senza disturbare l'olfatto degli animali. Azione deodorante a lunga durata. Grazie al suo pratico erogatore a pressione, l'utilizzo è comodo e pratico.



Gli abiti possono assorbire e trattenere odori sgradevoli che, se non asportati dal lavaggio o neutralizzati, persistono per lungo tempo nelle fibre tessili. Es-senza-odore indumenti permette di eliminare questo fastidioso inconveniente e donare ai capi la fragranza del lavaggio.  Elimina veramente il cattivo odore anche dalle scarpe. Contiene sostanze e fragranze che liberano i tessuti da sgradevoli odori lasciandoli profumati di fresco e pulito. Preserva in maniera attiva le fibre tessili. Ha una fresca profumazione di pino e eucalipto. Grazie al suo pratico erogatore a spruzzo, l'utilizzo è comodo e pratico.



Chi fosse interessato può utilizzare il coupon pari al 10% di sconto da inserire al momento dell'acquisto sul sito: scncmn10%.

WebFacebook  

Consumatori consapevoli con Baum Equosolidale

Baum Equosolidale educa il consumatore alla tutelare la dignità dell'uomo e contemporaneamente alla sostenibilità ambientale mediante la realizzazione di prodotti di qualità superiore a salvaguardia e beneficio di ognuno di noi.
Il commercio equo e solidale o commercio equo (fair trade in inglese) è una forma di commercio che garantisce al produttore e ai suoi dipendenti un prezzo giusto e predeterminato, assicurando anche la tutela del territorio. Si oppone alla massimizzazione del profitto praticata dalle grandi catene di distribuzione organizzata e dai grandiproduttori. Carattere tipico di questo commercio è di vendere direttamente al cliente finale i prodotti, eliminando qualsiasi catena di intermediari.



Il panettone è il classico dolce natalizio di Milano, famoso in tutto il mondo. Il Panettone uvetta e canditi viene prodotto seguendo fedelmente l’antica ricetta del Panettone tradizionale. Una ricetta semplice che consente di ottenere un dolce artigianale dal gusto delicato ed equilibrato.
La semplicità del Panettone con uvetta e canditi risiede nel suo tradizionale processo di lievitazione naturale e nei suoi classici ingredienti: uva sultanina e freschi canditi d’arancio. Ingredienti che oltre a conferire un sapore unico aiutano a mantenere umido e morbido l’impasto. Questo panettone è realizzato con ingredienti di origine biologica. Morbido e saporito, è perfetto per la colazione o a fine pasta.
 Difficile resistergli! Ottima idea regalo!




I Dragée sono delicate praline lavorate artigianalmente in modo tradizionale. Deliziose e fragranti nocciole ricoperte di cioccolato bianco, al latte e fondente. Una delizia per il palato!




Il tè, in origine venduto come medicamento, possiede moltissime proprietà benefiche per l' organismo: allevia la fatica, stimola la lucidità mentale e svolge anche un' azione diuretica, antisettica e antiossidante.
Il tè verde, in particolare, secondo alcune ricerche recenti, si ritiene abbia soprattutto effetti benefici come fattore di riduzione dei grassi nel sangue, con effetti positivi anche sulla prevenzione e riduzione dei rischi dell'alta pressione arteriosa, e come potente antiossidante.
Questo Tè dal bellissimo colore ha un sapore dolce e pungente. Si beve naturale, perfetto con piatti esotici.
Per la preparazione si suggerisce acqua calda a 70°-80°C (non bollente) e lasciare in infusione per circa 3 minuti.


martedì 28 aprile 2015

Integratori alimentari Erba Vita

Erba Vita è l'azienda di riferimento nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici con una presenza in oltre 30 paesi. Il gruppo è guidato dalla famiglia Bollini e nasce nel 1982 da un’antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dott. Gian Carlo Bollini in campo fitoterapico.


L’azienda formula integratori naturali, innovativi e realmente efficaci, che nascono dalla selezione delle migliori specie botaniche provenienti da diversi continenti, per fornire in maniera tangibile, il benessere dell’organismo.
Sto provando alcuni prodotti del marchio e vorrei condividere con voi la mia esperienza.


Essendo una grande amante del cibo ed in eterno conflitto con i chili di troppo, sto assumendo un prodotto che mi aiuti a svegliare il metabolismo ed a bruciare qualche caloria. Ovviamente è necessario mantenere un regime alimentare equilibrato e sano in quanto gli integratori alimentari da soli non fanno miracoli, ma aiutano!


Ko-lip meno calorie è un integratore alimentare contenente una serie di estratti vegetali e caratterizzato dalla presenza del Mango, utile nel favorire e sostenere il metabolismo dei Carboidrati. La salute dell'intestino ed i regolari processi digestivi sono sempre funzionali al benessere dell'organismo, anche quando si desidera favorire il controllo del peso corporeo; ed è proprio per la presenza di piante officinali come Mango, Pepe nero e Frangula che vengono coadiuvati sia il regolare transito intestinale che le funzioni digestive. 
Il Mango, inoltre, favorisce il mantenimento fisiologico della corretta funzionalità del fegato.
Il Maté, contenuto nella Thermoxina®, stimola il metabolismo dell'organismo e l'azione del Caffè verde garantisce un fisiologico sostegno metabolico. Caffè verde, Pepe nero e Mango, inoltre, favoriscono un'azione antiossidante.
Modo d'uso:
1-2 compresse ai pasti principali (pranzo e cena), ingerite con un bicchiere di acqua.
Trattamento d’urto: 2 compresse ai pasti principali (pranzo e cena), per 20 giorni.
Trattamento di mantenimento: 1 compressa ai pasti principali (pranzo e cena), per 40 giorni.

Erba Vita ha formulato un integratore 100% Vegetale, il Goji EV, fonte naturale di polifenoli, utile per rinforzare le naturali difese dell’organismo contro lo stress ossidativo.
Le bacche di Goji sono piccoli frutti rossi sono considerati un elemento essenziale nella medicina tradizionale cinese e del territorio asiatico, per il valore dei loro nutrienti.


Le bacche di Goji, infatti, contengono:
- Carboidrati, proteine, grassi e fibra alimentare;
- 18 amminoacidi (essenziali e non essenziali);
- 11 minerali fondamentali (calcio, potassio, ferro, zinco, selenio, fosforo, manganese, magnesio, rame, germanio e cromo) e altri in tracce;
- 6 vitamine essenziali: vitamine del gruppo B (B1, B2, B3), Vitamina A, C e altre in tracce;
8 polisaccaridi e 6 monosaccaridi (alcuni dei quali sono specifici di questa bacca e non sono presenti altrove);
- 5 acidi grassi, compresi acidi grassi essenziali, acido linoleico e acido alfa-linolenico;
- Beta-sitosterolo e altri fitosteroli;
- Carotenoidi: beta-carotene, zeaxantina, luteina, licopene e criptoxantina;
- Altre sostanze come: flavonoidi, polifenoli, betaina ecc.
Modo d'uso:
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno con abbondante acqua o altro liquido.

venerdì 24 aprile 2015

Beauty Baby Set by Makeup Piazza

Su Makeup Piazza possiamo trovare tantissimi prodotti interessanti per la cura ed il benessere nostro e della nostra famiglia. Per chi come me ha poca fantasia nei regali, Makeup Piazza è una vera e propria ancora di salvezza. Basta sfogliare il sito come un catalogo per trovare tantissime idee interessanti. 


Per mia cognata, ad esempio, ho pensato ad un set regalo per lei ed il suo bimbo firmato Bentley Organic. Nasce come impresa familiare dedita al commercio di saponi naturali e da lì, grazie all’esperienza e conoscenza acquisita negli anni e lo spirito di innovazione, Bentley Organic ha creato una linea di prodotti biologici per il corpo certificati, la quale non solo si posiziona sul mercato su un livello di prezzi ragionevoli, ma è anche particolarmente efficace. I prodotti Bentley Organic Babycare contengono solo i migliori ingredienti biologici certificati. Studiati appositamente per la pelle sensibile dei neonati, tutti i prodotti Bentley Organic sono certificati dalla Soil Association del Regno Unito.
Il Set Bentley Organic è il regalo ideale per le neo mamme. Presentato in una elegante cofanetto con chiusura a scatto, contiene una Lozione Corpo per Bambini (250ml), uno Shampoo Doccia per Bambini (250ml), un Olio Idratante per Bambini (250ml), un Sapone solido per Bambini (125g) e l'Igienizzante Mani per Mamme e Bambini (50ml).



Lozione Corpo per Bambini: grazie alla Camomilla e all' Aloe Vera, Bentley Organic Lozione per Bambini idrata e nutre la pelle dei piu' piccoli, mentre la Vitamina E Naturale aiuta a mantenerla sana. Crema fresca e vellutata la cui formulazione valida e mirata fa di questo prodotto il cosmetico ideale per la prima infanzia. Idrata la pelle del bebè e la protegge dalle possibili irritazioni. Texture fluida che idrata la pelle, proteggendola ed idratandola. Si assorbe velocemente.


Shampoo Doccia per Bambini: adatto per i capelli e per il corpo. Questo delicato shampoo doccia contiene Aloe Vera che ha un effetto calmante, e Camomilla e Lavanda che rinfrescano delicatemente la pelle del bambino. Formula particolarmente delicata, lenitiva e addolcente, specifica per la pelle del
neonato e del bambino, indicata per il bagnetto e per detergere i capelli.
Protegge, nutre e rinforza i capelli del bambino rendendoli soffici, lucenti e privi di nodi. Adatto per vegani.


Olio Idratante per Bambini: Girasole e Jojoba idratano e proteggono la pelle delicata, la Camomilla rende la pelle del bambino morbida e liscia. Con l’utilizzo costante la pelle assume un’altra morbidezza. Adatto per i vegani.


Sapone per Bambini: ideale per il bagno, Bentley Organic Sapone per Bambini, delicato e leggero, e' ricco di glicerina. Il Miele, l'Aloe Vera e la Camomilla detergono a fondo e mantengono la pelle morbida e idratata. Questo sapone solido è sicuro ed indicato per uso frequente. E’ perfetto per la detersione quotidiana delle manine dei nostri bimbi i quali, sin da piccoli, devono prendere la buona abitudine di lavarle prima dei pasti o quando ce n’è necessità.


L'Igienizzante Mani per Mamme e Bambini ha il 27% di Aloe Vera ed è senza alcol. Igienizza in modo naturale. Facilmente e rapidamente biodegradabile. Specificatamente formulato per idratare le pelli delicate. Dona una sensazione di piacevole freschezza e credo sia uno di quei prodotti che non possa proprio mancare nella borsa di nessuna donna!


giovedì 23 aprile 2015

Apaxil, massima efficacia contro la sudorazione eccessiva

L’iperidrosi si configura come una situazione patologica, che può essere dovuta a vari fattori, non ultimi l’ansia e lo stress o le alterazioni della tiroide. In generale dobbiamo ricordarci che la sudorazione può essere vista come una reazione naturale del corpo in risposta all’aumento della temperatura dell’ambiente. Però a volte la sudorazione può essere eccessiva e può interessare soprattutto le ascelle, le mani, il viso e i piedi. Per combattere l’iperidrosi è consigliabile usare prodotti specifici poichè il normale deodorante non basta dato che si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base. 


Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva. Possono sudare copiosamente le mani, ascelle, viso e piedi. Pertanto, questo marchio suddivide i prodotti per aree del corpo: viso, ascelle, mani e piedi. Sono le zone maggiormente colpite dall’iperidrosi ed in cui maggiormente si manifesta questo fenomeno.


Crema Opacizzante Viso per il Giorno è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido” soprattutto sulla zona T. I presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil è nata specificatamente per loro.
Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne hanno scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.
E’ efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’ acne giovanile. Basta applicare generosamente la crema sul viso con la punta delle dita e massaggiare con movimenti circolari.


La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli. Il prodotto riduce lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore, ne previene la formazione e la sua azione dura tutta la giornata.
E' preferibile pulire l'applicatore ogni volta che si usa per evitare che i germi si depositino sulla superficie.
Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte
Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’ iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.
Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno
Apaxil Antitraspirante Ascelle è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.


Indipendentemente dall’ iperidrosi molteplici sono le situazioni in cui si manifesta un’improvvisa sudorazione. Una serata in discoteca, in palestra, un colloquio, una presentazione, un palcoscenico, una giornata particolarmente calda, sono tutti contesti nei quali spesso ci si può sentire a disagio a causa di una momentanea ed eccessiva sudorazione. Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono la soluzione più pratica ed efficace utilizzabile da chiunque.
Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, eliminando l’ eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. Sono comode da portare sempre in borsetta, perfette da utilizzare nel caso non sia possibile lavarsi con acqua e sapone.
Ogni salvietta è confezionata singolarmente ed è dermatologicamente testata; si tratta di un prodotto dall’azione efficace il cui packaging permette la massima igiene.

<p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/rimedi/sudorazione-ascelle.html">Rimedi Sudorazione ascelle ed iperidrosi</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/rimedi/sudorazione-ascelle.html</p>

Calzificio Fortini

L'underwear costituisce il capo di abbigliamento più importante di tutti. L’intimo, infatti, è uno di quei vezzi a cui una donna può sempre ricorrere per sottolineare il suo fascino e allo stesso tempo la sua semplicità.
Le calze secondo me sono molto sottovalutate. E’ difatti un errore credere che la calza sia a riparo da sguardi indiscreti. Devono essere scelte con cura, valutandone modelli, colori e trame da abbinare alle varie situazioni ed outfit. Peraltro sta spopolando sempre di più l’intimo che da alle donne dalle linee generose una silhouette più armonica per apparire al meglio nelle loro forme. 



Negli ultimi tempi per il mio underwear mi sto affidando al Calzificio Fortini che da 40 anni produce calze e collant per i più importanti marchi della moda italiana.
Dal 2014 vende direttamente i suoi prodotti online a prezzi scontatissimi!



Il Legging Donna Gemma aiuta a ridurre la comparsa di cellulite (buccia d’arancia) per un aspetto più liscio e tonico. Dopo aver indossato un indumento Innergy NILIT, per 6-8 ore al giorno, 6 giorni a settimana per 35 giorni, le donne avvertivano un visibile miglioramento della loro pelle che sembrava più liscia. Comodo e discreto sulla pelle, Gemma è un fuseaux snellente, studiato per tutte le donne che intendono eliminare quei fastidiosi cuscinetti adiposi e l’antiestetico effetto buccia d’arancia. Basta con scomode ed opprimenti guaine costrittive; creme, gel e pillole miracolose! Questa linea di prodotti anticellulite è l’unica realizzata in fibra che genera FIR (una fibra di NY66 con incorporato un additivo minerale di origine naturale che crea emissione di raggi Far InfraRed FIR), può essere indossata quotidianamente in ogni momento della giornata e versatile in ogni occasione: dallo sport al tempo libero, sotto gli indumenti o come complemento fashion.


Anche Panty Donna Smeraldo 80 aiuta a ridurre la cellulite grazie alla fibra che genera FIR, ovvero aiuta nel riscaldamento e la stimolazione muscolare per migliori risultati nell’attività sportiva. Grazie alla loro lunghezza fino a metà coscia, possono essere indossati anche sotto gonne o pantaloncini. 
Perfetto per apparire più snelle e in forma,  ha un effetto push-up per il lato b. Al tatto appare morbido e indossato è molto comodo.


I Collant Donna Diamante 15 denari è un Collant velato opaco realizzato con speciale fibra LYCRA® FUSION™ che, in caso di rottura della maglia previene la formazione di smagliature. Corpino nudo cucitura piatta tassello in cotone punte nude. Sono morbidissime e comode, non stringono assolutamente e fasciano la gamba perfettamente senza che si formino grinze!!


mercoledì 22 aprile 2015

Kpixstore stampa quadri su misura

Una delle ultime mie scoperte sono i poster ed i quadri su misura di Kpixstore.com.
Con Kpix si possono realizzare decorazioni per interni raffiguranti la nostra immagine/foto preferita o scegliendo tra le gallery fotografiche del sito. Kpixstore.com, infatti, ha una vera e propria galleria d’arte online fra cui scegliere immagini per realizzare un nuovo modo di arredare. Ora è possibile trasformare le immagini personali, foto d’autore o grandi capolavori pittorici in ricordi indelebili in formato standard o gigante, stampa su poster o quadro. 



Il servizio di Kpixstore è davvero unico nel suo genere! Si possono creare complementi d'arredo perfettamente in linea con lo stile di casa nostra. Perfetti anche come idea regalo, riempiono casa, rendendola accogliente. Per la mia casa ho pensato ad un particolare del famoso quadro di Renoir, il suo celeberrimo Ballo in Bougival. Renoir mi ha sempre affascinato più di altri forse perchè nonostante l'artrite, che non gli permetteva di stringere alcunché tra le dita, lui legava il pennello al pollice e dava pieno sfogo al suo estro. I caffé all’aperto del subborgo parigino Bougival, sui margini della Senna, sono la location del quadro e si intravedono appena poiché il volto della donna, dai capelli rossi incorniciati dal cappellino vermiglio, attira l’attenzione dell’osservatore prevalendo sugli altri personaggi raffigurati.

I colori molto vivaci e seducenti evidenziano quel senso di piacere provato dalla coppia che danza, e che domina l’opera. Per questo anche la cornice che ho scelto per questo quadro modello Texas è di colore rosso. I quadri Kpixstore modello Texas, utilizzano un nuovissimo supporto di stampa chiamato Pearl dove i colori sono più fedeli. Il nuovo telo Pearl è ideale per la stampa fotografica in alta definizione, anche grazie alla stampa digital-print UV.
Il vecchio telaio in legno diventa moderno alluminio, una struttura solida, duratura e garantibile. Per la tipologia di quadro, Texas viene spedito in facili kit di montaggio, per cui basterà seguire le semplici e pratiche istruzioni contenute nella confezione per poter stupirti della bellezza del tuo quadro.