domenica 27 luglio 2014

Frisabel – la borsa che fa stile

Frisabel è la nuovissima linea di borse dal look giovanile, leggera e pratica, lanciata da WeBizz per rispondere alle esigenze di un’audience femminile dinamica, sportiva ed intraprendente alla ricerca di un accessorio che possa conciliare diverse occasioni ed abbinamenti.



Si sa, le donne amano gli accessori. Scarpe, borse, foulards, occhiali da sole e gioielli sono necessari per regalare ad un abito ordinario un tocco chic o elegante, dinamico ma magari dal sapore retrò. La mia passione smodata si concentra essenzialmente sulle borse, ne ho di ogni misura, modello e colore, eppure non bastano mai. Mi definisco “la donna del primo amore” perché compro impulsivamente e, solitamente, l’amore per il nuovo acquisto è destinato a durare nel tempo. Anche per le 
Frisabel a stato amore a primo click. Scoperte per caso online, dovevano essere mie!



E così ecco le mie nuove borse firmate Frisabel, perfette per ogni occasione, scarpa e tacco, nate sulle rive chic di un mare azzurro tutto salentino.


Cherry Frisabel & Purple Frisabel saranno le protagoniste della mia estate. La settimana prossima avrò le mie tanto sospirate ferie e, 
Frisabel in spalla, sarò pronta a partire. Tra l’altro, con i suoi 300gr di peso Frisabel non impatta sul bagaglio a mano e diventa una perfetta compagna di avventura. 
Piccole se piegate ma capienti se usate, le Frisabel sono ideali per un’audience femminile indipendente e dinamica, si presta ai più svariati utilizzi: dal mare all’ufficio, dalla palestra alla cena, dalla passeggiata in città, alle gite fuori porta e per i viaggi! 
Preziosa compagna per ogni giornata spensierata ed all’insegna dello stile!






Per chi volesse acquistarle, ho un coupon valido fino al 23 Agosto del 20% di sconto.
E' illimitato e può essere utilizzato da chiunque! Basta inserire il codice ELKBB5IC5Z0J al momento dell'acquisto.
Buono shopping!

22 commenti:

  1. Bellissima questa bag! Capiente e dal design originalissimo è perfetta per ogni occasione, dallo shoping alla spiaggia! La acquisterò anche per me!

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua borsa ! Bella capiente e pratica anche per la spiaggia

    RispondiElimina
  3. molto carine queste borse, un brand tutto nuovo questo per me, sembrano comode e capienti proprio come serve a me

    RispondiElimina
  4. ma che belle qst borse non conoscevo il brand ,ma io adoro le borse e questa nella mia collezione manca, vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  5. Nuove, graziose e pratiche: ne amo lo slogan perché il sorriso è la nostra arma più grande! Un bacio a tutte le donne!

    RispondiElimina
  6. molto belle, sia i modelli che i colori, semplici ed originali allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  7. Wow che carine queste borse, effettivamente sono perfette per la spiaggia ma anche per lo shopping o la palestra!!

    RispondiElimina
  8. quella lilla è bellissima :D anche la rossa mi piace sono molto estive :D

    RispondiElimina
  9. davvero sfiziose queste borse la rossa mi piace tantissimo io le metterei anche per girare in città

    RispondiElimina
  10. Una borsa di tendenza che davvero bella e molto versatile come l'hai ben presentata tu, ottima marca

    RispondiElimina
  11. Molto carine e d estive queste borse ideali per il mare.....

    RispondiElimina
  12. Molto grande questa bag frisable ,la trovo magnifica,ci potrei mettere tutto ciò che ho bisogno.

    RispondiElimina
  13. davvero carine,perfette per il mare o per lo shopping

    RispondiElimina
  14. Molto carino questo modello borsa, non saprei quale scegliere tra le due varianti di colore!

    RispondiElimina
  15. Alla mia ragazza piacerebbero molto, lei è una patita di borse

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand di borse ma devo dire che mi hanno colpito molto e mi piacciono davvero tanto!

    RispondiElimina
  17. che meraviglia queste borse davvero belle per l'estate

    RispondiElimina
  18. Molto carina e pratica questa borsa!!! E poi è super capiente cosa fondamentale x me!!

    RispondiElimina
  19. Comoda, pratica e dai colori tenui proprio come piace a me!!!! Ideale da portare in spiaggia, ma anche per una passeggiata in centro città!!

    RispondiElimina
  20. Molto pratica come piace a me.....con due bimbi piccoli mi porto sempre molte cose dietro e questa è una splendida soluzione!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.