venerdì 24 luglio 2015

Unghie belle e curate con Dea Beauté

Dea Beauté è la giusta coesione tra creatività, originalità ed esperienza professionale della nail artist e nail designer Manuela Delli Carri, fondatrice dell’azienda e talento artistico poliedrico.
Il marchio offre una selezione di prodotti di altissima qualità, provenienti dai migliori fornitori europei, controllati e testati per garantire performance eccellenti sulle unghie.



I Gel Semipermanenti di Dea Bauté sono prodotti professionali semplici da usare perfino da chi non ha molta dimestichezza.
La stesura è davvero semplice, il gel si autolivella da solo e credo che sia impossibile che si creino dei dislivelli di prodotto sull’unghia. In più  questo tipo di prodotti permettono di avere le mani belle e curate per circa tre settimane senza doverne avere una particolare cura. 



Ecco i vari step per procedere all'applicazione:
1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner e poi opacizzarla con il buffer;
2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Base Block che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti.

3) Successivamente si passa il Gel Color Block nel colore che preferite. Io ho optato per il rosa n° 80511, un colore pieno e pigmentato già alla prima stesura.
4) Ultimo passaggio: ho applicato il Protettore-sigillante Top Block. Esso contiene una formula in grado di rendere lo smalto super resistente ed ultra lucido. In ultimissimo, rimuovere l’eccesso con del cotone pressato imbibito di cleaner!



Il risultato è a prova di graffio, resistente agli urti e lucido!!! Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto.




Recente novità firmata Dea Bauté sono i Pachcare, micro-film autoadesivi applicabili sulle unghie naturali per la loro cura e protezione in caso di applicazioni di gel, acrilico, semi-permanente o semplici smalti. L'applicazione e la rimozione di questi prodotti non sarà più traumatica per le nostre unghie che nel frattempo verranno nutrite dal micro-film. Basta a lime, frese e solventi aggressivi! Dea Bauté ha ideato una soluzione alternativa ed efficace per non scendere a compromessi optando per unghie belle e mai più rovinate.


15 commenti:

  1. Molto belli i prodotti che hai presentato, le tue unghie sono bellissime dopo il trattamento, complimenti! Non conoscevo ancora questo Brand quindi ti tingrazio, li voglio provare anch'io, vado a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo colore e devo dire anche molto estivo e le protezioni per il gel le trovo davvero utili!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore... molto delicato!!! Le protezioni sono una bella novità!

    RispondiElimina
  4. che bello questo rosa, anche io uso i semipermanenti quindi devo assolutamente provare questo brand

    RispondiElimina
  5. Troppo bellino il rosa! Appena tolgo il rosso che ho lo provo!

    RispondiElimina
  6. Adorabile! ma anche il patch care mi incuriosisce molto! spero di trovarlo subito dalle mie parti!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti...tu hai mani ed unghie stupende...bellissimo il colore

    RispondiElimina
  8. magnifico lo smalto coloro rosa, ti dona tantissimo, corro nel sito a vedere tutti gli altri colori disponibili.

    RispondiElimina
  9. Quella dei patch care è una super novità, proprio ciò che fa per me che spesso rinuncio al semipermanente e al gel proprio per non stressare l'unghia. Ah, il rosa che hai scelto è eccezionale, stupendo!

    RispondiElimina
  10. Sicuramente piacciono non poco questi smalti alla mia ragazza, devo farli vedere grazie..

    RispondiElimina
  11. Le tue unghie son davvero curate, si vede davvero e complimenti per questo! Lo smalto te le rende raffinate ed eleganti! Belle Belle

    RispondiElimina
  12. bellissimo marchio e splendidi i colori che hai scelto, mi piace davvero molto la tua manicure.

    RispondiElimina
  13. Questo marchio non lo conoscevo e sono rimasta davvero molto sorpresa dall'effetto sulle tue unghie: stesura perfetta, colore compatto!

    RispondiElimina
  14. Sono rimasta affascinata dalla presentazione di questo marchio. Complimenti per la scelta dei colori così delicati e belli

    RispondiElimina
  15. Ciao ma che belle unghie sono favolose ed i colori poi splendidi, un marchio sicuramente di qualità terrò presente, grazie!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.