venerdì 31 ottobre 2014

Kélis Fashion Wear fall winter 2014/15

Kélis, la griffe 100% italiana, è professionalità e competenza che si rispecchia nelle creazioni sempre al passo con i tempi ma anche capaci di reinterpretare e re-inventare le mode del momento. Kèlis è praticamente come un consulente d’immagine e per questa nuova stagione autunno/inverno 2014 ha pensato ad un total look sobrio e distinto. La collezione è composta da maxi-pool, cardigan e tshirt a manica lunga, mentre i colori variano dal senape, alle varie nuances del grigio, passando per il rosa antico.
Una collezione che libera la voglia di esprimersi ogni giorno: una donna raffinata dallo stile impeccabile, sobria e classica ma con una nota provocante e seducente.








Per me ho scelto per la maglia (art. 5501) è lavorata con un filato molto doppio con grandi intrecci.









Web Facebook

Project: My Fashion STYLE - Ph: Emma Crimi

giovedì 30 ottobre 2014

Muffin al cacao con granella di torrone

Come ogni anno ritorna puntuale l’appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti della storia: dal 15 al 23 novembre le strade e le piazze di Cremona saranno animate da eventi, spettacoli e degustazioni in occasione della Festa del Torrone. Non potendo partecipare personalmente a questa festa golosa ed allettante, ho riempito casa con un profumo dolce ed irresistibile.

Ho preparato i muffin al cacao con granella di torrone!


Portata: Dolci e dessert
Difficoltà: Facile
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Tempo totale: 30 minuti


Ingredienti:
Preparazione:

In una ciotola capiente unite la farina, il cacao, lo zucchero e il lievito setacciati. Mescolateli tra loro.
Da parte, in un'altra ciotola sbattete le uova, il burro fuso e il latte.
Unite il composto liquido agli ingredienti secchi e mescolate il tutto con la frusta elettrica.
Riempite con il composto al cacao gli stampini. Spezzettate il torrone Sperlari e disponete sul superficie dei muffin la granella ottenuta.
Infornate in forno preriscaldato a 180° per circa 20 o 25 minuti.

Beh, scusate ma ora vado a fare merenda...

mercoledì 29 ottobre 2014

Progetto tester trnd: illy e Refilly

Conoscete il network trnd?
Trnd è la community di marketing partecipativo più grande d'Europa. Con trnd puoi prendere parte ai progetti di marketing dei tuoi brand e prodotti preferiti. Più di 1,5 milioni di utenti su trnd hanno costantemente la possibilità di conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti e influenzare, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo. L'iscrizione e la partecipazione ai progetti trnd è gratuita e senza impegno.

Sono iscritta da diverso tempo e, dopo una prima fase teorica, sono passata alla fase pratica del progetto tester Refilly e sto testando il prodotto della campagna in corso.
Ecco il kit che ho ricevuto...


Refilly è un innovativo sistema di ricarica, un’idea nata dall’ascolto di tanti consumatori appassionati, che consente di riutilizzare l’iconico barattolo illy.
Si inserisce nel barattolo con un gesto semplice, preservando interamente la fragranza del blend ed esaltandone gli aromi.
Ma Refilly si distingue anche per una caratteristica speciale: ha un minore impatto sull’ambiente in quanto, per produrlo, viene emessa una quantità di CO2 inferiore a quella del barattolo. 





Si tratta, dunque, di una ricarica di caffè macinato da inserire direttamente nel barattolo di illy da 250 g.
• Grazie alla sua confezione innovativa, preserva l'aroma e la fragranza del blend illy.
• Rispetta l'ambiente, permettendo di riutilizzare il barattolo illy.
• È sostenibile: per produrla viene emessa meno CO2 rispetto al barattolo illy.
• È disponibile in due varianti: Tostatura Media e Tostatura Forte.
• Viene conferita nella plastica.
La confezione, infine, si conferisce nella raccolta differenziata della plastica mentre il barattolo con vetro e metalli.

Prezzo consigliato:
• illy e Refilly, contenente un barattolo illy (250 g) e una ricarica Refilly (200 g): 10,90 €
• Refilly (200 g): 4,89 €

Crema densa color nocciola con leggere striature marrone scuro. Aroma pieno, con note di cioccolato, pan tostato, miele e caramello. Gusto corposo, vellutato e dolce. E una punta di amaro che sparisce dopo due minuti. Ecco che cosa rende un espresso illy inconfondibile. Sempre.
Anche a casa, per un espresso perfetto bastano una buona macchina e pochi grammi di blend illy.
Anche voi amate il caffè a dismisura come me? Io, da quando ho provato illy, bevo solo questo!
Se volete provarlo o già lo amate e volete approfittarne, ho tantissimi buoni sconti del 35% per acquistare una confezione illy e Refilly online. Se siete interessati, contattatemi sulla mia pagina facebook e vi passerò i codici.

martedì 28 ottobre 2014

Sexy Cocktail Dresses on TbDress

Need a cocktail dress? If you're looking for a short party dress or a sexy cocktail dress to wear to a special evening party or event, then just look at what TbDress has available for you. Shop your next party dress from the hundreds of short party dresses and sexy cocktail dresses on www.tbdress.com. Many are in stock and ready to ship so that you can look your best at that special party.

Sexy Cocktail Dresses ==> http://www.tbdress.com/Cheap-Sexy-Cocktail-Dresses-100280/

Choose one of these sexy cocktail dresses with low price and top quality.















Dieta iperproteica Protiplus

La dieta dimagrante facile, veloce ed efficace è molto difficile, ci vuole sempre impegno e dedizione. Affannarsi in diete drastiche che promettono una rapida perdita di peso, può portare anche una perdita del tono muscolare e varie antipatiche, nonché gravose controindicazioni. Per chi cerca una risoluzione al problema dei chili di troppo spesso è difficile gestirsi da soli, per cui a mio avviso seguire una dieta studiata da un team di esperti in cui tutti i pasti sono prestabiliti è molto più pratico.


Una dieta ipocalorica a base di proteine, facile da seguire e che consente di ottenere risultati fin dai primi giorni è la dieta Protiplus. In pratiche bag sono contenuti i pasti settimanali proteici di Protiplus da abbinare a prodotti freschi. La dieta iperproteica ipocalorica si basa su un equilibrato apporto di grassi, carboidrati con un elevato apporto di proteine: è il regime alimentare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.
La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata. Le proteine favoriscono il mantenimento della massa muscolare a scapito della massa grassa.
Ho provato la nuova Dieta Bag 1 Settimana. All’interno ho trovato tutto il necessario per seguire la dieta ProtiPlus secondo il metodo )3.2.2(


CONTENUTO DIETA-BAG 1 SETTIMANA



Colazione:
- 2 buste bevanda al cappuccino per un dolce risveglio e una carica di proteine per iniziare con grinta la tua giornata. Arricchita con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.
- 3 buste bevanda al cioccolato che consentono di non rinunciare ad una colazione golosa e dolce. Con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.
Inoltre, nella bag è presente anche uno shaker in omaggio per la preparazione delle bevande.


Pasti principali:
- 2 buste pasta iperproteica pronta in solo 8 minuti e facile da condire grazie alle pratiche e veloci ricette.
La Pasta ProtiPlus, bassa in zuccheri e ad elevato contenuto di proteine, consente di rispettare il regime di dieta anche durante la fase intensiva.
- 1 busta vellutata ai funghi dal sapore delicato, la vellutata ai funghi Protiplus è la preparazione ideale per il pranzo o la cena. È ricca in proteine e fibre e fornisce vitamine e minerali. È facile da preparare ed è un'ottima preparazione calda per i pasti.
- 1 busta vellutata alle verdure. Un mix di verdure arricchito in ferro, calcio, magnesio , zinco e a basso contenuto di grassi è la vellutata di verdure ProtiPlus. La preparazione può essere consumata a pranzo o a cena secondo lo schema di dieta 3.2.2. Leggera e bilanciata la vellutata alle verdure garantisce il 54% dell’energia in proteine.
- 1 busta crema al cioccolato per gli amanti del cioccolato. Ottima come dessert può essere consumata a fine pranzo o dopo la cena per una pausa dolce e pronta in pochi minuti.
- 2 buste crema alla vaniglia cremosa, facile da preparare e da gustare subito come dessert. Basta miscelare il preparato in 200 ml di acqua fredda.
- 1 pasto sostitutivo cioccolato fondente al gusto cioccolato al latte è la nuova soluzione per chi è fuori casa o di fretta. In questo modo possiamo seguire la Dieta ProtiPlus anche quando non abbiamo l'opportunità di pranzare.


Break mattina e pomeriggio:
- 6 snack cioccolato e cocco che combinano uno strato di finissimo cioccolato al gusto esotico del cocco;
- 6 snack cioccolato e pistacchio, ricchi di fibre e proteine, combinano gusto e nutrienti.



La dieta risulta facile da seguire poiché permette di abbinare i vari prodotti del kit ProtiPlus ad alimenti tradizionali sani come pesce, carne magra, verdura e frutta; le proteine e le fibre garantiscono il senso di sazietà nonostante il regime alimentare sia decisamente ipocalorico. Ciascuna delle tre fasi su cui si basa lo schema Protiplus ha un obiettivo definito: I, perdere peso; II, consolidare i risultati; III, acquistare le corrette abitudini alimentari. Ciò determina una forte spinta motivazionale a proseguire la dieta per tutte le 3 settimane consigliate e a ripetere periodicamente il trattamento con la convinzione di ottenere ogni volta lo stesso risultato con il minimo sforzo.

lunedì 27 ottobre 2014

Sunglasses Paradise by Dropers

Il sole mette decisamente di buon umore e per proteggere i nostri occhi, nonché assumere un aspetto chic o sportivo a seconda del caso, c’è un accessorio immancabile ed irrinunciabile: gli occhiali da sole.




Il modello che ho scelto per me ha il nome più appropriato che potessero dargli, PARADISE


Ha le aste e la mascherina trasparenti con lenti specchiate sulle tonalità del verde/blu con protezione UV400.







Sono un vero e proprio must have e Dropers ha interpretato al meglio questo trend!! Sono resistenti ed irresistibili, adatti sia per lui che per lei.
Gli anni Ottanta non sono mai stati così vicini (ai nostri occhi) come oggi.



Qual è il vostro modello preferito?

domenica 26 ottobre 2014

BIANCAMORE, cosmesi amica della pelle

Il latte già nell’antichità era un segreto di bellezza; infatti per Cleopatra, regina dell'Antico Egitto, immergersi nel latte costituiva un vero e proprio rito per dare splendore alla propria pelle preservandola dall'invecchiamento. 
Il latte ha tantissime virtù terapeutiche e cosmetiche, infatti contiene naturalmente sostanze preziose quali Vitamine (A,B,C,D,E), Acidi Grassi (Omega 3 e 6), Minerali, Aminoacidi, Proteine, tutti elementi che gli conferiscono eccezionali proprietà cosmetiche, tra le quali:
- effetto idratante, nutriente e riparatore;
- proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie con azione lenitiva;
- azione ristrutturante e riparatoria nel processo di invecchiamento;
- barriera protettiva dall’azione dannosa dei radicali liberi.


Biancamore, sulla scorta di questi studi e pratiche cosmetiche consolidate nel tempo, ha introdotto una novità! Ha impiegato il latte di bufala nel settore cosmetico, ottenendo dei prodotti innovativi che donano tantissimi benefici alla pelle. La pelle, infatti, appare più fresca, curata e setosa. 


La novità è che il latte di bufala, finora praticamente sconosciuto nella cosmesi, è ancora più nutritivo e idratante del latte "normale", contiene principi antiossidanti e anti invecchiamento che rendono la pelle del corpo morbida e la proteggono dagli agenti esterni.



SAPONE CON LATTE DI BUFALA

Un sapone classico, come quelli di una volta, fresco e morbido, che accarezza la pelle con tenerezza.
Premetto che adoro i saponi solidi in generale, sono ancorata al pensiero che la vecchia e cara saponetta possa detergere meglio e più a fondo. Non amo usare troppi prodotti detergenti in quanto potrebbe “danneggiarsi” il film idrolipidico della mia pelle ed in quel caso ne deriverebbero tanti piccoli problemi che sinceramente preferisco evitare. Questo sapone mi è piaciuto davvero tanto, ha un profumo delicato e davvero piacevole. Dopo qualche utilizzo perde i suoi lati spigolosi e diventa più semplice maneggiarlo e farlo scivolare tra le mani.
Mi trovo molto bene e lo uso anche per la detersione del viso, oltre che delle mani e del corpo. In doccia è perfetto!


DETERGENTE LIQUIDO CON LATTE DI BUFALA

Un sapone liquido per il corpo, un vero detergente da usare sia per la doccia che per il bagno: lascia una sensazione di squisita morbidezza.
Questo sapone è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.
Pulisce perfettamente senza irritare la pelle e mantiene il corretto equilibrio idrico. La pelle è libera di respirare e appare liscia e morbida.
Ho utilizzato questo prodotto diverse volte, ho iniziato inumidendo la pelle e applicando il prodotto, poi l’ho massaggiato delicatamente e risciacquato abbondantemente con acqua tiepida.



CREMA MANI CORPO CON LATTE DI BUFALA

Una crema fluida mani-corpo da stendere con leggerezza. Si assorbe immediatamente lasciando nel corpo una sensazione di dolcezza e setosità. Contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle. Questa crema dona un’avvolgente sensazione di armonioso benessere, si stende facilmente e l’assorbimento è quasi immediato. La pelle dopo l’applicazione è liscia e ben idratata.


Web Favebook