sabato 26 settembre 2015

Enailstore, precious nails

Amo avere mani sempre curate! Chi mi conosce sa che non le trascuro, sono sempre perfettamente idratate e laccate. Sono anni ormai!
Prima che scoprissi lo smalto semipermanente non passavano due giorni senza che dovessi ritoccare le sbeccature sulle punte delle unghie con nuove pennellate di nail lacquer. Ora, invece, ho mani perfettamente curate praticamente sempre, non vengo mai colta di sorpresa da un appuntamento dell'ultimo minuto e ogni 2/3 settimane cambio colore alle unghie senza avere mai il tempo di abituarmi e stancarmi.


Recentemente ho scoperto il sito Enailstore che offre tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art tra cui attrezzature, Gel UV, acrilico, smalti semipermanenti, prodotti professionali, accessori, kit completi. Recentemente ho fatto il mio primo ordine e, curiosa di provare i prodotti, proprio oggi ho realizzato la mia manicure. Non amo le decorazioni appariscenti, le applicazioni di punti luce ed i disegni a contrasto. Preferisco una manicure semplice, a tinta unita e con pochi fronzoli.


Ecco i vari step per procedere all'applicazione:
1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner, opacizzarla con il buffer e stendere uno strato di Primer Universale. Il Primer Universale è un mediatore di aderenza, prepara l’unghia alla ricostruzione igienizzandola è antibatterico ed antimicotico, si asciuga all’aria, ed essendo universale funziona come base per il nostro gel, come base per il nostro acrilico e come base per gli smalti semi permanenti (soak off);


2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Gel Semipermanente Base che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti;
3) A questo punto tocca al Semipermanente colorato. Io ho optato per il rosa n°167, un colore pieno e così pigmentato che basta una sola passata. E' un rosa molto particolare e davvero bello. (Sempre su Enailstore ho acquistato anche lo smalto Semiperamentene n°165 - Wedding Peach - un pesca delicato e meno coprente del n°167)



4) Infine, ho applicato il Protettore-sigillante per donare un effetto super gloss alle mie unghie.
5) In ultimissimo, rimuovere l’eccesso con i pad di cotone pressato imbibito di cleaner. Queste mini-salviette pretagliate in cellulosa non rilasciano pelucchi, sono indispensabili per sgrassare lo strato di dispersione del gel, eliminare lo smalto e pulire l'unghia da residui di limatura. 


Con Enailstore ho ottenuto un risultato a prova di graffio, resistente agli urti e lucido, un colore pieno e seducente!!! Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto. Che ve ne pare?


16 commenti:

  1. Colori bellissimi! Anche io ho fatto un ordine su questo sito, ho preso la lampada uv e non vedo l'ora di mettermi all'opera!

    RispondiElimina
  2. I prodotti per la nail art che presenti sono bellissimi, mi piacerebbe provarli, non conoscevo ancora questo Brand. Grazie delle informazioni vado subito a vedere il sito, le mie unghie hanno bisogno di prodotti affidabili come questi.

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro il semipermanente! :)

    RispondiElimina
  4. ma quanto è bello questo rosa! mi piace molto anche a me applicare da sola a casa il semipermanente, vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. Il risultato finale è molto bello e credo siano anche facili da usare...mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  6. sono tutti semplicemente bellissimi ed originalissimi i colori, adoro questo brand!

    RispondiElimina
  7. ma che bei colori,non conoscevo il sito ma credo che a breve qualche acquisto lo farò sicuramente

    RispondiElimina
  8. il 161 è spettacolare. non conoscevo. devo fare degli acquisti per me. proverò questi :)

    RispondiElimina
  9. Un sito davvero ben fornito!!! C'è da perdersi... io amo il mondo della nail art e avere unghie curate!!!

    RispondiElimina
  10. è da un po che non realizzo una manicure con applicazione di smalto semipermanente....vado subito a vedere i nuovi colori su EnailStore!

    RispondiElimina
  11. Davvero dei bellissimi colori mi piace molto

    RispondiElimina
  12. Davvero un sito che non conoscevo e che presto andrò a guardare potrebbero esserci dei colori per la nuova stagione invernale

    RispondiElimina
  13. Stavo giusto pensando di acquistare dei nuovi smalti per questo autunno... Grazie per avermi fatto conoscere Enailstore, sembra davvero uno shop ben fornito!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara ma sai che sono rimasta incantata ma che bei colori uno più bello dell'altro non conoscevo questo marchio, lo trovo molto interessante!

    RispondiElimina
  15. Sicuramente sono prodotti che interessano molto alla mia ragazza, devo consigliarli..

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.