domenica 21 dicembre 2014

POLICE life style

POLICE incarna una passione per un look urbano, deciso e sfrontato, dedicato a tutti coloro che sono appassionati della moda.
Bruce Willis, George Clooney, David Beckham, Antonio Banderas e Neymar Jr. sono testimonial internazionali del brand che offre accessori e profumi per tutti coloro che non amano passare inosservati.

Per questo natale ho scelto di donare i profumi della linea The Sinner. Già il package sottolinea l'amore per l'eccesso. Le boccette, blu per lui e fuxia per lei con un decoro simil pizzo sul retro, sono accerchiate da una struttura metallica a forma di manette da cui pende una piccola chiave. Le manette, simbolo di potere e giustizia, ora diventano espressione di giochi proibiti e sensualità!



The Sinner Woman è provocante e fiorito,mix di un'audace infinità di fiori d'arancio, gelsomini e ciclamini.
Baci di vaniglia si fondono in una miscela di mistico legno di cetro e patchouli.Il packaging a forma di manette evoca la trasgressione e il peccato.



The Sinner man è ispirato ai vizi e ai giochi proibiti narrati sul famoso libro Fitty Shades of Grey. The Sinner Men è un profumo eccentrico e provocatorio, emblema dell'energia e della personalità del brand Police.
Questo profumo maschile del peccato genera un'attrazione sconvolgente a cui nessuna donna può resistere: una fragranza che parla dell’uomo master, freddo dominatore e passionale amante, che intreccia in tutta la sua evoluzione nuances ed accordi di forte contrasto in un susseguirsi di giochi proibiti e sessuali. Un debutto dirompente e singolare di agrumi e spezie esuberanti che evolve in un cuore aromatico e ricercato, in cui l’accordo fougere profondo e maschile si accompagna alle note più dinamiche di spezie ardenti. Una fusione ammaliante ed affascinante che si chiude nel fondo intenso e misterioso, dove vibranti legni, vetiver e legno di sandalo, si abbandonano dolcemente nell’abbraccio voluttuoso di muschi ed incensi.


Per trovare lo store più vicino a voi, cliccate qui.

23 commenti:

  1. interessante potrebbe servirmi se riesco a trovarlo per fare un bel regalo

    RispondiElimina
  2. Ho sentito la profumazione in profumeria e mi piace troppo! Deve essere mio al più presto

    RispondiElimina
  3. non conosco qst due profumi ma mi hai incuriosita mi pacerebbe provarli.. al prossimo giro in frofumeria li provero....

    RispondiElimina
  4. Di sicuro un packaging molto accattivante ma li trovo molto particolari e un'idea molto carina da regalare!!

    RispondiElimina
  5. Il design di questi profumi è originale ed accattivante! Mi piace molto e credo che me lo farò come autoregalo :D

    RispondiElimina
  6. adoro i profumi police e il design è veramente originale

    RispondiElimina
  7. devono essere favolosi, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  8. Peccato che dal pc non sia possibile odorare le fragranze, che comunque tu hai descritto benissimo . Bello e molto originali le bottiglie, un regalo che di sicuro non passa inosservato per la sua originalità

    RispondiElimina
  9. Bellissime le confezioni di questi profumi, trasgressive e originali. Mi piacerebbe regalarlo al mio lui <3

    RispondiElimina
  10. ma questo è un regalo di natale perfetto :D

    RispondiElimina
  11. ciaooo!! ma che belle queste confezioni di profumi davvero molto particolari, non conoscevo Police, davvero un brand originale. Grazie per le informazioni. Buona giornata

    RispondiElimina
  12. Questi profumi sono adatti ai giovani, la confezione è simpaticissima... Mio fratello adora questo brand!

    RispondiElimina
  13. Fantastici questi profumi Police, mi piace molto il design della boccetta. Mi hai dato un'idea regalo last minute per questo Natale ;)

    RispondiElimina
  14. Dei profumi davvero d'effetto! Mi piacciono molto sia il packaging che le bottiglie..il profumo è da provare. Di sicuro due splendide idee regalo :)

    RispondiElimina
  15. Meravigliose le bottigliette di questi profumi, un'idea regalo fashion e originale! The Sinner Woman dev'essere mio *-*

    RispondiElimina
  16. vorrei sentire il profumo, dalla boccetta promette mooolto bene

    RispondiElimina
  17. non conosco questo brand ma devono essere ottimi questi profumi., e poi le confezioni sono troppo belle e originali... grazie

    RispondiElimina
  18. Molto originali le boccette di questi profumi e particolari le loro note. Di certo un regalo di tendenza che non può non stupire.

    RispondiElimina
  19. CHE BEL DESIGN E CHE BELLA IDEA PER METTERE QUALCHE REGALO SOTTO L'ALBERO!

    RispondiElimina
  20. Un packaging davvero unico per questi profumi! Appena andrò in profumeria li cercherò per sentirne la fragranza

    RispondiElimina
  21. Molto fresca questa fragranza nella versione maschile, l'ho sentita in profumeria e sarà un mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  22. Adoro questo profumo, lo uso già da diverso tempo e quando finisce la boccetta devo subito comprarne un'altra. Non me lo faccio mancare mai

    RispondiElimina
  23. bellissimi e molto interessanti grazie per le info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.