martedì 16 settembre 2014

Gossip: Ryan Gosling e Eva Mendes sono diventati genitori

A tutte le fans dell'affascinante Ryan Gosling ... ragazze è ormai arrivato il momento di deporre le vostre armi di bellezza. Già perché l'attore ha messo su famiglia con la collega Eva Mendes che, lo scorso 12 settembre, ha dato alla luce la loro prima figlia. 



Una notizia tenuta riservatissima dalla coppia - insieme dal 2011 - come del resto tutta la gravidanza sempre smentita dai due, sino a quando la Mendes è scomparsa dalle scene confermando così le voci alimentate dai tabloid americani. 

Auguri ai neo genitori in attesa di vedere la loro splendida creatura!!!

4 commenti:

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.