lunedì 24 febbraio 2014

La mia beauty care con bSoul

Come sempre sono alla ricerca di nuovi prodotti che abbiano un INCI verde, promettenti ma soprattutto efficaci. Il mio beauty (e di conseguenza la mia beauty care quotidiana) ultimamente si è arricchito di alcune cosmetici di un brand che ho conosciuto da poco; made in Italy, ingredienti naturali totalmente biocompatibili e packaging riciclabile o riciclato sono i caratteri distintivi di  bSoul.


bSoul è una linea fitoceutica certificata ICEA e VEGAN, formulata in maniera tale da normalizzare la fisiologia cutanea, ovvero per riportare la pelle ad un giusto equilibrio tra: acqua, proteine e grassi.

I cosmetici bSoul sono privi di:
- Oli Minerali;
- Derivati dal petrolio (Butylene Glycol, Propylene Glycol, ecc.);
- Dimethicone e Siliconi in genere;
- Polyisobutene hydrogenated (Isoparaffina);
- Petrolatum;
- Paraffinum; 
- Alkyl;
- Acryl;
- PEG;
- Sostanze di origine animale;
- SLES (Sodium Laureth Sulfate);
- Parabeni.


La mia beauty care, quindi, si compone di 4 fasi:

1 Detersione: Hydra-milk cleanser;

2 Scrub: Hydra-face scrub 3Action;

3 Siero: Redness-sinergy;

4 Crema: Hydra-comfort.


Hydra-milk cleanser


Hydra-milk cleanser è un'emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle. Da utilizzare durante la beauty care la mattina e la sera, massaggiando accuratamente e risciacquando con acqua.
Il formato vendita è disponibile in confezione da 100 ml.

Hydra-face scrub 3Action 


Hydra-face scrub 3Action è uno scrub delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato, da utilizzare per normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei. Da applicare con piccoli e leggeri movimenti circolari sul viso e da risciacquare con acqua.
Il formato vendita è disponibile in confezione da 100 ml.

Redness-sinergy 


Redness-sinergy è un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per pelli con rossori e fragili. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. E’ indicato per tutte le tipologie di pelle.
Applicare il siero 1 o 2 volte al giorno nelle zone interessate o su tutto il viso, collo e décolleté precedentemente detersi con hydra-milk cleanser, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Il formato vendita è disponibile in confezione da 30 ml.

Hydra-comfort 


Hydra-comfort è una crema soffice e delicata.
E’ in grado di idratare e aumentare le difese dalle aggressioni esterne quali vento, sole e freddo.
Inoltre previene l’invecchiamento cutaneo donando morbidezza.
Il formato vendita è disponibile in confezione da 50 ml.

Ho provato questo trattamento completo per circa dieci giorni e posso ritenermi molto soddisfatta!
Mantenendo la pelle ad un giusto equilibrio, risulterà infatti luminosa, morbida e compatta, priva di inestetismi come rossori e pori dilatati.
La pelle appare nutrita e morbida, completamente liscia. Sicuramente l’aspetto è migliorato rispetto a prima, infatti i leggeri rossori sul viso, 
dovuti anche al freddo di questo inverno, sono meno evidenti.

Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja


La Haberlea Rhodopensis, detta anche Pianta della Resurrezione, è una pianta che ha una grande peculiarità quella di sopravvivere per lunghi periodi di siccità grazie ad un meccanismo di protezione che rallenta la sua attività cellulare riducendo al minimo la perdita di acqua. Con poche gocce d’acqua può ravvivarsi e fiorire in tutto il suo splendore.
Labois s.r.l., giovane azienda alla continua ricerca di novità cosmetiche, ha sfruttato proprio i principi attivi di questa antica pianta, combinandola con:
- le Cellule meristematiche di Buddleja, Marrubio eEchinacea, esplicanti una potente azione antiossidante, illuminante e protettiva contro i principali fattori di invecchiamento cutaneo (raggi UV, stress ossidativo e inquinamento)
- Acido Jaluronico ad azione idratante, antinfiammatoria;
- Aloe dalle proprietà antinfiammatorie, idratanti, rigeneranti, lenitive.

Così è stato formulato l’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja, un trattamento cosmetico multi-funzione in grado di agire in modo mirato sull’epidermide, attivando la produzione di collagene, le difese della pelle e la rigenerazione dei tessuti, idratando ed elasticizzando la nostra pelle nei suoi vari strati cutanei.
Il prodotto cosmetico in questione non contiene petrolati, siliconi, oli minerali, profumi, parabeni, coloranti sintetici o altre sostanze inutili per la pelle; e né il prodotto finito, né le materie prime utilizzate sono testate su animali.


L’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja è particolarmente indicato in caso di:
- pelli particolarmente stressate, spente;
- pelli disidratate (per esempio a causa di sbalzi climatici o stili di vita disordinati)
- contrastare rughe e segni di espressione;
- donne e uomini soggetti a frequenti viaggi (per ripristinare efficacemente la corretta idratazione cutanea)
- riconquistare velocemente un aspetto radioso e disteso (ideale quando serve un’azione “urto”, in vista di un evento importante)

L’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja, è contenuto in due piccoli flaconi in vetro. Si presenta come un concentrato istantaneo in due fasi che, miscelate, si attivano solo al momento dell’utilizzo; questo per mantenere più a lungo l’efficacia dei suoi principi attivi. Una volta attivo il prodotto può essere conservato per un mese (PAO).


L’Attivatore Haberleja è davvero una grande scoperta. Non sono stata il la testatrice ufficiale ma mia madre che, avendo una pelle più matura della mia, mi è sembrata la candidata giusta per verificare l’efficacia idratante di questo trattamento ed in questo modo ho lanciato una vera sfida. Ha una pelle tendenzialmente secca, ovviamente ci sono anche i segni del tempo ed anche della stanchezza. Con poche gocce di questo trattamento ed una applicazione quotidiana è riuscita ad ottenere un aspetto più luminoso e sano ed al tatto la pelle sembra anche più tonica grazie alla idratazione della stessa.

L’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja può essere acquistato sullo Shop online e nelle migliori farmacie e beauty spa ed è disponibile in confezione da:
- 4 flaconcini al costo di € 135,00;
- 8 flaconcini al costo di € 225,00

Facebook: https://www.facebook.com/Haberleja

I miei nuovi accessori per device by MyTrendyPhone


MyTrendyPhone.it è un negozio online fondato nel 2003, che vende accessori di qualità per cellulari, iPod, ipad, tablet, video e fotocamere, mp3, e tanto altro ancora,ben 65,000 diversi accessori, ai prezzi più bassi sul mercato.
COSA OFFRE IL SITO?


ACCESSORI CELLULARI
ACCESSORI IPAD E TABLET PC
ACCESSORI IPOD E MP3
FOTO E VIDEOCAMERE
ACCESSORI PC E PORTATILI
CELLULARI
ACCESSORI CONSOLE
CARTUCCE D'INCHIOSTRO E TONER
SCHEDE DI MEMORIA
BLUETOOTH
GPS E NAVIGAZIONE
ACCESSORI PDA-SMARTPHONE
ACCESSORI DA AUTO
TELEFONO WIRELESS
IMMAGINE E SUONO
ACCESSORI DA UFFICIO
OFFERTA SPECIALE
CARTA REGALO


MyTrendyPhone vi assicura un :

· Servizio veloce
· Risparmio del 30-50%
· Consegna anche durante la notte
· Potete ordinare online 24 ore al giorno
· Consegna a prezzi bassissimi, infatti le spese postali ammontano a soli 4,70 euro.

Inoltre MyTrendyPhone vi garantisce, che se trovatelo stesso prodotto acquistato da loro ad un prezzo più basso entro trenta giorni, vi rimborsano la differenza in prezzo.
Infine, diventando membro MyTrendyPhone risparmi subito il 7% e ti viene garantita assistenza telefonica e chat live dalle 8:00 alle 22:00.

Gli accessori per il cellulare sono sempre stati articoli che ho amato, mi piace avere ogni comodità, novità e gadget tecnologico. Su MyTrendyPhone non ho resistito a due articoli che vi mostro di seguito.





CAVO LIGHTNING A USB - IPAD 4, IPHONE 5, IPOD TOUCH 5G, IPOD NANO 7G - BIANCO


Il cavo Lightning a USB è perfetto per ricaricare il tuo iPhone o iPod o sincronizzarli con Mac o PC tramite connettore Lightning.
Il cavo USB 2.0 collega iPhone o iPod tramite connettore Lightning alla porta USB del computer per la sincronizzazione e la ricarica o all'adattatore di alimentazione USB di Apple per la ricarica conveniente tramite una presa da muro.

Questo prodotto è compatibile con: iPad 4, iPad mini, iPhone 5, iPod Touch 5G, iPod Nano 7G, iPhone 5S, iPhone 5C, iPad Air, iPad mini 2.
E' utilissimo da tenere in borsa per poter ricaricare il telefono anche fuori casa approfittando della porta USB del pc di un amico ad esempio. Purtroppo l'iPhone è un device la cui batteria ha una durata davvero limitata e questo cavo è proprio indispensabile per me.

Lunghezza: 1m.
Prezzo: 
6,40 euro.

IPHONE 5 / 5S NAZTECH VAULT WATERPROOF CASE - WHITE




Se siete tipi sportivi e amate il jet ski, lo snowboard, il camping, o semplicemente il mare, il vostro device ha sicuramente bisogno di un rivestimento di protezione per gli schizzi di acqua. Questo accessorio si adatta perfettamente all'iPhone e lo protegge anche in condizioni estreme, fornendo una protezione grazie alla struttura antiurto che lo protegge da graffi e danni da urti. Si può parlare, scrivere sms, scattare foto, girare video e riprodurre musica, insomma potete fare proprio tutto!

Caratteristiche speciali:
- Ultra-Sottile e discreto
- Schermo Full Touch e funzionalità di chiamata
- Resistente fino a 66ft (20m) sott'acqua
- IPX-8 Rated & SGS Certificato
- Struttura robusta
- Design Easy Snap-on
- Protezione dello schermo.

Specifiche tecniche:
- Formato del prodotto: 66 x 131 x 14mm;
- Peso: 39g.

QUESTO E prodotto compatibile con:
iPhone 5;
iPhone 5S.

Prezzo: 36,50 euro.

Che ne pensate? Io li trovo utilissimi! Sul sito però trovate tanto altro, correte a dare una occhiata!!

Web: http://www.mytrendyphone.it/shop/frontpage.html
Facebook: https://www.facebook.com/MyTrendyPhoneItalia?fref=ts

mercoledì 19 febbraio 2014

Camouflage scarf Re.Creativity

La stampa camouflage ritorna nel quotidiano per mimetizzarsi nella giungla urbana.


Tratto dal mondo militare, il camouflage rappresenta il lato più sporty delle rigorose divise e Re.Creativity ha fatto di questa fantasia il suo elemento distintivo per la collezione di questo inverno.
Giovane realtà Bolognese, Re.Creativity crea e produce i suoi articoli con passione e dedizione.
Qualità di realizzazione, cura dei dettagli, durevolezza, fantasia del disegno e delle forme, sono le caratteristiche che definiscono il made in Italy nel mondo.


Oltre ai classici grigio, verde muschio e kaki, ci sono altre varianti di colore sulle tonalità del blu e del rosso. Io preferisco la classicità di una stampa mai passata di moda, quella della sciarpa Classic Camo Grey.




La più "classica" delle sciarpe Re.Creativity, nella versione Classic camouflage da un lato e in calda lana grigia misto cashmere, dall'altro. 



Morbida, calda e avvolgente, si sposa perfettamente con la mia grinta e la voglia di farmi notare. Così con queste giornate fuori stagione, bastano un paio di occhiali da sole e la mia nuova sciarpa per apparire fashion! E' davvero il capo CULT per questo inverno!

Fashion con orecchini Boucanier27

In un mondo completamente globalizzato come il nostro, vado sempre alla ricerca di articoli artigianali del mio Paese che siano espressione della fantasia e della passione dei miei conterranei. La mia non è una forma di discriminazione, ma la voglia di ritrovare quel sapore ormai un po’ sfumato del buon vecchio made in Italy, sinonimo di qualità e professionalità.


In Boucanier 27 ho trovato un mondo di qualità artigiana dedicato alle donne di tutte le età, che vivono con stile, attente all’immagine ma libere da vincoli, desiderose di aggiornare con frequenza il proprio look.


Boucanier27 è un’idea nata dalla toscana, da Francesca Chimenti, la quale usa mente, anima e cuore per dare vita alle sue collezioni artigianali.
Amante dei bijoux da sempre, si rivolge all’universo femminile senza limiti di età, creando comunque un prodotto di nicchia, per un pubblico che ama distinguersi.


Francesca disegna e produce i suoi “tesori”, utilizzando svariati tipi di materiali, mescolando la resina con le pietre, la plastica con la lana piuttosto che con la seta, proponendo modelli più easy da indossare al mattino e altri più preziosi per i look della sera.

Oggi vi mostro due paia di orecchini di questo brand disponibili sullo shop online.


Non ho saputo resistere ed immediatamente ho voluto indossare e provare questi bijoux. Li trovo molto portabili, adatti a qualsiasi tipo di outfit.
Vi mostro la loro bellezza più da vicino…

Il primo appartiene alla nuova Collezione #boucanier27 spring-summer 2014: Orecchini ILE




Deliziosi bijoux color lilla, disponibile anche in altre 6 varianti di colore, nickel free. Hanno l’aria romantica della primavera che aspettiamo con tanto desiderio.
Il prezzo di vendita è di €25,00.

L’altro modello, invece, è il modello VOILE’ .





Anch’esso nickel free e disponibile in altre varianti di colore a seconda dei vostri gusti.
E' la versione allegra e colorata dei più classici chandelier che sono tanto in voga. La base è in leggerissima resina colorata, con un luccicante strass sul lobo e perline che si affacciano dalle volute dell'orecchino.
Trovo perfetto questo paio di orecchini per una serata più importante con un outfit decisamente elegante e sobrio. Come potete notare, ho una chioma abbastanza imponente per cui orecchini chandelier di queste dimensioni sono perfetti per me in quanto non restano nascosti.
Il prezzo di vendita è di €35,00.

Web: https://www.boucanier27.it
Facebook: https://www.facebook.com/boucanier27

martedì 18 febbraio 2014

Waiting for spring with sunglasses Firmoo

Con queste temperature fuori stagione decisamente troppo primaverili a confronto con l’aspettativa comune, vien voglia di fare attività all’aria aperta, passeggiare per ville comunali e zone verdi. Il sole mette decisamente di buon umore e per proteggere i nostri occhi, nonché assumere un aspetto chic o sportivo a seconda del caso, c’è un accessorio immancabile ed irrinunciabile: gli occhiali da sole.
Che siano grandi, piccoli, tondi, squadrati, con lenti graduate o meno, nessuno ne può fare a meno! Trovare la forma migliore per il proprio viso, che nasconda piccole asimmetrie e valorizzi i nostri lineamenti è davvero semplice. Prima di tutto vi lascio qualche consiglio relativamente alla forma più adatta al vostro viso.




Ma per avere una maggior coscienza relativamente all’acquisto che stiamo per fare, Firmoo permette di caricare online una nostra foto per verificare se una determinata montatura (sia per gli occhiali da vista che da sole) ci doni o meno. 


Personalmente ritengo che sia una idea grandiosa e geniale; inoltre, come ormai ben sapete io amo comprare online, bastano pochi click per procedere all’acquisto e, in meno di una settimana vi verrà recapitato a casa un pacchetto ben sigillato ed imballato.


All’interno oltre agli occhiali scelti, ho trovato due custodie (una morbida, l’altra rigida) e un piccolo kit con viti e cacciavite per occhiali (un delizioso omaggio molto gradito). 





Ecco come sono indossati, che ne pensate?



Credo di aver fatto proprio una ottima scelta, il sito è affidabile, la spedizione veloce, i prezzi competitivi e l’acquisto mirato. Cosa potremmo desiderare di più?

Web: http://www.firmoo.com/
Facebook: https://www.facebook.com/FirmooGlasses?fref=ts

lunedì 17 febbraio 2014

Dating with spring on Romwe

Dating with spring, all best-sellers for you!

Over 100 styles, up to 40% off

Start from $4.99

Time: 2/18/2014 ---2/23/2014

Don’t miss, girls!



sabato 15 febbraio 2014

Sondaggio ROMWE

Solo tre domande!
Semplice sondaggio sui giochi per cellulari!
Per Tutti i partecipanti un coupon da $ 10!
Non perdere questa occasione!
L'attività è valida fino a fine mese.
link >> https://www.facebook.com/Romwe.Fashion/app_164167473601477

Only three questions!
Simple survey about mobile games!
All participants can get a $10 coupon!
Just take your chance right now!
The activity is valid before the end of the month.
Here you go>> https://www.facebook.com/Romwe.Fashion/app_164167473601477



venerdì 14 febbraio 2014

Il mio foulard Gianfranco Ferrè acquistato su Oltremoda.com

Oggi è proprio una gran bella giornata e stare al sole è davvero un piacere. Sembra quasi primavera, i cappotti fanno largo agli spolverini e le sciarpe sono troppo pesanti per essere indossate.
Così oggi ho sfoggiato il mio nuovo foulard Gianfranco Ferrè. 



Il mio stile è sempre piuttosto sobrio per cui i foulard sono un accessorio chic a cui non posso rinunciare. Questo in particolare ha un decorazione sui toni del verde e marrone con una cornice che ricorda le foglie di acanto dei capitelli delle colonne corinzie ed un rosone centrale che mi riporta alla mente le grandi vetrate colorate delle cattedrali.


100% seta per un capo made in Italy dalle rifinito nei minimi dettagli.

Questo foulard è perfetto per me, ma qualora il vostro stile sia diverso, sul sito Oltremoda.com potrete trovare una grande varietà di capi d'abbigliamento firmato a prezzi davvero competitivi. Addirittura potrete trovare le migliori marche di abbigliamento uomo, donna e bambino con prezzi scontati fino al 90%.
L'e-commerce Oltremoda offre un universo di servizi che permettono di sfruttare al massimo l'intero potenziale della vendita online.
L’azienda,molto dinamica, opera a Matarò-Barcelona (Spain) ed ha uno store on-line multibrand che, oltre a commercializzare i marchi più prestigiosi del Made in Italy, commercializza anche molti brand della moda internazionale.
Su questo e-commerce potrete trovare accessori, capi di tutte le misure, modelli adatti ad ogni fisicità e prezzi accessibili per ogni tasca.




Insomma la scelta è vastissima e la comodità di poter acquistare da casa usufruendo di forti sconti è impagabile! Inoltre, non meno importante, la tempestività della spedizione (che avviene mediante corriere) mi ha veramente sbalordito. Ho ricevuto il mio pacchetto in appena 3 giorni lavorativi. L’imballaggio era perfetto.
Quindi, professionalità, competenza e velocità fanno di Oltremoda un ottimo store per acquistare online.
Questo store ha decisamente un effetto ammaliante per me fashion addicted, ma credo che sortisca lo stesso effetto sugli uomini!