venerdì 14 agosto 2015

Gioielli Bisceglie: creazioni orafe dal 1896

Bisceglie, celebre azienda orafa crotonese dal 1896, crea gioielli personalizzabili e fatti a mano che sono diventati il fiore all'occhiello delle mie giornate estive. Sono piccoli tocchi di luce per outfit ordinari o più ricercati, in perfetto accordo con lo stile quotidiano di chi ama farsi notare con discrezione.


Nel piccolo pacchetto fatto di pois cinto dal nastro logato custodisco i miei gioielli Bisceglie in quelle rare volte che non li indosso. Sono realizzati in argento 925 placcato oro 18 carati ed è davvero difficile resistere al loro bagliore!

L'Albero della Vita è un simbolo presente in tutte le civiltà dell’uomo, perpetua rigenerazione e, perciò, è simbolo della vita stessa. Il ciondolo ha una seconda faccia con su impresso il logo del brand. Il bracciale che ho scelto per me, realizzato con cerchi concatenati, è il Round. Semplice e pulito è lo stile senza tempo dei gioielli Bisceglie della collezione Alberi che simbolicamente rappresentano le leggi dell’Universo: nascita, amore, energia vitale. E’ carico di forze sacre, fiorisce, perde e ritrova le sue foglie e si rigenera: muore e rinasce innumerevoli volte.




Il ciondolo con il simbolo della zampa ha un delizioso cordino scarlatto che può essere annodato sia al polso che intorno al collo.



Per il mio lui ho scelto il Sailor One della collezione Mediterraneo, un delizioso bracciale in stile marinaro realizzato in canapa con chiusura calamitata in acciaio.



15 commenti:

  1. Buongiorno sono dei buoni prodotti e si potrebbe tranquillamente fare un bel regalo..

    RispondiElimina
  2. Sono letteralmente incantata dalla linea degli Alberi! Non so, ma mi fanno tanto pensare a un'ispirazione artistica, oltre che filosofica, e io amo tanto Klimt, le cui rappresentazioni degli alberi sono le più belle per me.

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono questi gioielli, graziosissimi!

    RispondiElimina
  4. Molto belli ed eleganti questi gioelli da indossare

    RispondiElimina
  5. Non li conoscevo, li trovo assolutamente carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, quando ho letto bisceglie, ho detto caspita a Bisceglie fanno questi bei gioielli, poi ho letto meglio e non sono di bisceglie è un brand, che trovo bellissimi, e quello di corda è veramente unico. Maria laura

      Elimina
  6. Molto raffinati questi accessori....un brand che mi ha fatto molto piacere conoscere, ti ringrazio cara!.

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi bijoux di Gioielli Bisceglie, mi piace in particolar modo il bracciale della collezione Alberi!

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli anche a me hanno regalato un bracciale ed una collana con l'albero della vita

    RispondiElimina
  9. I tuoi bijoux sono troppo belli, mi piacciono tanto, ma il bracciale con il ciondolo dell'albero della vita è davvero molto particolare proprio per il suo significato

    RispondiElimina
  10. Questi gioielli sono deliziosi e il pendente con l'abero della vita è anche molto trendy. Un'idea regalo da non sottovalutare...

    RispondiElimina
  11. ma che belli questi gioielli... specie quello con l'albero...
    mi piace
    grazie

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia queste creazioni! mi piace il ciondolo dell'albero della vita..fantastico!

    RispondiElimina
  13. Questi gioielli sono semplici ma al tempo stesso molto carini... Mi piacerebbe acquistare qualcosa per me, quindi grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  14. Davvero tutti belli cè l'imbarazzo delle scelta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.