mercoledì 23 dicembre 2015

Golden Beauty Box di TNS Cosmetics

Quest'anno gli auguri con TNS Cosmetics sono GOLD! Tns, infatti, lancia la Golden Beauty Box, una deliziosa scatolina dorata con superficie a specchio che contiene due prodotti super innovativi del marchio.



Le nostre amiche non potranno resistere alla tentazione di spacchettare questa scatolina magica! Dai loro occhi potremo cogliere il bagliore della felicità con un piccolo gesto che riempirà anche il nostro cuore. Del resto il Natale è proprio questo!


Una preziosa idea regalo, in vendita in tantissimi centri estetici: Flash Top Coat, il migliore alleato di una manicure perfetta, e la BB Nail, un connubio perfetto per conciarci per le feste.
Prenditi cura e fai brillare anche tu le tue unghie!





8 commenti:

  1. bella idea regalo! speriamo qualcuno ci pensi, mi piacerebbe riceverli

    RispondiElimina
  2. Io adoro tns! Lo utilizza sempre anche la mia estetista di fiducia

    RispondiElimina
  3. Questa golden beauty box della TNS è troppo carina ed elegante! bello e molto utile per le nostre unghie il contenuto!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa marca ma sopratutto non sapevo esistesse una bb per le unghie devo provarla grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  5. Le box TNS sono sempre così belle! Un bellissimo regalo per le fashioniste!

    RispondiElimina
  6. beh... questa box è un amore ed io vorrei tutto!!! carissima tantissimi auguri

    RispondiElimina
  7. Carinissime queste box... ideali per un regalo all'amica del cuore!

    RispondiElimina
  8. La presentazione di questi prodotti è a dir poco spettacolare,la box è di un eleganza unica.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.