domenica 1 novembre 2015

Merz Spezial Dragees: integratore nutrizionale per capelli, pelle ed unghie

Merz Spezial Dragees tripla azione è un integratore nutrizionale in compresse rivestite da assumere due volte al giorno (mattino a sera) per proteggere e contribuire a migliorare il sistema capillare periferico: il percorso biologico primario per la veicolazione dei principi attivi.
E' stato appositamente concepito per mantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti. Contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia a sostegno dei processi biologici naturali.
L'efficacia di Merz Spezial Dragees, testata clinicamente, si basa sull'interazione complementare di questi elementi: il complesso poli-vitaminico che si comporta da Veicolatore Tissutale o carrier – contribuisce ad ottimizzare le quantità di principio attivo veicolato nel supplemento dietetico. Questo significa che in una compressa rivestita Merz Spezial c'è la giusta quantità di ingredienti per fornire all'organismo un trattamento completo per il benessere della pelle, dei capelli e delle unghie.


Ogni boccetta di Merz Spezial Dragees contiene 60 compresse, ovvero il quantitativo necessario per un mese di trattamento.
E
' un prodotto indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli. Questo integratore oltre ai capelli serve anche a fortificare le unghie, onde evitare che si spezzino o si sfaldino. La formula, inoltre, regola la luminosità alla pelle, donando un aspetto più sano e riposato al nostro viso.


Lo stesso risultato non sarebbe possibile con nessun trattamento cosmetico in crema o fiale per cui sia prevista una applicazione esterna,ecco perchè è meglio agire direttamente dall'interno.
Devo dire che inizialmente, prima del test, ero alquanto scettica, ma mi sono prestata ben volentieri all'assunzione di questo prodotto. Sono passate diverse settimane e, ad oggi, i miglioramenti dell'aspetto di pelle e unghie ci sono stati con mia grande soddisfazione ed anche un pizzico di stupore. La pelle diventa liscia, soda, come ristrutturata. I suoi effetti benefici sono evidenti anche per le unghie che tendono ad essere più resistenti. L’equilibrata combinazione degli ingredienti aiuta, poi, i capelli a rigenerarsi e a ritrovare il loro splendore in un periodo come questo in cui cadono tanto e solitamente sono spenti.


15 commenti:

  1. Ottimo, l'ho sto prendendo anche io e credo sia davvero efficace!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente da provare, in questo periodo sto perdendo tantissimi capelli e questo integratore sembra proprio utile

    RispondiElimina
  3. Sembra fatto apposta per le mie esigenze! Lo voglio proprio provare!

    RispondiElimina
  4. Ottimo e da provare al piu' presto. Ho i capelli che cadono a ciocche... corro ai ripari!!

    RispondiElimina
  5. ottimo, non lo conoscevo, è proprio ciò che stavo cercando, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. mi serve, in questo periodo un aiuto per capelli e unghie serve

    RispondiElimina
  7. beh un prodotto che fa bene praticamente a tutto! da provare!

    RispondiElimina
  8. Ciao Marina, anche io ho provato questi integratori, e mi hanno fatto davvero bene sai? capelli più forti, cresciuti anche più velocemente!
    E le unghie? dopo mesi di ricostruzioni e gel erano devastate, ora finalmente stanno crescendo normalmente e non si spezzano più perchè più dure finalmente. Lo consiglierei a chiunque!

    RispondiElimina
  9. Ma sai che quasi quasi lo prendo anche io? Soprattutto ultimamente unghie e capelli crescono deboli e davvero lentamente!

    RispondiElimina
  10. di solito non mi fido molto di questo tipo di compresse ,ma sembrano davvero valide soprattutto perchè intervengono su parti molto delicate del nostro corpo come capelli e unghie :-)

    RispondiElimina
  11. Ne avrei proprio bisogno per i miei capelli deboli e spenti!

    RispondiElimina
  12. Solitamente sono molto restia su queste cose,anche se devo dire che la tua recensione invoglia molto.

    RispondiElimina
  13. Qualcuno mi puó dire se fa ingrassare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Assolutamente no. Mia mamma lo compra e ricompra ogni anno dal 2015, facendo la cura di due mesi e non ha mai messo su peso. I risultati sono davvero visibili e duraturi. Riconfermo le mie ottime impressioni di qualche anno fa.
      Spero di esserti stata utile. Buona serata e scura per il ritardo nella risposta

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.