lunedì 8 dicembre 2014

The Body Shop Christmas make-up collection

The Body Shop offre prodotti ricchi di ingredienti naturali e dalle profumazioni esclusive, efficaci e dalla resa professionale, che regalano un momento di coccole e benessere. Ho scoperto questo brand grazie ad un abbonamento ad una box, uno di quei servizi mensili con i quali si riceve direttamente a casa una deliziosa scatola ricca di prodotti cosmetici da provare ed amare. E fu proprio così con quel bucco corpo al moringa The Body Shop ritrovato nella box. Cremoso, profumatissimo e super-idratante, è stato amore sin dalla prima applicazione.


The Body Shop per questo natale ha pensato a tante linee natalizie per coccolarci o coccolare chi amiamo. Le linee natalizie di creme cosmetiche, make up ed accessori sono golose e divertenti.
The Body Shop, sempre fedele alle sue politiche di commercio equo-solidale, ha creato in particolare la sua nuovissima linea make up natalizia con olio di marula proveniente dal commercio summenzionato. Adoro questa linea dai colori delicati e portabili. Ma scopriamola insieme!


Bottiglia con vaporizzatore a pompetta per “indorare” il proprio look con la polvere brillante dorata che contiene che avvolge la pelle in un velo scintillante. Perfetta per decolleté, viso e anche per i capelli. La polvere è costituita da microparticelle perlate e glitterate di diverse misure che donano una luminosità multidimensionale. Puoi vaporizzare la polvere su tutto il corpo, anche sui capelli. Dalla delicata fragranza di Mela Candita.


Un favoloso eyeliner scintillante con un applicatore a pennello per una stesura ultraprecisa: perfetto per il look delle feste dona al tuo sguardo una luce tutta nuova. Un Eyeliner intensamente brillantinato che renderà lo sguardo luminoso e coloratissimo. L’eyeliner è un prodotto che non potrebbe mai mancare nel beauty di nessuna donna, serve a dare un tocco ammaliante ed affascinante al nostro sguardo, ponendone un accento diverso.


Uno prodotti best seller The Body Shop, in edizione limitata, dalla sfiziosa forma di bambolina geisha. Un prodotto dalla doppia funzionalità che dona un colorito naturale alle labbra e alle guance. Il colore è modulabile e a lunga tenuta. Basta utilizzare il pennellino per dosare il prodotto, e poi aiutarsi con una spugnetta da make up, un pennello o anche con i polpastrelli. Dermatologicamente testato. Se applicato sulle labbra prima del gloss, conferisce una maggiore tenuta e intensità.


Palette occhi per realizzare un look perfetto. Colori di tendenza in tonalità fredde per la Frosted Pastels e calde per la Dolly Pastels, per creare look modulabili da delicato a scenografico. Dotate di specchietto e di un morbidissimo pennellino con doppia punta, con setole cruelty free, queste pratiche e comode palette sono perfette per un risultato professionale. Testate dermatologicamente e oftalmologicamente, adatte anche per chi porta le lenti a contatto.
Ci sono tantissime tonalità interessanti; personalmente il mio sguardo è stato subito calamitato sui colori rosati ma in realtà sono tutti colori uno più bello dell’altro!
I colori sono abbastanza pigmentati ed effettivamente devo dire che una volta applicati durano a lungo!
Le palette hanno colori con diverse finiture con i quali possiamo realizzare makeup di ogni tipo: veloce e sobrio per il giorno, accattivante e seducente per le serate speciali.



Una simpatica spugna da bagno a forma di pinguino, dolce e spiritosa, che fa subito festa in casa. Perfetta come piccolo dono, ideale per riempire la calzetta della befana. Può essere usata con qualsiasi tipo di bagnoschiuma o sapone; è molto resistente. E’ sufficiente utilizzare una dose di detergente notevolmente inferiore rispetto al solito in quanto la spugna, grazie alla sua porosità, genererà molta più schiuma. Usata nella vasca da bagno o sotto la doccia, lascia la pelle morbida e vellutata poiché aiuta, senza graffiare, a liberarsi delle impurità,come punti neri, peli incarniti causati dalla depilazione, ed elimina le cellule superficiali morte, favorendo così una pulizia profonda.


22 commenti:

  1. Tutti questi prodotti sono semplicemente eccezionali! Bellissimi esteticamente, sicuri, funzionali... la tinta labbra è una vera chicca, deliziosa la boccetta!

    RispondiElimina
  2. ciao mi viene in mente un'idea regalo per natale visto che è alle porte, grazie mille

    RispondiElimina
  3. Woooow ma sono prp cariniiiiiii belliii soprattutto esteticamente grazieeeeee

    RispondiElimina
  4. Cioè, ma che cos'è il blush a forma di geisha? Spettacolare!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi prodotti che hai presentato, in particolare mi piacerebbe provare le palette dai deliziosi colori, per le Feste farei una bella figura, adatte anche per essere regalate, grazie delle informazioni molto utili!

    RispondiElimina
  6. Tutto molto carino soprattutto la tinta guance e labbra e le palette di ombretti! Ideali da regalare!!!

    RispondiElimina
  7. La prima cosa che mi ha colpita è la deliziosa spugna pinguino, adorabile!! Le palette sono carinissime e hanno un packaging perfetto per il Natale!Che belli poi i colori! Certo che i prodotti The Body Shop sono tutti stupendi, difficile scegliere!

    RispondiElimina
  8. Bellissime idee per i regali di Natale, le terrò a mente per i regali a mia madre e alle cognate. Grazie

    RispondiElimina
  9. Adoro the body shop e i favolosi prodotti! Questa linea di natale è tutta bellissima, da avere

    RispondiElimina
  10. Ma che belle le palettine, sono una ottima idea regalo! Le mie amiche impazziranno!!! Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  11. No vabbè, che collezione unica! Si è sbizzarrito il brand per realizzare una linea davvero divertente e brillante

    RispondiElimina
  12. Ora so cosa regalare alla mia fidanzata per natale

    RispondiElimina
  13. Che bella collezione che ci propone , davvero stupenda , quasi quasi me la faccio regalare per natale.

    RispondiElimina
  14. ma è fantastica questa linea make up natalizia la devo avere assolutamente,la spugna a forma di pinguino è davvero troppo simpatica....

    RispondiElimina
  15. Che bei prodotti!! Adoro gli eyeliner glitterati, soprattutto quelli argentati :D poi la spugna a forma di pinguino è bellissima <3

    RispondiElimina
  16. Wow l'eye-liner glitterato una vera figata !!! Per non parlare delle palette !!! Veramente ottimi prodotti !! Super curiosa !

    RispondiElimina
  17. che carino il profumo con la pompetta, lo voglio per natale sotto l'albero!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao ma è delizioso il pinguino :D lo amooo :D

    RispondiElimina
  19. I prodotti The Body Shop sono buonissimi, adoro la tinta labbra e la sua boccettina .

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.