mercoledì 17 dicembre 2014

Mollon Pro Monophase

Mollon PRO Professional significa tecnologia francese, qualità e stile. Nella creazione di decorazioni per le unghie e prodotti per la loro cura.


Novità assoluta del brand sono i nuovissimi Mollon Pro Monophase, smalti sempermanenti che non necessitano di base o top coat, ma che da soli bastano a realizzare una nail art completa ed ultra-brillante. E’ semplice da usare perfino da chi non ha molta dimestichezza.


Basta un kit di pochi prodotti per realizzare una perfetta manicure in 3 semplici mosse:

1. Limare l’unghia e darle la forma desiderata.
2. Con un pad imbevuto di Mollon Pro Dehydrator pulire l’unghia da residui di polvere ed impurità. Mollon Pro Dehydrator si applica sul letto ungueale prima di procedere alla stesura del colore e dopo aver opacizzato l’unghia. Rimuove eventuali residui di polvere o di olio.


3. Applicare Mollon Pro Monophase, polimerizzando in lampada UV per 120 secondi, e ripetere il processo su tutte le unghie.


E’ sufficiente una sola passata di Mollon Pro Monophase per ottenere una coprenza ottimale, un risultato perfetto e brillante. A fine procedimento non serve sgrassare in quanto l’unghia è pulita. Per me ho scelto il n.04, un rosso vibrante e molto intenso.
Ha un finish lucido e conferisce uno stile sofisticato, perfetto da usare soprattutto per le grandi occasioni o, comunque, quando si desidera apparire iper-femminili.


Per la rimozione dello stesso basta seguire poche e semplici fasi:

1. Immergere un pad cosmetico con Mollon Pro Remove. Mollon Pro Remove è il miglior Remover Soak Off che abbia mai provato. Non secca le cuticole e rimuove alla perfezione tutto il prodotto.


2. Avvolgere ogni unghia con il pad imbevuto in Mollon Pro Remove.
3. Avvolgere il pad con un foglio di alluminio attorno al dito in modo che il dito sia ben avvolto.
4. Premere delicatamente ogni dito.
5. Lasciare agire per alcuni minuti (7-10 minuti).
6. Rimuovere l'involucro. Se la maggior parte del prodotto è ancora sul letto ungueale (a causa di un uso improprio del prodotto o per altri motivi), immergere nuovamente un pad in Mollon Pro Remove e ripetere l’operazione.
7. Se necessario, rimuovere delicatamente il prodotto con l'aiuto di un bastoncino di legno. Procedere con cautela per non graffiare la lamina ungueale naturale.

Sono davvero soddisfatta di tutti questi prodotti, sono fantastici e di altissima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo vista la resa.

23 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la tonalità Letitia che vedo nella foto con le varie tip!
    Anche il tuo rosso comunque non scherza!

    RispondiElimina
  2. Wow, hai realizzato una nail art perfetta con questi prodotti! Sembrano davvero ottimi e poi la tonalità di questo rosso è stupenda *-* Mi strapiaceee <3

    RispondiElimina
  3. ciaooo cara! Non conoscevo Mollon PRO professional, questi smalti sono davvero fantastici, sono sicura che sono di ottima qualità e quel tipo di acetone mi incuriosisce molto! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Questo rosso è favoloso, me ne sono innamorata e lo voglio!!! *________*

    RispondiElimina
  5. questo e' proprio quello che mi serve, non conosco il brand ma credo che lo faro' molto presto ;-) bello il tuo smalto...lo adoro!

    RispondiElimina
  6. molto professionali questi prodotti! effetto super sulle unghie! se ti va passa da me ne sarei lieta :)

    RispondiElimina
  7. devo dire che questo kit è veramente ottimo mi piace anche la tonilità di rosso che hai scelto bravissima

    RispondiElimina
  8. Wow ma questo rosso è favoloso! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  9. Un colore molto bello soprattutto da utilizzare sotto natale per unghie perfette

    RispondiElimina
  10. non ne capisco molto di queste cose, passerò il link a mia sorella grazie

    RispondiElimina
  11. Sono alla ricerca di ottimi prodotti x le unghie e non conoscevo questo brand!!! Il colore dello smalto è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Ci hai proprio svelato il segreto di come si può realizzare una manicure in 3 semplici mosse! Questi prodotti mi incuriosiscono, e anche i colori mi piacciono!

    RispondiElimina
  13. Semplicemente favoloso questo rosso mi piace tanrtissimo

    RispondiElimina
  14. sembra facile :D rimuovere ma che bello è questo rosso :D

    RispondiElimina
  15. Bellissimo quel rosso Marina, ti sta divinamente!
    Poi sotto Natale farai un figurone!

    RispondiElimina
  16. bellissimo questa nail art, io adoro il rosso e questo colore lo trovo divino

    RispondiElimina
  17. Per me che non ho molta dimestichezza con la nail art sarebbe lo smalto ideale. Sicuramente da provare

    RispondiElimina
  18. Mi piace tantissimo il colore rosso che hai messo sulle unghie, è simile al mio ma molto più luminoso, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  19. OTTIMI PRODOTTI E OTTIMA MARCA, LA USA LA MIA ESTETISTA DI FIDUCIA!

    RispondiElimina
  20. Colore molto intenso e facilità nell'utilizzo... devo provare questo brand assolutamente

    RispondiElimina
  21. Un colore davvero bellissimo. Ottima scelta, i prodotti di questo brand li uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.