domenica 7 dicembre 2014

New Fall/Winter 2014/15 by Emilio Cavallini

Emilio Cavallini sviluppa una passione, vuole vestire le gambe. Nascono i primi collant con disegni bianco e nero, a pois, a stelle, con motivi teschi, rigati, con stampe animalier e ogni tipo di rete. Lo stile Cavallini è uno dei più all'avanguardia, più volte presente nelle passerelle delle Fashion week.


Le proposte per questo inverno nella categoria
HORSIERY rispecchiano perfettamente il gusto particolare dello stilista che ha pensato ad una donna seducente ma non scontata. Oggi la calza non è più da considerarsi un capo di abbigliamento invisibile, anzi la cura della calza, come l’attenzione al dettaglio in genere, rivela l’eleganza vera, quella innata che non si può acquistare in nessuna boutique.




Il collant 40 denari BARELY OPAQUE WITH ALL OVER RAINDROPS è nella colorazione "wine", la stessa che Pantone ha decretato come il colore della stagione autunno/inverno 2014. Decorata con piccole gocce ton sur ton.






La linea READY TO WEAR è realizzata in tessuti morbidi che appaiono impalpabili al tatto. I capi di questa collezione vestono tutte e sono davvero particolari.

Per me ho scelto la T-SHIRT WITH CIRCLES LACE SLEEVES. Tessuto morbido, stretch, estensibile ed allungabile, pertanto adattabile a diverse taglie. Questa t-shirt Emilio Cavallini ha la parte superiore, ovvero spalle e braccia, semi-trasparente in quanto è lavorata con decorazioni circolari in pizzo.




  

22 commenti:

  1. si vede che la vestibilità e la qualità sono ottime

    RispondiElimina
  2. Adoro questo marchio in tutto e per tutto!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio, corro subito nel loro sito a dare un'occhiata, speriamo che abbiano la mia taglia.

    RispondiElimina
  4. Il marchio non lo conoscevo ma i prodotti sembrano di ottima qualità! :)

    RispondiElimina
  5. Che bei capi! Non conosco il brand, vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  6. ciao ho passato il tuo articolo a mia sorella, visto che a lei piacciono queste cose e buona domenica

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua t-shirt...Corro a dare un'occhiata,grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. Bellissima la maglia e i collant originali e stravaganti

    RispondiElimina
  9. Molto belle le calze e la tua t-shirt è deliziosa ad alta vestibilità, grazie delle info, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Le fantasie dei collant sono molto belle e insolite. La maglia è raffinatissima. Un bel brand.

    RispondiElimina
  11. Adoro quei collant color prugna! Devono essere miei!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la maglia molto raffinata e i collant particolari!!!

    RispondiElimina
  13. La maglia da te scelta la trovo molto elegante ma anche sexy, si vede la qualità del tessuto, non conoscevo questo sito, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  14. Compliementi per l'articolo molto interessante, lo farò leggere a mia moglio, patita delle calze!

    RispondiElimina
  15. bellissimi questi capi, calze e maglia molto femminili e sexy al punto giusto... !!!

    RispondiElimina
  16. Adoro la maglia, mi piace che il corpetto sia coprente ed il resto ricamato

    RispondiElimina
  17. Che belle queste calze color "Sangria! ^_^ Mi piacciono proprio tanto, cercavo qualcosa del genere

    RispondiElimina
  18. Ho visto anche la collezione uomo, molto interessante

    RispondiElimina
  19. Il collant 40 denari BARELY OPAQUE WITH ALL OVER RAINDROPS è esattamente della stessa nuance di un abito che ho appena acquisatto per la cena di Natale coi colleghi! Fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  20. Ciao la t-shirt è molto elegante e sta benissimo con la gonna plisse :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.