sabato 1 febbraio 2014

Be On with Ne.ON!


Ne.ON! è una novità assoluta, un marchio di fabbrica dalla personalità forte e appassionata.
Ma perché la scelta di questo nome?
I neon sono ovunque: nelle scuole, nelle insegne dei negozi, nelle metropolitane. Il Neon identifica un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono.
L’azienda ha studiato e creato materiali innovativi con i quali ha realizzato diverse linee di prodotti tra cui Ne.ON! One color way, Ne.ON! Zaini free time, Ne.ON! Maxi City Bag Reflective. 




Si tratta di zaini per la scuola o borse per il tempo libero di spiccata innovazione. I materiali utilizzati sono idrorepellenti, destinati a resistere nel tempo e soprattutto mirano a farsi notare ... anche al buio! 
In questi mesi invernali quello che ci vuole è la maxi bag Ne.ON! della linea Reflective: è realizzata in materiale catarifrangente che si illumina e diventa visibile anche al buio!


Capiente, resistente e comodissima, borsa argento di giorno e catarifrangente di notte se colpita dalla luce! 
L’interno è rivestito di un morbido materiale felpato!


Vista la grandezza, la sto usando per la palestra. 
Recandomi lì a piedi, è molto utile il suo effetto catarifrangente per farmi notare dalle automobili al momento dell’attraversamento delle strade. Infatti, la borsa, colpita dai fari delle automobili, appare di un colore bianco ottico che non permette di passare inosservati anche per le strade con scarsa illuminazione. Ho notato che vari automobilisti mi hanno guardata con aria incuriosita!
Per farvi vedere l'effetto ho fatto due foto, una senza e l'altra con il flash!



Perché, in fondo O SEI NE.ON!, O SEI OFF!


Web: http://www.neon.tc/
Facebook: https://www.facebook.com/neontc?fref=ts

24 commenti:

  1. Bellissima, capiente e di materiale resistente!!! Poi il fatto che si illumini di notte è particolare!!

    RispondiElimina
  2. Che particolarità questa borsa, gli zaini sono perfetti per i ragazzi per la scuola... li regalerò ai miei nipoti!

    RispondiElimina
  3. Molto bella la tua maxi bag, sicuramente è pratica per la palestra. Credo sia ottima anche come borsa da lavoro per chi si porta dietro sempre una casa come me!!

    RispondiElimina
  4. Belli! Davvero molto fashion. Mi piace questo stile da strada e poi adoro gli zaini. Il mio preferito è il fuxsia.

    RispondiElimina
  5. Belle, pratiche e davvero ingegnose queste borse! Se si vedono al buio saranno utilissime soprattutto la sera, quando si rischia di non essere visti dagli automobilisti per via della scarsa visibilità... Un bel pollicione in su!

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi prodotti. Giovanili e resistenti allo stesso tempo. Faccio un salto nel loro sito per dare un occhiata

    RispondiElimina
  7. Molto capiente e utilissima x la palestra!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bello quest'articolo firmato NE.ON... quasi quasi vedo se nella linea che presenti trovo qualcosa per mio cognato... magari un bel borsone... si avvicina il suo compleanno e non sapevo proprio cosa regalargli prima di leggere questo tuo post!

    RispondiElimina
  9. Carinissima questa borsa! Sarebbe perfetta per l'università visto che è capiente :)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa linea.. mi piace molto.. =)

    RispondiElimina
  11. Un brand nuovo, nuovo per me, una borsa super capiente e con una scelta di colori non indifferente. Mi piace molto, sarebbe perfetta con tutto quello che mi porto dietro ogni giorno, anche grazie a mio figlio che mi caccia in borsa questo e quello.Grazie per averci presentato questo brand.

    RispondiElimina
  12. Queste borse sono sempre comode e poi si vede molto resistenti e alla moda.

    RispondiElimina
  13. Mi paice davvero tanto la tua borsa, è molto capiente, grande e soprattutto pratica...proprio come piace a me..ho dato uno sguardo al sito e ho già visto uno zainetto carino da regalare a mio marito!!!

    RispondiElimina
  14. sono davvero bellissimi questi articoli,adoro questo marchio e tutte le loro cose.

    RispondiElimina
  15. bellissimo marchio e stupendi tutte le loro creazioni...la borsa che hai ricevuto è a dir poco fantastica!

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste borse e direi anche molto spaziose, io che devo portarmi di tutto quando esco fà proprio al caso mio

    RispondiElimina
  17. Ideale per la palestra, ottima scelta

    RispondiElimina
  18. Davvero bellissima questa borsa così MAXI, sembra davvero enorme... potrai metterci di tutto per la palestra!!
    Qualcosa del genere servirebbe anche a me .. vedo sul sito dove posso acquistare queste borse

    RispondiElimina
  19. Adoro questo tipo di borsa , quando esco in giro per la città o sono in viaggio porto con me un enormità di cose ,,, le trovo geniali

    RispondiElimina
  20. un brand che non conosco veramente delle belle borse anche per il tempo libero

    RispondiElimina
  21. ciao cara che bel borsone mi sarebbe davvero molto utile

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.