martedì 16 dicembre 2014

Italianagrofood ed Amaro Soldatini della Distilleria Gualco

L'amaro è una bevanda alcolica dal gusto prevalentemente amaro, ottenuta da vari ingredienti vegetali e usata, per le sue proprietà eupeptiche, come aperitivo o anche, se più ricca di alcol, come digestivo. E' un liquore aromatizzato, impreziosito dalla componente vegetale e dalle erbe medicinali.


Su Italianagrofood potete trovare l'Amaro Soldatini nella bottiglia da 500 ml.
Soldatini è il primo amaro che entra a far parte della gamma dei prodotti della Distilleria Gualco e lo fa nel Maggio del 2013 a 143 anni dalla nascita dell’ azienda. Perfetto con un cubetto di ghiaccio d’ Estate od in purezza d’ Inverno. L’Amaro Soldatini può essere usato da solo o nei cocktail e può essere consumato sia prima dei pasti, come aperitivo, sia dopo cena come digestivo.


CARATTERISTICHE: 

Materia prima: Alcool, piante officinali, agrumi,acqua ,zucchero.
Metodo di produzione: minimo 3 mesi di infusione in damigiane di vetro.
Gradazione alcoolica: 30°.
Tipo di bottiglia: Rustica verde antico 500 ml.
Esame organolettico: Colore:ambrato.
Profumo: Elegante, Emergono al naso note calde di china calysaia ed agrumi.
Sapore: delicato, leggermente amaro, amabile. Sul palato viene fuori una leggera tannicità ed un retrogusto di anice stellato.


Per il primo acquisto, esclusivamente tramite il sito www.italianagrofood.com, è previsto un fantastico sconto di benvenuto pari al 20% della spesa.
Inoltre, potrete godere di diversi vantaggi:
- spedizione gratuita per acquisti superiori ad 79,90;
- ampia scelta e comodità di ricevere direttamente a casa i nostri prodotti;
- nessun limite di acquisto;
- ad ogni acquisto accumulerete dei punti da tramutare in sconti per acquisti futuri;
- varie tipologie di pagamento disponibili: paypal, carta di credito, bonifico o alla consegna in contrassegno.

Potete ordinare anche telefonicamente al numero 02.95320971 o via mail italianagrofood@email.it o su Ebay stores.ebay.it/ItalianAgroFood


28 commenti:

  1. vado subito a sbirciare sul sito! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. deve essere proprio buono e da provare sicuramente, grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  3. Sembra un buon amaro, mi piacerebbe assaggiarlo specialmente dopo pranzo come digestivo, non conoscevo il Brand, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Io non sono un'amante della grappa, ma mio padre ne ha di tutti i tipi e gusti,quindi penso che possa essere un buon e gradito regalo di Natale per il mio papà :D grazie per avermela fatta conoscere <3

    RispondiElimina
  5. Ottimo sito si trovano davveroprodotti super pregiati!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima da regalare a mio zio per Natale, poter usufruire dello sconto come prima acquisto poi.. ancora più vantaggioso

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare bene di questo sito, ma non ho ancora l'occasione di acquistare qualcuno dei prodotti che offrono, sicuramente ora che siamo sotto natale ne approfitto per creare qualche cesto regalo!

    RispondiElimina
  8. caspita sarà sicuramente buonissima, una buona idea regalo per natale

    RispondiElimina
  9. Ciaooo Non conoscevo questi prodotti ItalianGrofood, davvero interessante quest'amaro soldatini, sono sicura che è davvero di ottima qualità! Grazie per avermelo presentato!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  10. questa bottiglia la vedo benissimo all'interno delle ceste natalizie no?
    Conosco il sito, ci sono gran prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  11. Mio marito impazzirebbe per questo amaro... magari gli regalo una bella scorta per Natale!

    RispondiElimina
  12. non lo conoscevo assolutamente, ma sarebbe davvero da provare e soprattutto potrebbe essere un ottima idea regalo

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo amaro ma sicuramente mio padre lo adorerà, magari posso regalarlo per Natale

    RispondiElimina
  14. non conosco l' Amaro Soldatini, sicuramente un'ottima idea regalo in questo periodo natalizio :)

    RispondiElimina
  15. Se lo vede mio padre lo vorrebbe subito assaggiare!
    adoro le delizie regionali tipiche!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand e i loro magnifici prodotti che devono essere tutti ottimi.

    RispondiElimina
  17. adoro moltissimo gli amari da assaporare dopo un pranzo o una cena in famiglia, non mi farò mancare questo amaro soldatini. grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  18. Magari potrei regalarlo a mio marito x Natale... a lui piace molto l'amaro.

    RispondiElimina
  19. Un brand nuovo per me questo, come l'amaro che ci mostri, mi piacerebbe provarlo grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  20. il regalo perfetto per corrompere il suocero burbero!! non credi??

    RispondiElimina
  21. io nn bevo molti liquori.. ma mio padre è un estimataore sarebbe un regalo gradito per lui

    RispondiElimina
  22. Beh non resta che provarlo questo amare vista la ottima recensione che hai fatto ^_^

    RispondiElimina
  23. Conosco questo amaro ed è uno tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  24. Sicuramente al mio papà piacerebbe tanto, è un appassionato di amari. Glielo regalerò

    RispondiElimina
  25. ho acquistato e provato questo prodotto, molto buono e consiglio il suo acquisto :)

    RispondiElimina
  26. ottima scelta sul sito... ottimi prodotti per tutte le tasche!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.