mercoledì 10 dicembre 2014

My purchases on Miss Coquines

Miss Coquines è un e-commerce che offre vastità di articoli, varietà dei tessuti, grande diversità dei colori disponibili e taglie possibili!
Visitando il web si notano tantissime novità giornaliere, i prodotti offerti sono numerosi e tutti a prezzi imbattibili. Il rapporto qualità-prezzo credo sia davvero ottimo ed in ogni caso ci sono sempre sconti e offerte speciali. Come resistere?
I miei ultimi acquisti su questo sito sono pensati per un look sofisticato, particolare e di certo non banale.


In primis ho scelto degli stivali in similpelle Dazawa. Sono decorati con una zip color oro nella parte esterna ed hanno il tacco e la parte del tallone in similpelle martellata dal colore cangiante, ovvero cambia colore col mutare della direzione dei raggi luminosi e dell'angolazione da cui si osserva.
I tacchi di questo modello sono molto alti ma, avendo un po’ di plateau sulla parte anteriore della suola, sono portabili senza troppa fatica.



Ho preso anche un delizioso trench corto. Ho optato per la colorazione blu, ma è disponibile anche in beige e nero.  


Impermeabile con cintura su imitazione di quello dell'esercito inglese. Le sue caratteristiche sono: le spalline, l'allacciatura a doppiopetto, il sottogola, la cintura, la falda triangolare sovrapposta all’allacciatura per una miglior chiusura.


Che ne pensate dei miei acquisti? Io ne sono strafelice!

19 commenti:

  1. Vuoi farmi morire d'invidia???? QUeste scarpe sono seriamente meravigliose! A una shoes addict come me non possono non piacere!!!!

    RispondiElimina
  2. Interessante questo sito, vado a dare una sbirciatina subito...

    RispondiElimina
  3. Belli questi capi, sono uno più conveniente dell'altro, sto pensando di farmi dei regali a natale, visituo subito il sito da te suggerito!

    RispondiElimina
  4. Le scarpe sono fantastiche!!! Adoro questo modello e ne cercavo un paio cosi!!! Vado sul sito!!! Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  5. ciao farò vedere queste tue foto a mia sorella, sicuramente apprezzerà molto, grazie mille

    RispondiElimina
  6. stupende queste scarpe e anche il trench,ottimi acquisti,sono proprio del mio genere,vado a visitare il sito grazie...

    RispondiElimina
  7. wuao molto sexy queste scarpe! sul sito ho adocchiato molti paia di scarpe davvero belli ed eleganti! se ti va ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  8. ma sono favolose queste scarpe, eleganti e di classe, devono essere mie!

    RispondiElimina
  9. sono semplicemente stilose, molto ma molto belle e very chic.

    RispondiElimina
  10. ciao !!! ma sono caruccissimi :D e perfetti per le feste in arrivo

    RispondiElimina
  11. Gli acquisti che hai fatto mi piacciono moltissimo, ho anche visitato il sito che è molto carino ed offre tante proposte interessanti.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi acquisti! Vado a curiosare sul sito..spero che poi ci farai vedere come ti stanno!

    RispondiElimina
  13. OMG sono favolose... certo co sti tacchi vertiginosi.. ma per le feste strappiamo tutte le regole e osiamo!!!

    RispondiElimina
  14. Ma mmmmmmito mia chr meraviglia di scarpe! Questo sito è veramente un proliferare di meraviglie!

    RispondiElimina
  15. Molto comodo comprare online. Complimenti per gli acquisti

    RispondiElimina
  16. Adoro le tue scarpe nuove, sono un po' alte ma davvero particolari e belle

    RispondiElimina
  17. Molto carino il thrench... magari da sfoderare in primavera, ora fa troppo freddo. In ogni caso mi piace troppo. Vado a vedere sul sito se c'è anche la taglia per me

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.