venerdì 30 gennaio 2015

My new Sweaters by Oasap

Oasap è un e-commerce che propone numerosi capi di abbigliamento, disponibili tutte le taglie, in tantissimi colori e differenti tessuti. Ci sono nuovi arrivi giornalieri, prodotti in promozione e a prezzi imbattibili. Amo questo sito perché è una continua scoperta, c’è sempre qualcosa che attrae la mia attenzione e, non riuscendo a resistere, subito scatta l’acquisto.
Sono arrivati i giorni della merla e nel clou di questo freddo è necessario indossare capi caldi. Per il look di oggi ho scelto un bellissimo maglione Oasap, V neck High-Low Splits Sweater. Ha una trama larga semplice, lo scollo a V e due piccoli spacchi laterali. Il tessuto è morbido, caldo e il capo è davvero comodo!







Ho acquistato anche la bellissima Cool Black Zippered Loose Tee, una morbidissima maglia nera con spacchi laterali chiusi da zip. Comoda, pratica e cool, segue le forme del corpo ed esalta la mia fisicità!

giovedì 29 gennaio 2015

Carezze di Mamma: l'amore per le cose buone

Il progetto gourmet Carezze di Mamma nasce dall’amore per i sapori inaspettati, di quelli che stupiscono ma lasciano il segno. Nascono così abbinamenti sfiziosi, piccole delizie, prodotti unici e raffinati. 


Le carezze ai nostri sensi hanno proprio ispirato il progetto che ha avviato l'azienda, infatti è come se le persone fossero accarezzate da gusti indimenticabili, coccolati da prodotti di altissima qualità, realizzati artigianalmente, seguendo l'esperienza delle antiche tradizioni. Nuovi accostamenti e lavorazioni all’avanguardia in risposta alle moderne esigenze del mercato, ma, prima di tutto, un successo che nasce dalla qualità nella scelta dei prodotti.
Gli ingredienti impiegati sono di origine completamente naturale, la frutta e la verdura utilizzate sono tutte di primissima qualità.
Tra le varie Carezze, ho scelto tre delizie, Euforia, Stregata e Capriccio; prelibatezze da abbinare a carni bianche e rosse, a formaggi più o meno stagionati o semplicemente da spalmare su una bruschetta o un crostino.




Euforia è la gioia dei sensi. Dolce e piccante si sposano in una armonia sorprendente per accarezzare il palato.Il colore è caldo e intenso, i profumi sono potenti, il dolce e il piccante accendono i sensi: Euforia è una esperienza indimenticabile. Euforia si abbina con formaggi stagionati, piccanti o affumicati. Offre un’emozione forte anche abbinata a bolliti o arrosti ed è assolutamente fantastica proposta su crostini all’olio.



Stregata è un prodotto sorprendente, ottenuto dosando sapientemente zucchine freschissime e menta piperita.
I sensi rimangono stregati, il gusto è intenso ma delicato, i profumi ricordano il sole della calda stagione.
Questa specialità nasce da un’attenta combinazione di aromi, rivisitando una antica tradizione culinaria.
Si abbina perfettamente con formaggi delicati, formaggi stagionati e ricotta fresca.



Capriccio è un’esperienza indimenticabile!
Potente, armonica, irresistibile.
E’ un prodotto unico e intenso, con profumi e sapori che risultano perfettamente equilibrati. Lavorato lentamente fino alla giusta armonia tra gli ingredienti si sposa perfettamente con formaggi saporiti, piccanti o affumicati. Esprime la sua piena intensità ed equilibrio anche su carni bollite e arrosti.




Quest'ultima in particolare è una salsa dal sapore abbastanza forte ma con un retrogusto dolce.
Personalmente l'ho trovata ottima assoluta, spalmandola su un cracker; ma ieri l'ho usata per la prima volta come base per una salsa fresca con cui condire la pasta. E’ nata così una variante più gustosa della mia Pasta al Tonno!

Preparazione per 3 persone:
In una padella, infatti, ho messo a freddo un filo d'olio e due cucchiai di Capriccio. Posizionato la padella su un fornello piccolo e a fiamma bassa, dopo un paio di minuti ho aggiunto 4 pomodori maturi tagliati a cubetti. Ho aggiunto olive bianche e nere (queste ultime rigorosamente di Gaeta) denocciolate ed aggiustate di sale. Aggiungete un tocco piccante con un bel peperoncino. Quando il pomodoro è leggermente appassito, aggiungete 160 grammi di tonno sgocciolato e lasciate cuocere per pochi minuti per amalgamare gli ingredienti. Quando la salsa vi sembrerà leggermente asciutta, aggiungete un po' di vino bianco e lasciatelo sfumare sulla fiamma. Infine, colate la pasta e versatela direttamente in padella (sempre con la fiamma accesa sotto), aggiungete un po' di acqua di cottura per amalgamare e legare tutti gli ingredienti alla pasta. Et voilà!



Rainbow Loom, la tendenza del momento

I Braccialetti Elastici, o Rainbow Loom, sono la moda esplosa nell’estate dello scorso 2014! Personaggi famosi e non li hanno indossati in spiaggia e non solo. Anche io sono rimasta affascinata da queste piccole creazioni e, capito il meccanismo con un semplice tutorial, ho iniziato a farne in grande quantità. In spiaggia li ho regalati praticamente a tutti, amici, conoscenti e non.
Con Rainbow Loom ho solo l’imbarazzo della scelta ed oltre alla grandissima quantità e varietà di elastici, ci sono telai, uncinetti, ciondoli e ganci metallici che permettono la realizzazione di accessori con più intrecci di elastici e con l’inserzione di perline. Insomma, il gioco si fa duro e noi dobbiamo solo imparare a giocarci! L’unico limite sarà la fantasia! 


Ma diffidate dalle imitazioni! In molti hanno cercato di copiare questi giochi ma senza ottenere certificazioni di sicurezza e marchio CE o TUV, per cui fate attenzione perché le imitazioni potrebbero contenere materiali pesanti come piombo o peggio ancora sostanze cancerogene che si sprigionano a contatto con la pelle o il sudore. Per riconoscere un vero Rainbow Loom cliccate qui e, per essere certi, acquistate online cliccando qui.
Ovviamente io sono partita dai modelli più semplici e devo dire che sono anche veloci da realizzare, ma piano piano conto di avanzare di livello e, seguendo le pratiche istruzioni video del sito, spero di poter realizzare accessori moda più complessi ed invidiabili!



Grazie ad un telaio (loom) ed ad una serie di elastici supercolorati ,che sono disponibili in vendita in svariati materiali e fantasie (fluorescenti, glitter, bicolori, a perline, ecc) si possono realizzare fantastiche creazioni come braccialetti, collane, cover per il telefono, pupazzetti, ecc. C’è addirittura chi ne ha realizzato vestiti, andando ben oltre la creazione di semplici accessori fashion.


Per darvi una idea di ciò di cui sto parlando, dell'attrezzatura necessaria per la realizzazione e farvi vedere che non si tratta solo di un gioco per i più piccoli, ma di un divertente passatempo per tutte le età, vi mostro vari kit disponibili in commercio, oltre la vastissima scelta di elastici di cui vi ho già parlato.



Rainbow Loom® DELUX KIT contiene:
· 2 Rainbow Looms®
· 1 Monster Tail™ Loom
· 3600 fasce prive di lattice
· 2 Rainbow Loom® ganci in metallo
· 75 colorati "C" clip
· 200 perline di plastica
· 10 ciondoli
· 20 supporti per ciondoli
· 1 contenitore
· 1 manuale d'istruzioni


Rainbow Loom® LOOMINATOR contiene:
• 1 x Rainbow Loom® LOOMINATOR
• 1 x gancio per lavorare a maglia
• 1 x borsa con 600+ elastici / fasce a colori misti, senza lattice
• 1 x borsa con 24 clip
• Istruzioni in lingua italiana per la produzione di braccialetti.


FingerLoom rosso contiene:
· 1x FingerLoom™ by RainbowLoom®
· 1x borsa con 600+ elastici senza lattice di colori speciali
· 1x borsa con 24 "C" clip
· 1x clip nel colore FingerLoom


Cosa aspettate? Il divertimento vi aspetta!

martedì 27 gennaio 2015

Valentine’s Day with Divissima

Divissima.it è uno shop online di Mini Bikini, Sexy Lingerie ed abbigliamento.
L’azienda, con sede a Milano, presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno e intimo ha accompagnato ed interpretato i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.
Con Divissima si è sempre sicuri di avere underwear, sport wear e beachwear adatto per l’occasione: guêpière e corsetti, sexy lingerie, tutine, mini abiti, bikini, tanga e perizoma, reggiseni, babydoll; insomma davvero di tutto e di più!
Inoltre, Divissima propone delle collezioni a tema, dedicate esclusivamente ad occasioni speciali. In questi giorni, infatti, ho scoperto sul sito la collezione dedicata al giorno dell’amore e degli innamorati, ovvero al Valentine’s Day.



Rosso, pizzi e sex appeal sono gli ingredienti di questa collezione piccante, lussuriosa ed accattivante. E’ difficile restare impassibili e non farsi tentare. Sul sito c’è una vastità di articoli impressionante per accontentare tutti i gusti e le esigenze, c’è anche della lingerie molto audace per chi ama giocare con il proprio partner.
Ma il mio sguardo è stato calamitato da alcuni capi che vorrei mostrarvi, sicuramente sono perfetti per fare un regalo per San Valentino a sè ed al proprio partner!







domenica 25 gennaio 2015

Stira e Profuma di Biolù

Biolù significa detergenza e cosmesi ecologiche e da agricoltura biologica completamente reintegrabili nei cicli biologici naturali.
L’azienda usa solamente ingredienti naturali, materie prime al 100% vegetali e da agricoltura biologica. Sono tutte materie prime rapidamente e facilmente biodegradabili senza tossicità per il consumatore e per l'ambiente. Nascono così dei prodotti sapientemente studiati e sempre monitorati, efficaci e sicuri sia per chi li produce che per chi li utilizza. Infatti Biolù produce e distribuisce detergenti per la casa e per la persona completamente ipoallergenici e non irritanti. 



Tra i tanti ottimi prodotti, degno di menzione ed elogi è il prodotto Stira e Profuma.
Si tratta di una acqua profumante da usare diluita come ammorbidente (300ml da aggiungere nel cassetto della lavatrice insieme al detersivo o 100ml per il bucato a mano) o come acqua da stiro (pura o diluita con acqua distillata). Aggiunta nella caldaia del ferro da stiro, profuma e ammorbidisce le fibre facilitando la stiratura.
Lascia sul bucato un fresco profumo di fiori, molto delicato e piacevole.


Questo prodotto è indicato per profumare anche i capi indossati da persone che hanno una pelle molto delicata e ipersensibile ai profumi o agli ammorbidenti.
Il flacone con tappo dosatore è molto comodo e permette i evitare sprechi di prodotto.
Per poter acquistare i detersivi Biolù e riempire i flaconi più e più volte, potete consultare quali siano i punti vendita più vicini a voi cliccando qui. Infatti, potremo riempirlo ogni volta che sarà terminato il prodotto e non pagheremo più per la confezione! E’ disponibile in flaconi con una capacità di 1 litro e confezioni con capacità 20 litri e pratico erogatore a leva.



Aqua, Rosa damascena flower extract da agricoltura biologica, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate da agricoltura biologica.

venerdì 23 gennaio 2015

La mia nuova coppola "Storta"

La coppola è un berretto simbolo delle tradizioni e culture siciliana, calabrese e sarda. Bisogna sapere, però, che la coppola non ha origini italiane, bensì anglosassoni. Risale prima al Medioevo, poi all’Ottocento, quando veniva indossata in Inghilterra dagli uomini di tutte le classi sociali. In seguito, a partire dal 1920, fu adottata dalle classi borghesi, che usavano calzare il copricapo piatto in tweed in battute di caccia o pesca. Da allora, venne usata esclusivamente come accessorio sportivo, e oltre al classico modello in tweed, venne rivisitata e creata in cotone e in altri tessuti affinché fosse usata anche nelle stagioni calde. Ma oggi questo accessorio è stato eletto a simbolo dell’isola siciliana e dei suoi abitanti.


Le originali coppole siciliane sono prodotte a Piana degli Albanesi e distribuite in tutto il mondo con il marchio "La Coppola Storta - made in sicily", le altre sono solo cappelli!
Non solo!
Tutti i capi ai quali siamo affezionati, di abbigliamento e non, possono infatti essere inviati a Piana degli Albanesi
, affinchè le abili sarte del laboratorio sartoriale “La Coppola Storta” possano riciclarli in forma di vere coppole siciliane. Per cui La Coppola Storta è tradizione, design, innovazione e sostenibilità. 
Per me ho scelto la classica coppola in panno nero perché amo gli accessori di classe dallo stile inconfondibile. Calza perfettamente, avvolge la testa e la tiene calda anche quando le temperature scendono vertiginosamente. Ma oltre alla sua funzione, è innegabile il tocco glamour che dona a qualsiasi outfit!



 
Nessuno, ma proprio nessuno, deve rinunciare a questo accessorio. Infatti, le coppole de "La Coppola Storta" sono state ideate e realizzate non solo per uomini e donne, ma anche per i più piccoli e perfino per i nostri amici a quattro zampe!

giovedì 22 gennaio 2015

My new DressWe evening dress

On DressWe we can always find an affordable prom dress or wedding dresses. We can browse through thousands of evening dress to find the one gorgeous, unique and elegant suit for us to attend special occasion dresses. DressWe is a leading online store, has been offering a great variety of girl’s fashion clothing, wedding dress, accessories and other fashion items. Famous, loved and clicked, the site attracts buyers from all over the world: United States, Europe, Australia and Asia, in short, from all over the world. They offer an enhanced boutique experience online with a wide range of beautiful dresses and fancy accessories. From sweet to sophisticated dresses, from plus size evening dresses of Dresswe.com to cheap wedding dresses from DressWe.com, semi-formal attire and formal wear, DressWe is the destination for the needs and whims of the fashion-conscious women. Putting an end to the dress code dilemmas, with their wide range of styles, we are sure to get an effortlessly stunning gown from DressWe.


DressWe collections are always red carpet ready - the perfect balance of glamour, elegance and drama - embody decadence and sophistication. Dressed in spectacular beading, glamorous laces and enchanting fabrics, you are assured to be the center of elegance and attention.
The site is organized in a very intuitive way, at the top are so many categories in which the various articles are divided. DressWe offers a quick-and-easy online purchasing process in addition to offering all of our clients our dedicated and knowledgeable customer service.
The payment method available is fast and safe, it allows the customer to pay securely with Paypal.
Soon i will have to go to a gala. It is a very elegant fashion party and so i want to make a good impression.
For this occasion I chose an evening dress with fabric ruched along to the floor. The dress has a beautiful color, a delicate pink. You can buy it here => http://www.dresswe.com/item/11053127.html