domenica 7 dicembre 2014

DUO ANTI-AGE GRADO 1: trattamento viso Sothys

Giocare d’anticipo è sempre la soluzione migliore per prevenire l’azione del tempo sulla pelle, ma che la vostra pelle sia giovane o meno, con un valido trattamento professionale potremo lottare contro l’invecchiamento cutaneo per ottenere una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti promettenti ma soprattutto efficaci, che rendano la pelle del viso raggiante, giovane e fresca. Il mio beauty (e di conseguenza la mia beauty care quotidiana) ultimamente si è arricchito di un prodotto cosmetico di un brand che ho conosciuto da poco: Sothys.




Sothys investe, innova e sviluppa per rispondere alle attese delle donne e degli uomini di oggi: un approccio di alta gamma che mette in primo piano i trattamenti professionali, il benessere e la bellezza.






Trattamento viso preventivo per contrastare i segni visibili di prime rughe, rughe temporanee e d’espressione.


SERUM REVITALISANT PREMIERES RIDES GRADE 1
OBIETTIVO: revitalizzare.
EFFICACIA: per una pelle revitalizzata, luminosa, distesa e liscia.
Previene i segni di rilassamento del viso, dona compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni. La texture fluida permette un facile assorbimento del prodotto da parte della pelle. Va distrubuito sul viso, collo e decollètè. Bastano poche gocce di siero, massaggiate delicatamente e fatelo assorbire prima di mettere la vostra crema di bellezza della linea Sothys Grade 1.


CREME ANTI-AGE GRADE 1
OBIETTIVO: distendere.
EFFICACIA: giorno dopo giorno i tratti sono rilassati, la pelle risulta più liscia e luminosa.
crema nutriente, idratante e protettiva, nonchè preventiva nei confronti dei radicali liberi. Dona elasticità, luminosità, compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni.
L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. E' perfetta come base trucco, è l'alleata di tutte le donne!
Si stende facilmente, applicata con un leggero massaggio non unge e si assorbe velocemente.
Dopo le applicazioni costanti di questo prodotto per un periodo piuttosto prolungato, con il passare dei giorni ho notato che la pelle appare più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continuativa nel tempo.


19 commenti:

  1. Molto interessante questa crema x il mio viso sempre secco..... è xrfetto grazie x la recensione

    RispondiElimina
  2. Bei prodotti, sembrano lussuosi, ma soprattutto, viste le prprietá, efficaci. Ci tengo alla pelle del mio viso!

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo cofanetto con un trattamento completo siero e crema antietà. E' sempre meglio contrastare per tempo i segni del tempo con un buon trattamento preventivo.

    RispondiElimina
  4. non conosco questo brand, i prodotti sembrano davvero ottimi e efficaci, da provare!

    RispondiElimina
  5. un ottimo prodotto per la cura del viso, questo trattamento e' un toccassana contro le rughe d'espressione

    RispondiElimina
  6. ciao potrebbe interessarmi per fare un bel regalo a mia madre :)

    RispondiElimina
  7. Un trattamento viso sicuramente da provare! Lo consiglio alla mia mamma!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi ed affidabili questi prodotti, non li conoscevo ma li voglio provare, in particolare, mi piacerebbe provare la crema anti age. Grazie delle info vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti, giro l'articolo alle mie amiche che sicuramente apprezzeranno piu' di me.

    RispondiElimina
  10. Questo kit sembra davvero ottimo, farebbe al caso mio che ho piccole rughe appena accennate...

    RispondiElimina
  11. Sai che non conoscevo questo brand? I prodotti che offe sembrano di eccellente qualità vorrei provare il siero rivitalizzante per avere una bella pelle morbida e liscia

    RispondiElimina
  12. Ma che bello questo cofanetto, è una idea stupenda per natale. Magari lo regalo a mia sorella

    RispondiElimina
  13. credo di averne bisogno di un trattamento del genere... non ho rughe al momento, ma come si dice meglio prevenire che curare... ed io voglio provare... grazie delle info

    RispondiElimina
  14. Ciao prima di tutto complimenti per l'ottima recensione e grazie per la segnalazione di un brand nuovo per me! Già la confezione mi ispira molto e si denota che trattasi di prodotti di qualità e cura, in quest'ultimo anno i sono affacciata all'utilizzo del siero avendo passato i 40 anni vorrei quindi provare anche questo.

    RispondiElimina
  15. Un cofanetto che ci presenta in modo elegantissimo! Strepitoso il contenuto! Un kit bello da regalare e da regalarsi!

    RispondiElimina
  16. Questo trattamento anti-age di Sohtys è una novità assoluta per me! Mi piace molto il packaging e sono sicura che è un kit validissimo... Ci farò un pensierino, grazie.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.