giovedì 11 dicembre 2014

French manicure by Urban Nails Fashion

Avere le mani sempre in ordine, curate e scintillanti è un ottimo biglietto da visita che siate uomini o donne. Io amo dedicarmi alla cura delle mie mani, quando ho poco tempo basta una passata di smalto veloce ed una buona crema idratante. Quando, invece, ho un po’ più di tempo preferisco fare un trattamento più duraturo.
In questo ultimo periodo sto provando i prodotti Urban Nails Fashion, un marchio riconosciuto sul territorio nazionale per l’alta qualità dei prodotti della nail care con vasto assortimento di colori, sempre all’avanguardia nell’offerta e con una grande capacità di innovazione. 



Con Urban Nails Fashion possiamo cominciare nel modo giusto, evitando gli errori iniziali e scegliendo prodotti di qualità senza spendere un occhio della testa, ma consapevoli dell'importanza di utilizzare prodotti certificati e sicuri.
Ho conosciuto questo marchio alla fiera Aestetica di Napoli, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell'acconciatura tenutosi alla Mostra d'Oltremare l'8-9-10 novembre scorso, evento di cui vi ho parlato qui. Ho scoperto un brand professionale ed all'avanguardia nel settore della nail care, adatto sia per i professionisti del settore ed onicotecnici, sia per i principianti che si affacciano a questo mondo.
La linea Unban Nails Fashion conta tantissimi prodotti di cui mi piacerebbe parlarvi.




UV Gel base, medio/bassa viscosità, utilizzato per migliorare l'aderenza dei gel da costruzione. Tempo di polimerizzazione: 120/240 secondi. Disponibile in vasetto da 15 ml.



I BUILDER GEL sono gel ricostruttori facilmente utilizzabili in tantissimi trattamenti. La loro caratteristica autolivellante e inodore li rende perfetti sia per la ricostruzione con le tips che per la scultura con la cartina.


UV gel di struttura, media viscosità, di colore rosa tenue, aderisce perfettamente per garantire risultati impeccabili e sicurezza a lungo termine (indicato per costruzione, estensione e refill). Tempo di polimerizzazione: 120/240 secondi. Disponibile in vasetto da 5 ml.

UV gel di struttura, alta viscosità, dona più brillantezza al risultato finale e aderisce perfettamente per garantire risultati impeccabili e sicurezza a lungo termine (indicato per curva a C, costruzione ed estensione). Tempo di polimerizzazione: 120/240 secondi. Disponibile in vasetto da 15 ml.

UV gel di struttura, media viscosità, trasparente, aderisce perfettamente per garantire risultati impeccabili e sicurezza a lungo termine (indicato per costruzione, estensione e refill). Tempo di polimeizzazione: 120/240 secondi. Disponibile in vasetto da 5 ml.





UV French Gel bianco a media viscosità, ottimo per effettuare la french. Tempo di polimerizzazione: 120/240 secondi. Disponibile in vasetto da 15 ml.


Il FINISH GEL protegge la ricostruzione mantenendola perfetta fino a 4 settimane. Consigliato sia per fissare le decorazioni che per dare il tocco finale a qualsiasi altro tipo di lavoro.
UV gel sigillante trasparente, protegge e dona un tocco in più di brillantezza all'unghia. Tempo di polimerizzazione: 120/240 secondi. Disponibile in vasetto da 5 ml.

Sigillante UV in comoda bottiglietta con pennello per facilitarne la stesura. Dona grande lucentezza all'unghia. Disponibile in bottiglietta da 15 ml con pennello.


I COLOR GEL di Urban Nails Fashion hanno tonalità eleganti e sofisticate, colori decisi e adatti a unghie corte o medio-lunghe. Disponibili in vasetto da 5 ml, sono disponibili in tantissimi colori e finish: neon, metallici, glitter, wet look, ecc. C'è davvero l'imbarazzo della scelta!





Che siate onicotecnici o semplici appassionate di nail care, vi consiglio di dare una sbirciata alla sezione Offerte dello shop di Urban Nails Fashion; troverete tanti kit a prezzi imbattibili pensati per le esigenze di ognuna di noi.


La prima nail art che ho scelto di fare è la semplice ma elegante ed intramontabile french manicure. Piace a tutte, c’è chi preferisce realizzarla vivace e glitterata ma, qualsiasi sia la variante di colore scelta, tutte l’abbiamo fatta almeno una volta.
Io preferisco la french classica con una bella C bianca. Il procedimento è semplice anche se un po’ lungo.
Ho iniziato togliendo ogni traccia di smalto dalle unghie e preparale come se dovessi svolgere una piccola manicure. Ho spinto o tolto le cuticole, opacizzato l'unghia, limato fino a raggiungere la lunghezza desiderata e disinfettato il tutto.
Innanzi tutto ho steso il Primer sulle unghie naturali e lasciato asciugare per un paio di minuti.
Sono passata poi al Bonder e polimerizzato in lampada per 2 minuti. Ho fatto la French con il gel Polar White polimerizzato ancora per 2 minuti. Successivamente sono passata alla fase della bombatura (la fase per me più lunga perché cerco di essere il più precisa possibile) e, dove era necessario, ho sgrassato l’unghia e l’ho limata per darle la forma che volevo. Alla fine ho sigillato il tutto con il Finish Gel e ho messo le mani nella lampada per 4 minuti. Il risultato è stato estremamente brillante ed a mio avviso davvero ottimo. Oggi, dopo 10 giorni la mia nail art è intatta, se non fosse per la ricrescita m tolto veloce delle mie unghie, sembrerebbero appena fatte. 


Sono davvero soddisfatta di tutti questi prodotti, sono fantastici e di altissima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo vista la resa.
Presto realizzerò tantissime nail art che vi mostrerò in pagina. Stay tuned!


26 commenti:

  1. Wooow che meravigliaaa questa marca nn la conosco ma la voglio consugliare alla mia estetista...

    RispondiElimina
  2. ho tenuto in considerazione il tuo articolo per farlo vedere a mia sorella e alle mie amiche

    RispondiElimina
  3. che belli questi prodotti! La tua french manicure è davvero elegante e bella, da provare

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti, la mia estetista usa solo questo brand per le sue clienti. 10+!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua manicure... splendida!

    RispondiElimina
  6. Sto imparando a farmi la manicure da sola da circa un mese, proverò questi ottimi prodotti. grazie

    RispondiElimina
  7. Con tutti questi prodotti puoi proprio sbizzarrirti con le manicure! Poi tu sei anche molto brava! Comunque chiederò alla mia estetista se conosce questo brand ;)

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti super interessanti per una perfetta manicure. Da provare!!!

    RispondiElimina
  9. Sembrano dei prodotti ottimi, tra l'altro facili da usare quindi forse potrebbero aiutarmi dato che sono una schiappa con gli smalti! Magari per queste feste li provo, così non verrò più rimproverata di avere le unghie poco curate :P Grazie anche di averci mostrato passo per passo la tua nail, è molto semplice ma elegante come piace a me! Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Io da poco ho comprato tutto il mio kit, e ora lo sto arricchendo sempre di piu! Questo brand che presenti tu non lo conoscevo, ma dalla tua recensione mi sono sembrati ottimi prodotti, mi piacerebbe provare qualche gel!

    RispondiElimina
  11. Conosco questa marca è fantastica!!! Bravissima per la manicure!! Perfetta :)

    RispondiElimina
  12. Conosco questa marca è ottima mi piacciono smalti, credo che al mio prossimo acquisto prenderò le stesse cose tue :)

    RispondiElimina
  13. Che belle le tue unghie! Questi smalti e gel sono veramente ottimi, li ho provati e non deludono!

    RispondiElimina
  14. Le mani curate sono la mia passione !! Direi che sono curiosa di vedere cosa t' inventi di bello !

    RispondiElimina
  15. Che dire sai sempre proporre il meglio !! Sono curiosa di vedere cosa ci proporrai con quei prodotti !

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il risultato, devo assolutamente provare anche io questi prodotti per le mie unghiette :)

    RispondiElimina
  17. Un nuovo brand per me questo, molto bello l'effetto finale sulle tue Unghie vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  18. Le unghie sono uscite perfette! Magari avessi tutta questa pazienza :(

    RispondiElimina
  19. Bella la tua nail art, semplice, curata, adatta ad ogni occasione.... ma soprattutto eseguita con ottimi prodotti vedo!

    RispondiElimina
  20. qui hai davvero tutto il necessario per la nail art!
    mi piace la tua prima creazione, molto classic e ordinata!

    RispondiElimina
  21. Manicure elegante come piace a me. La mia fidanzata fa sempre la french

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo marchio ma visto il risultato e la resa credo valga la pena provarlo

    RispondiElimina
  23. Ho già sentito parlare di questo marchio ma non ho mai provato nulla. Come te non faccio l'onicotecnica ma mi diverto e sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità. Magari provo questi che suggerisci, mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa french manicure! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.