venerdì 18 aprile 2014

Me & my Marie Antoilette foulard

Oggi è proprio una gran bella giornata e stare al sole è davvero un piacere. Non dimentichiamo che è primavera nonostante le giornate scorse con il cielo incerto. Ora i cappotti faranno largo agli spolverini e le sciarpe sono troppo pesanti per essere indossate.
Così oggi ho sfoggiato il mio nuovo foulard firmato Marie Antoilette.


Marie Antoilette è una collezione di collant, foulard e cravatte stampati nati dalla fantasia del designer francese Valérie Moenne, da Lione. Dipinto con fiori, linee, forme astratte o caratteri strani, gotico o manga, lucido o ombreggiato. I capi Marie Antoilette sono realizzati in Francia, dal disegno alla confezione!


Il mio stile è sempre piuttosto sobrio per cui i foulard sono un accessorio chic a cui non posso rinunciare. Tra le tante bellissime fantasie ho scelto il foulard POUCINELLA BIANCA che misura 62 x 62 cm.



Questo foulard, realizzato in seta 100%, ha un decorazione su sfondo chiaro con tantissimi disegni minuziosamente realizzati e colorati dai toni decisamente primaverili.



Indossato è davvero bellissimo e dona un tocco romantico!




Web: http://www.marieantoilette.com/
Facebook: https://www.facebook.com/marieantoilette?fref=ts

26 commenti:

  1. Bellissimo foulard... e poi ha dei particolari della stampa meravigliosi!!

    RispondiElimina
  2. Che bello... ha una fantasia particolare e molto accattivante! Vado a vedere le altre!

    RispondiElimina
  3. Mia mamma adora i foulard e non immagini quanto

    RispondiElimina
  4. che bel foulard fa pensare molto all'estate :)

    RispondiElimina
  5. che bello questo foulard, io li porto spessissimo per via del mal di gola che mi attanaglia...corro sul sito per vedere che modelli ci sono!

    RispondiElimina
  6. Quanto è bellino il foulard! Ti illumina *.*

    RispondiElimina
  7. proprio bello questo foulard mi piace la stampa ha dei colori meravigliosi...
    poi io li adoro...
    baci

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco la fantasia di questo foulard, poi lo trovo perfetto per questa stagione, meglio coprirsi sempre un pochino il collo!

    RispondiElimina
  9. Adorabile questo foulard, la fantasia è deliziosa ed inusuale. Mai visto nulla di simile

    RispondiElimina
  10. Ciao che bello ti sta veramente benissimo :D un bacione

    RispondiElimina
  11. Ho visto sul sito la fantasia delle cravatte e sono molto particolari, adatte per le occasioni speciali. Con quelle cravatte si è originali ma con stile

    RispondiElimina
  12. Divina, semplicemente superba la fantasia di Poucinella Bianca, cercavo qualcosa del genere e ora vedendo le fantasie disponibili sul sito non so che scegliere...

    RispondiElimina
  13. Adoro i foulard e li uso sempre anche tra i capelli come fascia o per fare la coda. Mi piace molto la fantasia di questo che indossi... lo stile francese non si smentisce mai!

    RispondiElimina
  14. Molto bello questo foulard di Marie Antoilette: una trama e un disegno davvero belli e originali

    RispondiElimina
  15. Questo foulard è veramente fantastico adoro i colori vivaci e poi ti dona molto

    RispondiElimina
  16. ma che bello questo foulard! mi piace molto la fantasia, la trovo originale!

    RispondiElimina
  17. questo foulard è davvero fantastico, colorato di classe, non c'è davvero nulla da eccepire, non conoscevo la marca, corro sul sito a vedere l'intera collezione.

    RispondiElimina
  18. Io adoro i foulard, ne ho tantissimi!!! Questo è davvero molto carino, mi piace la fantasia e i colori!!!

    RispondiElimina
  19. che bella fantasia, sono un ottimo adornamento per sfoggiare un look primaverile e trendy.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa linea ,ma è carinissima. Mi piace la scelta dei colori e anche l'intensità.Il fatto ch eil disegno sia contornato dei profli lo intensifica e così lo rende adatto da abbinare a molti colori

    RispondiElimina
  21. Molto bello tuo nuovo foulard mi piace tanto la fantasia ed anche le foto che hai fatto

    RispondiElimina
  22. Ma certo che ti sta davvero d'incanto questo Foulard cara mia..mi piace tantissimo la fantasia e penso proprio che ne prenderò uno uguale al tuo!!!

    RispondiElimina
  23. la stampa del foulard i piace molto e anche i colori sono molto primaverili

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.