domenica 21 dicembre 2014

Color Your Time… Color Your Life with NewclocK

Stefano Sorrentino, CEO della Sorrentino Trade Srl, in legame con la Pina di radio Deejay, fonda il brand destinato a ispirare un nuovo mood nella moda contemporanea.
Nasce da questo connubio Newclock, nuovissima collezione di orologi da polso, allegra e alla moda a partire dal payoff “Color Your Time!”, che rappresenta un invito a staccarsi dalla monotonia e riappropriarsi delle sfumature della vita attraverso i suoi color. 

Coloriamo il nostro tempo, a partire dal polso! Le collezioni disponibili sono tantissime: USA Style, Marylin Style, London Style, Happy Style & Special Edition.
5 orologi, 11 colori, 55 possibili combinazioni. Ad ognuno il suo Newclock!



Linee semplici e morbide per i cinturini, studiati e prodotti in materiale anallergico. Il silicone mantiene una resistenza alla trazione e allo strappo, non provoca macchie né rilascia colore ed, infine, molto importante, non supporta la crescita di funghi, muffe o batteri.
Facili da cambiare e sostituire per mostrare al polso un orologio sempre diverso abbinato al nostro look del momento.
Newclock avvolge il polso con uno stile inconfondibile. E’ perfetto per tutti, uomini e donne che vogliono amano fashion in ogni occasione.
Per me ho scelto la versione Usa Style, il quadrante è decorato con la raffigurazione stilizzata della bandiera americana.




Newclock sostiene, già da un anno, SOS Villaggi dei Bambini, una organizzazione a livello mondiale che da più di 60 anni è al fianco dei bambini, in Italia e in 132 paesi e territori nel mondo, attraverso programmi di accoglienza, sostegno, istruzione, salute ed emergenza.
Fino al 31 dicembre, €10,00 degli €25,00 di ogni orologio acquistato (il doppio rispetto a quanto Newclock non faccia già da un anno, infatti finora donava €5,00) andranno all'organizzazione SOS Villaggi dei Bambini. Facciamo trascorrere un sereno natale anche a qualcuno più bisognoso di noi!

Lo store che vende Newclock più vicino a voi potrete trovarlo cliccando qui.

24 commenti:

  1. ho letto con piacere quello che hai scritto, molto interessante grazie mille

    RispondiElimina
  2. Wow mae prp belli questi orologiiii originali.... do anche un occhiata......complimenti

    RispondiElimina
  3. Molto bello e originale questo orologio, mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. molto fashion complimenti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  5. Wow moloto fashion, mi piaciono molto gli orologi di questo materiale e poi il colore bianco è il mio preferito!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro gli orologi newclock,io ne ho uno blu, ma anche bianco è bellissimo mi piace molto .

    RispondiElimina
  7. Questo orologio è bellissimo! Pratico, fashion, originale... mi sembra un ottima idea regalo da donare e da donarsi :D

    RispondiElimina
  8. Un orologio alla moda e giovane mi piace molto il progetto a cui sono legati, magari ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  9. Anche se è un pochino grande per i miei gusti,devo dire che è veramente molto carino!

    RispondiElimina
  10. bellissimo orologio, stavo proprio dicendo a mio marito che per natale ne vorrei uno nuovo, questo mi piace proprio tanto

    RispondiElimina
  11. trovo sia un bel connubio di casual ma con un pizzico di portabilità su ogni outfit :)

    RispondiElimina
  12. Che carino, un ottimo regalo last minute! Vado subito a cercare il punto vendita più vicino a me!

    RispondiElimina
  13. Un azienda che produce bellissimi orologi per ogni esigenza e lodevole per l'aiuto che dà ai bimbi

    RispondiElimina
  14. Stupendo l'orologio poi è anche del mio colore preferito quasi quasi me lo auto regalo per l'anno nuovo

    RispondiElimina
  15. questi orologi sono meravigliosi anch' io ne posseggo uno e lo adoro. Splendida iniziativa quella che propone Newclock !

    RispondiElimina
  16. ciao sai che amo gli orologi con il quadrante grande :D favolosi :D

    RispondiElimina
  17. Un orologio molto carino, sportivo e colorato per outfit casual e di tendenza.

    RispondiElimina
  18. orologi davvero originali, ho dato un occhiata al sito ed ha dei modelli davvero interessanti

    RispondiElimina
  19. Magnifico quest'orologio, mi piace anche la bandiera stilizzata. Davvero un bel design!

    RispondiElimina
  20. Un orologio davvero molto bello, economico ed è anche una ottima idea regalo vista l'iniziativa benefica!

    RispondiElimina
  21. Un orologio davvero molto bello, quasi quasi lo regalo a mio nipote

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.