domenica 30 novembre 2014

I Miei bijoux Bagnara

Guimer srl, da più di 30 anni leader nel settore degli accessori moda, produce il marchio B BAGNARA. Nato nel 1977 da un’intuizione di Gianluca Bagnara, che diffonde l’idea del portachiavi come accessorio moda “ Must have”. Le collezioni seguono le tendenze del momento e si distinguono per l’unicità dei disegni e la varietà dei modelli. Tutta la produzione viene fatta in Italia. Attualmente il marchio B BAGNARA comprende una vasta gamma di gioielli, portachiavi, bijoux ed accessori uomo. 


I preziosi Bagnara sono femminilità, stile, glamour, fascino e ricercatezza per ogni istante, dalla quotidianità alle occasioni speciali. Il brand ha pensato proprio a tutte le donne ed è evidente che per lui in ognuna c’è qualcosa di speciale che brilla e può splendere ancora di più con il gioiello adatto alla propria personalità.
Vere e proprie opere d'arte di design made in Italy che raccontano una passione e rappresentano le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno particolarmente curato, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica e ricerca dell'attualità.


L’azienda bolognese Bagnara offre anche una vasta gamma di bijoux da scegliere a seconda dei gusti e preferenze. È proprio sull’unicità che Bagnara ha sempre puntato per rendere ogni prodotto assoluto per qualsiasi occasione.
Appena scoperta la collezione di questi bijoux l'ho amata e adorata. Per me ho scelto il bracciale in caucciù ed il portachiavi.



Amo curare il mio look arricchendolo con accessori particolari, non consueti, affinchè mi rendano unica e colpiscano i miei interlocutori.
Personalizza il tuo bracciale in caucciù con i dischetti delle lettere dell'alfabeto, quelli dei segni zodiacali o i dischetti dei numerosi simboli a disposizione. I charms sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni outfit e stato d’animo. Ho scelto per me le lettere del mio nome, nonché qualche simbolo a me carino o che mi ricordasse qualcosa di speciale. Le combinazioni sono infinite e modificabili ogni volta che vogliamo.




Portachiavi personalizzabile in metallo a forma di Stella. Possono essere inseriti fino a 3 charms a scelta tra quelli raffiguranti i segni zodiacali, i numeri, le lettere dell’alfabeto e tanti altri simboli. Il brand Made in Italy Bagnara con i portachiavi Mini Matrioska pensa ai nostri regali di natale, dandoci una idea raffinata per farci apprezzare con un gesto unico. Infatti, questo portachiavi personalizzabile è il pensiero perfetto che nella sua semplicità stupisce, ma allo stesso tempo è molto utile.



sabato 29 novembre 2014

Paris...une nuit avec Sothys

Sothys è un marchio cosmetico, nato oltre 60 anni fa, pensato esclusivamente per gli istituti di bellezza e spa. Si dedica alla bellezza delle donne con la linea make up, cosmetica e con trattamenti di bellezza. Esiste anche una linea dedicata esclusivamente all’uomo che ama curarsi.


Si tratta di una linea di make up sofisticata ed elegante, pensata per le donne che vivono il trucco come un personalissimo accento di stile.
L’azienda propone prodotti dai colori portabili, sfumabili e che soprattutto ci valorizzino.
Questa collezione in edizione limitata, ispirata ai look più glamour del momento, è in perfetto stile parigino e, infatti, il suo nome è "Paris...une nuit".



Poussière d'Or
Bottiglia con vaporizzatore a pompetta per “indorare” il proprio look con la polvere brillante dorata che contiene. Perfetto per decolleté, viso e anche per i capelli.


Fards à paupières
Gli ombretti proposti da Sothys in Paris...une nuit hanno due tonalità molto portabili e sicuramente eleganti. La texture di questi ombretti è soffice e perfettamente sfumabile. Utilizzabili wet & dry. Indicati anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.
Reflect nocturne è un verde scuro shimmer, luminoso e ricco di riflessi sulle diverse tonalità del verde. 
Taupe intemporel è l’ombretto mat color sabbia pensato da Sothys per le nostre notti. Abbastanza pigmentato, è perfetto per delineare la piega della palpebra e dare maggiore intensità al nostro sguardo o in combinazione con altri colori.


La matita nera di questa collezione ha la mina morbida che assicura una perfetta sfumabilità; inoltre, l’ applicatore in spugna in dotazione permette di modularne l’intensità a piacere. Il temperino integrato permette di avere sempre la mina ben appuntita. Waterproof e ad alta resistenza,non sbava e dura davvero a lungo. 



Fard
Nuit orangée è il blush delicatissimo con texture vellutata pensato da Sothys. Colore pescato arricchito con microglitter oro per donare al viso un aspetto luminoso.



Rouges à lèvres 
Beige Saint-Germain ed Orange Saint-Paul sono le nuove tonalità di rossetti che vanno ad arricchire la linea permanente di Sothys. Entrambi prendono il nome da due quartieri parigini e donano un leggero alle labbra sui colori dell’arancio e dell’oro. 





Vernis à ongles 
Beige doux è lo smalto nude ideale anche per il giorno; rouge nuit, invece, è un borgogna carico perfetto per serate con look seducente e più aggrevviso.



Cheap wedding dresses and cheap wedding shoes of Dresswe.com

Dresswe is an e-commerce site that offers a range of articles, are available in all sizes, many colors for items and different tissues.
Visiting the site, you can see new arrivals daily, promotional offers and unbeatable prices.
Lately I looked, like the pages of a catalog, a category dedicated to the most important moment for every woman: marriage!
In section Wedding dress we can find: princely style, sweetheart neckline, dress with or without strapless, mermaid style, beads, rhinestones and applications; you can find any model, conveniently online and getting the precious dress home!
We can find lots of cheap wedding dresses of Dresswe.com and cheap wedding shoes of Dresswe.com.


Here are the models that impressed me the most and that make me dream:

venerdì 28 novembre 2014

Hair care with Schultz

Nel 1900 il dott. Friedrich Schultz approfondisce gli studi sulla camomilla e sulle sue applicazioni nella cosmesi, in particolare nella cura dei capelli.
Grazie ai suoi studi, dal distillato dei fiori delle vallate dell’Europa settentrionale, nasce la KAMILLEN HAARWASSER, la lozione che diviene subito famosa per le sue caratteristiche di schiarente naturale e ravvivante della bellezza dei capelli biondi e chiari. 


Da qui è nata una linea di prodotti Schultz ideata e studiata per prendersi cura dei capelli biondi o chiari in maniera naturale, grazie alla camomilla biologica ed agli attivi naturali. 



Sin da quando ero piccola uso i prodotti di questo marchio; all’epoca i miei capelli erano di un bel biondo acceso ma con il passare del tempo si sono scuriti. Sono anni ormai che li schiarisco (sono praticamente bionda dentro) e continuo ad affidarmi a Shultz per garantirmi un risultato naturale ed una chioma luminosa.

SCHULTZ LOZIONE SCHIARENTE

Ideale per schiarire i capelli naturalmente, dona splendidi riflessi chiari e lascia i capelli morbidi e brillanti.
Grazie all'azione dell'estratto biologico, schiarisce i capelli in maniera graduale, fino ad ottenere la tonalità desiderata!
E’ molto semplice applicarla con l’erogatore spray che permette una applicazione più mirata ed uniforme. E’ in commercio anche la versione del flacone senza erogatore spray; in questo caso l’applicazione può essere fatta mediante un batuffolo di cotone. Sicuramente quest’ultimo procedimento è più lungo e consiglierei di farvi aiutare da qualcuno (soprattutto per quelle ciocche che sono dietro la testa e più difficili da raggiungere), ma in questo modo sarà anche più facile schiarire solo alcune ciocche e non tutta la chioma.


LINEA RAVVIVANTE - ULTRADELICATO

Questa linea dona capelli morbidi, luminosi e leggeri, grazie a formule a base di ingredienti di origine naturale e conformi agli standard della cosmesi biologica.
I prodotti di questa linea sono:


SCHULTZ SHAMPOO RAVVIVANTE
Deterge delicatamente i capelli, ravviva naturalmente la luminosità e i riflessi dei capelli chiari.
Grazie alla sua formula delicata con solo detergenti di origine vegetale è ideale anche per un uso quotidiano.
SCHULTZ BALSAMO RAVVIVANTE
Questo balsamo lascia i capelli morbidissimi e luminosi.
Utilizzando una piccola noce di prodotto sotto la doccia, e risciacquando accuratamente i capelli ho notato che i miei capelli risultano facili da pettinare, senza nodi, brillanti e setosi.

NUOVA LINEA RISTRUTTURANTE

La nuova linea ristrutturante per capelli secchi e/o trattati è arricchita con Camomilla Bio, pappa reale e germe di grano. Il germe di grano rigenera i capelli secchi e sfibrati, la Pappa reale, alimentando le fibre capillari, conferisce nutrimento ai capelli e combatte l'inaridimento, donando brillantezza e flessibilità.
I prodotti di questa linea sono:


SCHULTZ SHAMPOO RISTRUTTURANTE
Shampoo delicato, profumata, dalla texture liquida e piacevole.
Ideale per detergere in maniera delicata i nostri capelli, assicura il fondamentale nutrimento ai capelli secchi, ristrutturando la fibra.
SCHULTZ MASCHERA RISTRUTTURANTE
Questa maschera rende i capelli morbidi e luminosi. Ideale da utilizzare come trattamento intensivo per capelli secchi, ripara inoltre i danni causati dagli agenti esterni.
Io la utilizzo una volta a settimana, prelevo una piccola noce di prodotto dalla confezione, la applico sulle punte e la lascio agire bene per circa 5 minuti. La sua formulazione priva di ingredienti dannosi rende i capelli splendidi.

SCHULZ CREMA DECOLORANTE

Ideale per schiarire i peli superflui, grazie alla formula delicata ed efficace che rispetta l'equilibrio e la struttura della pelle.
E' una delicata crema decolorante con solo 4% di acqua ossigenata, contro il 7% del leader di mercato.
La confezione è composta da un tubetto di crema attivante ed un tubetto di crema schiarente, in dotazione anche un piccolo contenitore per miscelare i prodotti tra loro.


Womens Coats on Ericdress

Ericdress.com offers hundreds of outfits dedicated to global buyers. Buyers come from the US, Europe, Australia and Asia, for a total of more than 230 countries worldwide. In ericdress.com, international buyers can purchase a wide range of products at very low prices. Purchases on the site are suitable only for those who are in no hurry to receipt of the product.
EricDress sells wedding dresses, bridesmaid dresses, mother of the bride dresses, flower girl dresses, wedding accessories, evening dresses, prom dresses, cocktail dresses, homecoming dresses, quinceanera dresses, sweet 16 clothes, fashion clothing, shoes, accessories at unbeatable prices. With discount codes EricDress, you can save more.
The cold is coming and I'm looking for a warm coat. On Ericdress there are many models of coats: with hood, with fur, wool, multicolor and more.
You can see all models here => 
http://www.ericdress.com/list/cheap-coats-101899/









You must choose the right accessories to enhance these beautiful coats. Handbag and wedges must be carefully chosen to achieve a glamorous look.
You can choose it by clicking here:
- Handbags: http://www.ericdress.com/list/cheap-handbags-4335/
- Wedges: http://www.ericdress.com/list/cheap-wedges-101770/

giovedì 27 novembre 2014

T-shirt con trattamento ad infrarossi di My Shapes

MY SHAPES offre capi di abbigliamento che rientrano nell’ambito dell’avanguardia del cosmetotessile made in Italy. Vasta gamma di articoli da donna, tutti con altissima elasticità ed ottima qualità dei materiali per il mantenimento perfetto della forma degli stessi nel tempo. 
L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e di innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.
Anche la scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto.


Dalla straordinaria esperienza di vestibilità abbinata al design più fashion nasce l’ampliamento di gamma della linea My Shapes, con nuovi articoli dai tagli perfetti.
Le linee disponibili sono quattro:
TRATTAMENTO MODELLANTE
TRATTAMENTO CAFFEINA
TRATTAMENTO INFRAROSSI
MY SHAPES EMANA DENIM

Incuriosita dalla linea Emana con trattamento ad infrarossi, ho deciso di affidarmi a questa cura naturale rivoluzionaria, efficace e naturale.
Emana® è una nano fibra contenente cristalli minerali bioattivi incorporati nella sua matrice polimerica, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo naturalmente sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (Far Infrared Rays= F.I.R.). Il calore naturale dei F.I.R. penetra nella pelle e interagisce con il corpo, stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare senza alcun effetto collaterale ai tessuti biologici. 


Benefici raggi infrarossi:
-RIDUZIONE INESTETISMI CELLULITE
-AUMENTO SINTESI COLLAGENE
-PELLE PIÙ TONICA, LISCIA E GIOVANE
-MIGLIORE TERMOREGOLAZIONE CORPOREA
-DIMINUZIONE ACIDO LATTICO DURANTE L'ATTIVITÀ SPORTIVA

La t-shirt manica a ¾ Emana con scollo tondo è comoda e molto bella; è perfetta come sottogiacca ma anche da portare assoluta, magari con una bella collana vistosa che la impreziosisca. Morbida e confortevole, può essere indossata tutti i giorni in diverse occasioni. Ideale per l’attività sportiva, ma perfetta anche come sottogiacca. Benessere e comfort garantiti! Capo non altamente contenitivo.
Per ottenere i benefici cosmetici è importante indossare MyShapes Emana Active per almeno 6 ore continuative al giorno, dai 30 ai 60 giorni consecutivi.




mercoledì 26 novembre 2014

DressV Fashion

DressV (http://www.dressv.com/) offers hundreds of dress for special occasions but also for everyday. Famous, loved and clicked, the site attracts buyers from all over the world: United States, Europe, Australia and Asia, in short, from all over the world.
DressV is specialized in Wedding Dresses and Wedding Party Dresses. Their discount dresses are all with high qualities and we offer free shipping to worldwide for special promotion. Fashion styles dresses are always on hot sale. If we need any help or want to share any advice, feel free to contact them for any questions; they are very friendly and competent.


DressV keeps abreast with the latest trends in fashion and provide hundreds of dedicated products for global shoppers.
What impressed me so much of this e-commerce is the vastness of articles, the variety of fabrics, the diversity of colors available, and most importantly, available sizes!
The site is organized in a very intuitive way, at the top are so many categories in which the various articles are divided. DressV offers a quick-and-easy online purchasing process in addition to offering all of our clients our dedicated and knowledgeable customer service.
The payment method available is fast and safe, it allows the customer to pay securely with Paypal.
The section that I love the most is the one dedicated to evening dresses.
You can see all evening dress here => 
http://www.dressv.com/evening-dresses-2015-c104485/
What are you waiting for? My wish list is already long! 









martedì 25 novembre 2014

Cool Nails with Faby

Faby Nails, azienda made in Italy che della qualità ha fatto il proprio segno distintivo, propone collezioni di smalti con esplosioni di colori, sfumature, nuances che sono espressione di stile e ricercatezza. 


Smalti pensati e prodotti per le prestazioni di nail design professionale, sono destinati a soddisfare le più alte esigenze, conferendo una rifinitura ultralucida e di lunga durata.
Eleganti boccette di vetro dotate di pennellino di precisione per un formato professionale da 15 ml. Possiamo acquistarli ad prezzo che varia dagli €13,00 agli 17,00 online nella Faby Boutique oppure presso le oltre 200 profumerie concessionarie del marchio.
Scoprire tutte le nuances in commercio è come un viaggio fantastico, ci si perde tra colori futuristici, naturali, vintage ed adesso possiamo trovare anche una intera linea dedicata al nostro lui. 
Gli smalti Faby si stendono in maniera molto fluida e non si creano accumuli di colore.
L'applicatore è largo, pensato appositamente per stendere facilmente il colore anche da parte di mani meno esperte e permette una stesura ottimale. Consente di andare a disegnare molto bene il punto luce, restando distante dalle cuticole ed evitando sbavature. Il prodotto ha un’ asciugatura molto rapida. Adoro tutto di questi smalti: tonalità, coprenza, durata.



Lo Smalto Fairy Dreams di Faby appare, guardandolo dal di fuori della boccetta, come un rosa perlato, ma così non è. Consiglio a tutte di provarlo perché è molto particolare e decisamente stupendo. Si tratta di uno smalto non coprente che dona un effetto cangiante all’unghia, crea tantissimi riflessi sulle diverse tonalità del rosa. E’ come se all’interno avesse miliardi di micro glitter luminosissimi.


Anche A perfect day non è coprente, ma si tratta di uno smalto trasparente arricchito con pailettes e glitter rosa. Probabilmente è il mio smalto Faby preferito. Dovete sapere che amo creare nail art semplici, solitamente faccio una passata di colore uniforme e poi arricchisco anulare e pollice con qualcosa di luminoso. A perfect day è il mio tocco di luce.


Faby Nature Collection ha ingredienti per l'87% di origine vegetale, ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime sempre vegetali.
Nessun derivato del petrolio quindi, per una nuova generazione di smalti sicuri ed eco-friendly, naturalmente non testati sugli animali e presentati in una boccetta di vetro riciclabile ed ecologica. Faby ha formulato la sua linea Nature mantenendo gli alti standard di qualità, con prestazioni per colore, resa e tenuta che non hanno da invidiare ad altri smalti dalle formulazioni classiche. 

I colori proposti per questa linea sono sei. Per me ho scelto il beige di 100% Cashmere, un nude, tonalità che non può mancare tra i nostri smalti. Più discreto del rosso, è tipico di una mano elegante e sobria. 



Gli smalti Future Faby sono tra i più belli per questa stagione; la linea comprende 12 smalti per altrettante nuances.
Con Faby Meteor Shower sembra di avere polvere di stelle sulle unghie: luce pura rosa e argento! Con Faby Meteor Shower sembra di avere polvere di stelle sulle unghie! Questo smalto ha un finish ‘granuloso’ tridimensionale davvero stupendo. Lo amo alla follia!



Della linea treatment ho provato il Top Coat Matte, Mild Acetone Polish Remover e Nail Lacquer Thinner.

Top Coat Matte
Top Coat per dare un finish opaco a qualsiasi smalto, proteggendolo e prolungandone la tenuta. Ha una azione protettiva contro raggi UV e effetto anti-giallo. Non avevo mai usato uno smalto con questo finish, è molto particolare e si possono creare tantissimi giochi di luce.


Nail Lacquer Thinner
Finalmente lo hanno inventato! Quante di noi hanno uno smalto un po' secco e difficile da stendere?
Ora basta a
ggiungere 4/5 gocce di Nail Lacquer Thinner allo smalto per fluidificarlo. 



Mild Acetone Polish Remover
Un solvente dalla formula delicata, arricchita con Aloe Vera, per rimuovere efficacemente ogni traccia di smalto dalle unghie senza macchiare e disidratare le unghie naturali. Una minima quantità applicata con un batuffolo di cotone idrofilo assolve facilmente allo scopo.