lunedì 30 dicembre 2013

Big Sale on Romwe


2014 First Big Sale! Over 1000 winter styles!


Up to 70% off! Opportunity knocks once! No restock once sold out!

Large amount of Spring new styles are coming soon!

Time: 12/31/2013~1/6/2014

martedì 24 dicembre 2013

Holidays with Romwe

Stock Hot Favs at holidays ~
18 hotties, every piece limited at 50 units
Sweeties, go!>
Opportunity knocks once!
*** Discount coupon (up to 90% off) are also offered here >


sabato 21 dicembre 2013

Xmas knitwear sale

Xmas knitwear sale! Up to 80% off!

Starting from $12.99! Until the end of the month!

Comment under the product and try to get as more likes as you can!

The comment which gets the most “likes” will be prized with a free one as gift!

Already started! Don’t miss, girls!



giovedì 19 dicembre 2013

MyCharm: un gesto d'amore


MyCharm non è solo un gioiello, è un’emozione profonda che esprime personalità, sentimenti, sensazioni in quanto ogni ciondolo è personalizzabile con l’incisione del nome della persona che ami, con le iniziali semplici ed intrecciate, con una frase importante, con una parola d’amore.



MyCharm si racconta in collezioni differenti, ciascuna con la sua impronta, ogni collezione lascia parlare l’oro per far si che racconti l’amore che ci lega alle persone importanti. Sono tutte ricche di significati diversi. Appositamente realizzate per le persone a te care a cui vuoi dimostrare affetto, stima, amore; basta solo scegliere il gioiello più adatto all’occasione ed alla persona a cui farne dono.


I gioielli sono estremamente raffinati, espressione di un gusto semplice ma ricercato. Perfettamente adattabili a qualsiasi tipo di outfit, sono belli da portare sempre per impreziosire il nostro aspetto ed il nostro cuore.



Proprio il cuore è una delle forme che preferisco, non a caso adoro la mia catenina della collezione Legami di My Charm con tre ciondoli a forma di cuore in oro giallo, bianco e rosa 18kt. 





Il cuore centrale è leggermente più grande dei due laterali ed è perfetto per contenere una incisione.

Web: www.mycharm.it
Facebook: https://www.facebook.com/mycharmjewels

Prelibatezze di Cioccolateria Veneziana


Il cioccolato è uno degli alimenti più golosi ed irresistibili reperibili in commercio. Che sia al latte, fondente, alle nocciole, bianco, ripieno o aromatizzato, è difficile rimanere impassibili e non assaggiarlo. Inoltre, ormai molti studi hanno appurato che il cioccolato fa bene e allora è inutile resistere, abbandoniamoci al suo sapore unico ed insostituibile!
Recentemente ho avuto il piacere di assaggiare alcuni prodotti artigianali a base di cioccolato dell’azienda CIOCCOLATERIA VENEZIANA.


Ecco come si presenta l’azienda: 

"Cioccolateria Veneziana vanta una lunga tradizione di produzione artigianale.
La nostra gestione famigliare, ci permette di avere un controllo diretto sulla qualità dei nostri cioccolati e delle materie prime, come frutta e frutta secca, che stiamo usando. In questo modo siamo certi di potervi assicurare un prodotto di ottima qualità, fatto da noi con cura e passione.
La vendita on line di cioccolato artigianale ci permette di raggiungervi in ogni parte d’Italia e d’Europa. Ci occupiamo personalmente di scegliere il cioccolato migliore, prepararlo ottimamente per la spedizione, in modo che non subisca danni e alterazioni durante la spedizione.
I nostri spedizionieri, sono stati selezionati per la loro efficienza e serietà, garantiscono che il cioccolato arrivi a casa vostra rapidamente, come appena uscito dal nostro laboratorio.
La vendita di cioccolato online è ormai una garanzia di prodotto di qualità e di rapidità nella consegna.
Se avete qualsiasi dubbio non esitate a contattarci, saremo felici di potervi aiutare nella scelta del cioccolato più adatto ai vostri gusti e di dissipare ogni vostro dubbio in merito alla consegna
".

Ho provato diversi prodotti dell’azienda e per me che sono una grande golosa è stata davvero una piacevole scoperta. 


Ben lontana dai prodotti industriali che troviamo sugli scaffali del supermercato, Cioccolateria Veneziana propone prelibatezze ricercate e di alta qualità.
Ma vediamo più da vicino cosa ho provato!

Tavoletta cioccolato al latte senza zucchero

Tavoletta di cioccolato al latte classico con un cacao min. di 50%.
Il cioccolato non risulta troppo dolce al gusto. Questo lo rende invitante anche per chi ama degustarlo da solo, come break durante la giornata o per una giusta ” ricompensa ”.
Questo cioccolato è perfetto per chi come me non vuole rinunciare al gusto del cioccolato ma ha sempre un occhio alle calorie. Dire che questo cioccolato sia magro sarebbe una bugia, ma senza gli zuccheri aggiunti potremo concederci qualche quadratino in più senza sentirci troppo in colpa.

Tavoletta Cioccolato Extra Fondente 90%


Il cioccolato extra fondente 90% ha un sapore decisamente pieno e forte. La fibra del cacao è persistente in bocca anche dopo la degustazione e lascia trasparire tutta la forza della pianta del cacao che lo ha generato. Un cioccolato per chi ama un gusto più impegnativo ma allo stesso tempo vuole assaporare e conoscere la vera essenza del cacao andando al cuore del gusto.
Accompagna perfettamente la degustazione di distillati ( rum, grappa monovitigno, invecchiata o torbata, cognac) e abbinamenti forti come sigari.
E’ il cioccolato per chi ama gusti decisi. Io ho abbinato un quadratino di questo cioccolato ad un bel caffè caldo e l’accoppiata è vincente! Consiglio di mordere un pezzetto di cioccolato prima sorseggiare il caffè; il calore della bevanda scioglierà il cioccolato ed in bocca avrete un tripudio di bontà!

Cremino 


Il cremino è realizzato in modo artigianale con pasta di nocciole, cioccolato al latte e cioccolato bianco, nella sua forma classica a strati. E’ morbido e si scioglie in bocca che è un piacere!

Crema spalmabile alla nocciola



Ottima spalmata sul pane, per colazione, merenda, nella preparazione di dolci ed in ogni momento della giornata.
Contiene ben il 45 % di pasta di nocciole. Devo dire che di creme spalmabili ne ho provate una infinità e, a parte la più famosa in commercio, nessuna mi è davvero piaciuta. 



Questa crema è stata una piacevole scoperta; non si solidifica al punto da non poter essere stesa sul pane ma rimane sempre morbida e vellutata. Inoltre, il sapore è davvero ottimo e si sentono tanto le nocciole … è davvero una goduria!

Confezione con frutta candita mista ricoperta di cioccolato fondente



Perfette come stuzzichino, come gradita sorpresa per gli ospiti, come intermezzo di un pomeriggio in compagnia oppure per un originale regalo. Questi sono i dolcetti preferiti di mia mamma; è stata lei la tester ufficiale e hanno avuto vita breve con lei. Li ha mangiati l’uno dopo l’altro, sembrava quasi ipnotizzata!

In conclusione, il sapore del cioccolato di questi prodotti in tutte le loro forme (cremino, al latte, fondente, crema spalmabile) è decisamente ottimo ed il palato nota subito la qualità degli ingredienti utilizzati che hanno portato ad un risultato così stupefacente!

Web: http://www.cioccolateriaveneziana.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Cioccolateria-Veneziana/1416320121924642

Pacchetti perfetti con EUROFIDES


Eurofides srl commercializza decorazioni e oggettistica da vetrina, articoli per il confezionamento e per il packaging, anche personalizzato, cancelleria e una selezione di articoli monouso per ristorazione ed eventi. La vendita avviene soprattutto attraverso cataloghi inviati per corrispondenza.


L’azienda produce e commercializza più di 3.000 articoli fra cartellini, luci, pendenti, cartelli, sassi, tessuti, vetrofanie, coccarde, etichette, nastri, sacchetti, shopper e buste; insomma dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo per i regali, alla decorazione della vetrina di un negozio, al complemento per i fioristi.


Eurofides è sinonimo di eleganza, idealizza e sviluppa proposte innovative che le permettono di essere all’avanguardia nel suo settore, aggiornando il proprio assortimento secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti.


Vi mostro da vicino qualche articolo dell’azienda per farvi rendere conto della varietà e della bellezza dei prodotti che propone.








E' davvero vastissima e varia la quantità di prodotti che ci offre Eurofides. Sul sito troverete tutto ciò di cui avete bisogno e vi assicuro che la qualità dei prodotti è davvero ottima!
Insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta prima di realizzare un qualsiasi pacchetto regalo o decorare la vetrina del nostro negozio.

Personalmente, ritengo che il packaging sia un elemento essenziale di qualsiasi prodotto e, quindi, non meno importante è la presentazione di un regalo. Sicuramente ora avrò la possibilità di realizzare la confezione giusta a seconda delle occasioni e farà un figurone.

Web: http://www.eurofides.com
Facebook: https://www.facebook.com/Eurofides

mercoledì 18 dicembre 2013

Sonni tranquilli con Tranquil Turtle Ocean


Cloud b è un brand di prodotti specificatamente studiati per il sonno dei più piccoli, affinchè sia più sereno. Ogni bambino merita notti di sonno profondo e rigenerante per un sano sviluppo.
I pluripremiati prodotti dell’azienda sono sviluppati in consultazione con un team di pediatri e specialisti.
La devozione verso l'innovazione e la passione per il design e lo stile fanno di Cloud b un brand di fiducia per i genitori di tutto il mondo. Cloud b utilizza solo i migliori materiali per garantire la qualità e l'eleganza che ogni bambino merita.


Grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto toccare con mano e testare la bellissima Tranquil Turtle™ - Ocean. Si tratta di una bellissima tartaruga in peluche con un guscio rigido che direi sia quasi magico!


Pur sembrando lenta e pigra, la Tranquil Turtle in realtà ha una doppia funzione. 



Si tratta del primo prodotto in grado di combinare sia le funzioni visive che sonore, proiettando immagini marine sulle pareti della stanzetta e riproducendo i suoni distensivi del mare. Inoltre è possibile aggiungere al rilassante suono delle onde marine le note di una melodia dolce e delicata. Questa combinazione perfetta rende lo spazio notturno super tranquillo. 



Non nego che un articolo simile non possa essere utile anche agli adulti. A tutti piacerebbe essere coccolati dal dolce suono delle onde che si infrangono sugli scogli; inoltre, la luce blu proiettata sulle pareti crea il movimento delle onde marine che sembra quasi cullare lo sguardo.


Riepilogando, queste sono le caratteristiche della bellissimaTranquil Turtle™ - Ocean:

Effetto di luce sott'acqua magico:
· Proietta un effetto sottomarino con un delicato movimento d’onda;
· Bagliori sul guscio di colore verde acquamarina rilassanti.

Riproduce 2 suoni distensivi:
· Melodia tranquilla;
· Onde oceano.

Timer luce e controlli:
· Il timer di 23 minuti garantisce il buio completo e il silenzio durante il sonno profondo dei bambini, come consigliato dai pediatri;
· Scelta di 2 melodie con 6 livelli di volume regolabili;
· Impostazioni regolabili per luminosità e movimento creano un’esperienza completamente controllabile per diversi ambienti.


In conclusione non posso che consigliare gli articoli Cloud b studiati per il sonno dei bambini. La qualità del sonno è importante ed interferisce con la nostra vita quotidiana, in quanto se riusciamo a dormire in modo riposato, sereno e tranquillo, quando ci svegliamo sappiamo di aver riposato bene e la giornata inizia nel migliore dei modi. Oltre che per noi adulti, ciò è fondamentale anche per i bambini che affrontano giornate impegnative in quanto la vita ha sempre qualcosa di nuovo da insegnare loro ogni giorno che passa.

Prezzo: € 48,99

Web: http://www.cloudb.com
Facebook: https://www.facebook.com/CloudBItaliano

I miei acquisti su BuyItalianStyle.com


BuyItalianStyle è il negozio online dove possiamo trovare prodotti italiani a prezzi accessibili. Il sito è strutturato in maniera molto intuitiva ed i prodotti in vendita sono divisi per categorie in modo tale da poter visionare ed acquistare più facilmente sul sito. Le categorie disponibili sono: DONNA» PREMAMAN» BAMBINI» ACCESSORI» SCARPE» CASA» UOMO PETS BOUTIQUE OUTLET» ARTICOLI CON SCRITTE» ARTICOLI A TEMA» HAND MADE». Inoltre, ci sono altre due categorie OFFERTE SPECIALI e NUOVI ARRIVI nelle quali sono raccolti i prodotti scontati o le new entry.

La nuova sfida di S.L. FASHION S.r.l., azienda che ha dato vita allo store online  
BuyItalianStyle, consiste nel riuscire a vendere capi di abbigliamento 100% made in Italy, mettendo a disposizione del cliente sia prodotti italiani delle migliori marche, sia articoli confezionati direttamente dall’azienda. In questo caso il cliente potrà usufruire della linea diretta dal produttore al consumatore, saltando tutti i passaggi della filiera, e godere, così, di un rapporto qualità-prezzo assolutamente vantaggioso.

Acquistare online è semplice e sicuro con i metodi di pagamento disponibili:
- Carte di credito (Visa, MasterCard, American Express);
- Carte prepagate (es. Postepay);
- Paypal;
- Bonifico bancario.
Per chi invece lo preferisse, può optare per il pagamento in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al costo di 3 euro, da aggiungere al valore dell'ordine.
Si accettano anche ordini via mail su buyitalianstyle@gmail.com e telefonici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al numero telefonico 081 8210492.

Non so se avete mai avuto occasione di dare uno sguardo al sito (nel caso non fosse così, correte!!!) ma l’assortimento di prodotti è davvero vasto e ci sono tantissimi articoli interessanti. Quelli che maggiormente hanno destato la mia attenzione sono capi di abbigliamento donna e cuscini personalizzati con scritte e disegni divertenti ed originali.
Tant’è che ho subito fatto un ordine sul sito e dopo pochissimi giorni ho ricevuto a casa i capi che avevo scelto.

Ho optato per la maglia basic in cotone di colore blu, 100% made in Italy. 



Ha un bello scollo rotondo e la sua originalità sta nel decoro di strass. In particolare è rappresentata una scarpa con tacco alto e sotto è riportata la scritta “Ho le scarpe … Dov’è il principe?” alludendo ovviamente alla famosa favola di Cenerentola.


Il tessuto è molto morbido ed il capo è perfetto per le mezze stagioni. 



Le scritte ed il disegno sono ben rifiniti e precisi. Il prezzo è davvero piccolo, solo € 20,06!

Ho preso anche delle bellissime federe per cuscini in 100% cotone. 




Sono di colore bianco ed al centro sono stampate le scritte “Prince” e “Princess”. 



Secondo me sono le federe perfette per i freschi sposi, perfette come regalino per una coppia che da poco ha fatto il grande passo.
Che ne pensate di questi articoli?

Web: http://www.buyitalianstyle.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/buyitalianstylemagazine?fref=ts