sabato 19 luglio 2014

Dentifrici SPLAT: cosmetici per il cavo orale!


I dentifrici Splat costituiscono uno dei trattamenti della mia beauty routine insieme alle schiume al bergamotto e ginger dello stesso marchio.
Infatti, il dentifricio rientra nella categoria dei cosmetici usati per la detersione del cavo orale.
Tutti dovremmo lavarci i denti almeno due volte al giorno e, usando i dentifrici Splat, è proprio un piacere. Per quanto molti non ci pensino, un bel sorriso è l’accessorio più bello che possiamo indossare. Per avere denti puliti è necessaria una igiene orale regolare e quotidiana; scegliere il prodotto giusto ci può permettere di avere denti più bianchi, alito più fresco e una bocca igienizzata più a lungo, eliminando i possibili detriti alimentari accumulati duranti i pasti, prevenendo l'insorgere di carie, alitosi, gengiviti e parodontopatie.


Il dentifricio viene quindi usato per mantenere i denti puliti, ma anche sani ed esteticamente gradevoli, rinfrescando allo stesso tempo il cavo orale.
Per ottenere questo mi sono affidata a Splat, noto brand di prodotti per l’igiene orale che ha spopolato in Russia e che adesso è approdato anche in Italia. 


Sono ormai un paio di mesi che cambio sempre tra zenzero, fragola, peperoncino e tanti altri gusti.
Con la loro vastissima gamma di dentifrici, ogni mattina abbiamo solo l’imbarazzo della scelta per rendere smagliante ed ammaliante il vostro sorriso.


Gli ingredienti, tutti naturali, riempiono questi tubetti di sapori particolari ed a volte insoliti. Ogni volta che ho provato un nuovo gusto sono rimasta stupita, tant’è che per me è difficile scegliere il preferito! DentifricioQuesti dentifrici facilitano e coadiuvano l'azione dello spazzolino, rendendola anche più gradevole grazie agli aromatizzanti in essi contenuti, che contribuiscono a lasciare momentaneamente l'alito fresco ed a mascherare alitosi di qualsiasi genere.


Potrebbe interessarti:http://www.my-personaltrainer.it/dentifricio.html

Voi li avete mai provati?

15 commenti:

  1. Ottime queste paste ... credo che quelle al ginger e alla magnolia siano eccezionali, vero?

    RispondiElimina
  2. Sono mesi che vedo un dentifricio dopo l'altro sulla tua fanpage di fb e ti confermo che hai suscitato in me proprio una grande curiositá di provare i gusti più insoliti.

    RispondiElimina
  3. UUUU MA CHE CARINI TUTTI GUSTI DIVERSI DA PROVARE ASSOLUTAMENTE GRAZIE PER LE INFO VADO A CURIOSARE SUL SITO...

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi questi dentifrici di tutti questi gusti, mi incuriosiscono molto!

    RispondiElimina
  5. ma quanto sono belli questi dentifrici, gusti molto particolari, devo dire che mi ispirano molto

    RispondiElimina
  6. Davvero particolari! Io sono molto schizzinosa in fatto di gusti di dentifricio quindi penso che alcuni li scarterei a priori... ma quello al ginger ad esempio mi ispira un bel po!

    RispondiElimina
  7. Gustosi questi dentifrici, li dovrei provare.... mi son scocciato dei classici gusti a menta!!

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta per l'igiene del cavo orale, ho provato la versione allo zenzero e mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  9. wow ma quanti gusti crea questo brand? sono tutti originalissimi e devono essere anche molto ma molto buoni questi dentifrici, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  10. Sono proprio da provare questi dentifrici, sembrano ottimi da come ne parli e mi incuriosisce il fatto che abbiano tutti questi gusti diversi

    RispondiElimina
  11. Anche io li uso, mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe provare dentifrici diversi, solitamente sono tutti alla menta!

    RispondiElimina
  13. quanti gusti :D io vorrei provarli tutti :D

    RispondiElimina
  14. davvero un brand originale mi piace questa novità

    RispondiElimina
  15. Davvero una vasta gamma di dentifrici, che novita'!!! Ce ne sono x tutti i gusti!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.