domenica 13 luglio 2014

HAWAIIAN TROPIC for my summer beauty

Dal 1969 Hawaiian Tropic è il compagno di spiaggia di chi ama divertirsi sotto il sole.


Ispirati dal mix di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, i prodotti di questo brand sono il must have degli amanti dell’abbronzatura.
La cosa che colpisce in primis dei prodotti del brand sono i packaging così funzionali e facilmente riconoscibili dagli altri marchi, nonché le profumazioni degli stessi che sanno di buono, d’estate e di tintarella. Il mio summer beauty quest’anno si è arricchito di tantissimi prodotti e voglio condividere con voi le mie new entry.



Satin Protection Sun lotion spf 30


Si tratta di una lozione solare per il corpo, davvero profumata e piacevole da utilizzare. Non solo protegge dai raggi solari UVA e UVB ma idrata anche la pelle e la lascia splendente. L’applicazione è piacevole poichè la crema si assorbe velocemente e non lascia residui. Il profumo è davvero paradisiaco e piacevole!

Silk Hydration Face spf 30


E’ una protezione solare per il viso, zona particolarmente delicata per cui è necessaria una maggiore attenzione rispetto al resto del corpo. Il packaging è pratico grazie all’erogatore che evita inutili sprechi. Anche questa lozione è profumatissima!
La lozione si stende facilmente, lascia la pelle liscia, idratata e protetta, inoltre è waterproof.
La texture è piacevole e si stende velocemente senza lasciare residui.

Shimmer Effect spf 8


Questo è un latte solare protettivo arricchito con Mica Minerali che lascia la pelle idratata e con un effetto brillante.
La protezione è bassa, contro i raggi UVA e UVB, ovviamente la sconsiglio se avete una carnagione chiara e non siete ancora stati al mare.
Va invece benissimo se siete già abbronzati o avete una carnagione olivastra. Ovviamente è molto importante applicare la crema più volte durante l’arco della giornata.

Lip Gloss spf 25


Il lip gloss è al mango, papaya, un profumo spettacolare!
Proteggere anche le labbra dai raggi UVA e UVB è molto importante, soprattutto per chi come me ha un fototipo molto chiaro!
La colorazione è delicata e trasparente, il profumo come tutti i Prodotti Hawaiian è strepitosa!

Adoro Hawaiian Tropic, è garanzia di qualità e sicurezza per la nostra pelle!

24 commenti:

  1. lo conoscevo , ma non conoscevo il lip gloss!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo brand lo adoro è il compagno di tutte le mie estati, pero' il gloss è una novità per me devo provvedere...

    RispondiElimina
  3. Questa marca di solari la uso attualmente e la adoro! La trovo molto completa ed efficace! Ma sconoscevo che fosse disponibile anche il lip gloss.... mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. ottimi i solari hawaiian..voglio provare il gloss

    RispondiElimina
  5. ormai è dall'anno scorso da quando ho ricevuto un campione omaggio che uso anche io i solari hawaiian-tropic, non sapevo invece che ci fosse in commercio il lip gloss

    RispondiElimina
  6. Adoro questo brand, il lip gloss poi è utilissimo e tanto carino

    RispondiElimina
  7. Amo Hawaiian Tropic, il loro packaging si contraddistingue tra mille ed hanno una profumazione fantastica. Non sapevo avessero anche il lip gloss protettivo, ci si dimentica spesso di proteggere le labbra, al sole.

    RispondiElimina
  8. conosco il brand ma non i prodotti non uso solari ma vedo che c'è anche il lip gloss che non avevo idea esistesse di questa marca... quello lo voglio provare... grazie

    RispondiElimina
  9. Stavo proprio iniziando a pensare a quali solari acquistare per le mie vacanze al mare che inizieranno tra un paio di settimane! Hawaiian Tropic penso faccia proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  10. è la mia protezione solare preferita, non sapevo che avessero anche il lip gloss, devo assolutamente provarlo! grazie per avermi fatto scoprire questa bellissima novità!

    RispondiElimina
  11. Un marchio che mi piace molto e soprattutto propone tanti validi prodotti, sarei curiosa di provarli e magari valutarne una fiducia nel tempo!

    RispondiElimina
  12. Ottima scelta quella di Hawaiian Tropic, sono prodotti strepitosi

    RispondiElimina
  13. Ancora non acquisto i solari per le mie vacanze perchè ero indecisa tra le varie proposte sul mercato. Grazie per la dritta ora so a chi affidarmi per la protezione mia e della mia famiglia

    RispondiElimina
  14. Davvero ottimi i prodotti Hawaiian Tropic, li ho provati per la prima volta l'anno scorso e da allora è amore

    RispondiElimina
  15. Mi incuriosisce molto il lip gloss, non lo uso mai in spiaggia e devo dire che ne avevo sempre sottovalutato l'importanza

    RispondiElimina
  16. Davvero ottimi prodotti, mi sono promessa di fare una bella scorta per la famiglia presto, noi a Ischia al mare ci andiamo anche fuori periodo, o ne approfittiamo per prendere il sole in terrazza. Grazie per le info, molto utili, a presto!

    RispondiElimina
  17. Conosco il brand, ma non sapevo del lipgloss, anche le le labbra vanno protette dal sole, è importantissimo!

    RispondiElimina
  18. il lipgloss è una novità per me. conosco e amo hawaiian tropic ma il lip gloss non lo conoscevo. Devo acquistarlo

    RispondiElimina
  19. ne ho sentito parlare molto bene, il gloss sarebbe perfetto per me!

    RispondiElimina
  20. da anni suo questo marchio e mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  21. Fantastici! Vorrei proprio provare il balsamo labbra! :)

    RispondiElimina
  22. conosco questi prodotti e li trovo fantastici,ottimo il rapporto qualita' prezzo

    RispondiElimina
  23. ciao, non sapevo esistesse anche il lucidalabbra protettivo, io ho provato tutti gli altri prodotti :D mi manca questo!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.