giovedì 31 ottobre 2013

Fashion is TBDress!!


Tbdress.com offre centinaia di abiti per occasioni speciali ma anche per tutti i giorni. Molto conosciuto, apprezzato e cliccato, il sito attira acquirenti da tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Australia e Asia, per un totale di oltre 230 paesi in tutto il mondo.


Quello che mi ha colpito tantissimo di questo e-commerce è la vastità di articoli, la varietà dei tessuti, la diversità dei colori disponibili e, soprattutto, le taglie possibili! Per me che sono una curvy girl è davvero una grande scoperta!! Trovare vestiti di ogni taglia (anche calibrata) è davvero un sollievo. In questo modo possiamo scegliere il vestito in base al nostro gusto, senza doverci adattare; non sceglieremo più i vestiti che ci possono piacere in base alla taglia!!


Visitando il web si notano tantissime novità giornaliere, i prodotti offerti sono numerosi e tutti a prezzi imbattibili. Il rapporto qualità-prezzo credo sia davvero ottimo ed in ogni caso ci sono sempre sconti e offerte speciali. Come resistere?


Il sito è organizzato in maniera molto intuitiva, in alto troviamo tante categorie in cui sono suddivisi i vari capi.



La mia preferita è sicuramente quella dedicata ai vestiti da sposa o da cerimonia; insomma tutti i vestiti che fanno sognare noi donne!




Il metodo di pagamento a disposizione è veloce e sicuro, permettendo al cliente di non indugiare sugli acquisti potendo pagare con Paypall.


Cosa state aspettando? La mia wishlist è già lunga!



mercoledì 30 ottobre 2013

La mia NONABOX di ottobre!


La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo unico e speciale e grazie a NONABOX possiamo provare prodotti nuovi di brand diversi.
Ogni mese con una spesa non troppo esosa di soli €25,00 potremo ricevere una selezione da 7 a 10 prodotti di alta qualità e affidabilità.

Il valore dei prodotti contenuti nella box supera sempre il costo dell’iscrizione ed il numero di prodotti varia a seconda del valore più o meno alto degli stessi!


Oggi ho ricevuto quasi in anteprima, dato che sono rientrata nella prima spedizione, la mia amata box per bebè del mese di ottobre.


Passando direttamente ad analizzare la box, si può notare che si tratta di una scatola resistente, ben rifinita e colorata, il cui interno è anch’esso rivestito e colorato con disegnati tanti piccoli coniglietti.
Il contenuto è racchiuso da una velina giallo sgargiante con un adesivo che la sigilla. Una volta aperta troviamo tanti prodotti interessanti, utili e di nuovi brand.
Ed è proprio questo che fa Nonabox: ci fa scoprire nuove aziende con standard qualitativi medio-alti dei cui prodotti magari non siamo venuti a conoscenza prima.


Ma passiamo ad esaminare il contenuto esaminando i prodotti singolarmente:

1) MUSTELA - PASTA PER IL CAMBIO 




L’uso quotidiano previene la comparsa di eritemi, fin dalla nascita. Protegge il capitale cellulare della pelle del bambino, oggi e per domani.
Specificamente formulata per essere utilizzata fin dalla nascita, la Pasta per il cambio Mustela Bébé è ideale per prevenire l’eritema da pannolino:
- La pelle è efficacemente protetta e isolata rispetto alle aggressioni (urina, feci, sfregamenti), grazie alla sua texture coprente.
- La crescita di batteri è limitata, grazie alla formulazionezione contenente caprilil glicole.
- La pelle è lenita e ammorbidita, grazie alla presenza di vitamina B5 e del burro di karité.
- La rapida scomparsa dei primi arrossamenti è favorita dalla presenza della vitamina F.
Grazie alla nuova formulazione ancora più protettiva, la Pasta per il cambio contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino preservando il capitale cellulare della sua pelle.
Ad ogni cambio pannolino, basta applicare uno strato abbondante di Pasta per il cambio sulla pelle pulita e asciutta del sederino. La Pasta per il cambio può essere utilizzata fin dalla nascita.
Facile da applicare e da rimuovere, delicatamente profumata, la Pasta per il cambio si stende rapidamente e in modo uniforme.
Proposta in due pratici formati – tubo, facile da riporre in borsa, e flacone con erogatore – fornisce sempre la giusta dose ad ogni utilizzo. Nel mio caso, ho ricevuto la confezione in tubetto morbido che permette di essere strizzato facilmente.

Principali principi attivi di origine naturale:
- Ossido di zinco: rafforza l’effetto barriera.
- Vitamina F: favorisce la scomparsa dei rossori.
- Burro di karité: nutre e lenisce la pelle.
0% parabeni, ftalati, fenossietanolo. Formulazione ipoallergenica ad elevata tollerabilità. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico, per un utilizzo sicuro.

2) SUCCHIETTO MEBBY - GENIUS




Da Mebby ultima novità per lo svezzamento del tuo bambino per aiutarlo a familiarizzare con il cibo a pezzi!
Si taglia il cibo a pezzettini, si inserisce nella tettina e lo si dà al bambino che da solo potrà iniziare a mangiare come i grandi! La sua particolare conformazione è studiata appositamente per evitare il soffocamento causato da pezzi grossi di cibo e allo stesso tempo facilitare il passaggio ai cibi solidi. 


Tettina in silicone, sterilizzabile sia a freddo che a caldo fino a 100°C.



Si può riempire con frutta, verdura, carne, pesce etc. Disponibile in due differenti taglie: Medium e Large (la taglia è riferita alla grandezza della tettarella) e nei colori Azzurro e Rosa.

3) ALOVEX DENTIZIONE



Alovex dentizione forma una pellicola protettiva che protegge la gengiva dal fastidio e dal dolore provocati dalla nascita dei primi dentini. I componenti di origine naturale di Alovex Dentizione aiutano a diminuire la sensazione di dolore e l’arrossamento della zona interessata.


In presenza di gengive gonfie, arrossate, febbre e dolore, smania di mordere, maggiore salivazione che possono rendere il bambino/neonato più nervoso ed irritabile quando spunta un nuovo dentino.
Alovex Dentizione non contiene anestetici locali, sostanze di natura farmacologica, alcool e zucchero.


Alovex Dentizione non brucia quando si applica ed ha un gradevole gusto alla banana.


4) EUMILL MALVA E ACIDO IALURONICO - Gocce oculari lubrificanti ed idratanti


Si tratta di gocce oculari, ad effetto lubrificante ed idratante, in pratiche confezioni monodose sterili a base di acqua distillata, di Malva e Acido Ialuronico.


Grazie alla presenza dei suoi componenti, aiuta ad idratare e dare sollievo agli occhi secchi, stanchi ed arrossati, trasmettendo una gradevole sensazione di freschezza.
L’Acido Ialuronico, in particolare (fisiologicamente già presente nell’occhio), oltre all’attività idratante, dovuta anche alla presenza dell’acqua distillata di Malva, svolge un’azione lubrificante. EUMILL PROTECTION risulta quindi indicato per alleviare secchezza, affaticamento oculare, sensazione di corpo estraneo, arrossamento causati da: stress visivi (come uso prolungato del computer o permanenza prolungata davanti alla TV, uso di lenti a contatto), aria secca e impurità presenti nell’aria (dovute a impianti di riscaldamento, aria condizionata, polvere, smog, inquinamento atmosferico), altre condizioni che possono alterare la normale lacrimazione. La confezione contiene 2 bustine da 5 monodose.


Dopo aver aperto la busta di protezione:
1. Separare un flaconcino monodose dalla barretta costituita da 5 contenitori.
2. Ruotare l’aletta ed estrarre il cappuccio di chiusura che può essere utilizzato per richiudere il contenitore.
3. Effettuare una leggera pressione sul corpo del flaconcino monodose ed instillare 2/3 gocce in ciascun occhio ogni qual volta necessario.

Avvertenze:
Una volta aperto, il contenitore può essere richiuso con l’apposito cappuccio e il prodotto in esso contenuto deve essere utilizzato entro 12 ore. Non toccare l’occhio con il flaconcino. Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione.
Non utilizzare il prodotto se il confezionamento in alluminio risultasse, alla prima apertura, danneggiato.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare in luogo asciutto lontano da fonti di calore e dall’esposizione diretta dei raggi solari.

5) CREMA SMAGLIATURE HELAN – Linea Mamma
Trattamento urto per seno, pancia, fianchi e glutei.


Trattamento intensivo elasticizzante specificamente formulato per:
- prevenire il rilassamento cutaneo provocato dalla rottura delle fibre di collagene ed elastina;
- stimolare la riparazione dei tessuti;
- ridare compattezza;
- attenuare i segni.


Il pool di principii attivi contenuti mantiene così la pelle elastica e in grado di superare le forti tensioni a cui, nel breve volgere di pochi mesi, viene sottoposta la cute.
Gli olii di Mandorle dolci e Argan e la cera di Karitè, ricchi di acidi grassi essenziali, che apportano nutrimento e morbidezza mentre le Vitamine C ed E, a potente azione antiossidante, inibiscono i radicali liberi.

Come si utilizza:
applicare regolarmente durante tutto il periodo della gravidanza e nei primi mesi dopo il parto, massaggiando le zone interessate una o due volte al giorno con leggeri movimenti circolari. Non unge, non macchia.

Ho gradito molto tutti i prodotti che ho trovato nella box. E' perfettamente adatta per l'età del mio nipotino; appena 4 mesi di vita e già fanno capolino i dentini sotto le gengive per cui Alovex è un prodotto che cade proprio a fagiolo! Ovviamente anche la pasta per il cambio ed il succhietto sono perfetti per lui. Non è ancora stato svezzato ma ormai manca poco a questo cambiamento importante ed un succhietto simile sarà perfetto per lui!
La box, quindi, in generale corrisponde e si adatta perfettamente alle mie esigenze. Ogni abbonata per avere un servizio personalizzato, adatto alle proprie esigenze ed a quelle del proprio bambino, compilerà un profilo dettagliato che verrà rispettato quanto più possibile da Nonabox al fine di offrire un servizio ad personam.

Infine, nella box ci sono varie brochure che illustrano i prodotti ricevuti ed offerte che non possiamo lasciarci scappare.


domenica 27 ottobre 2013

Salami dolci Cioccolami!


Cioccolami dal 1988 ha ideato e creato un prodotto artigianale di ottima qualità caratterizzato dal connubio di gusto e natura.
Cioccolami nasce da un’intuizione semplice a dir poco geniale di Mirco Scacchetti, il quale decide di proporre ai clienti del suo ristorante il suo buonissimo salame di cioccolato artigianale.
Assaggio dopo assaggio, visto il grande successo riscosso, Mirco Scacchetti si trova a dover produrre quantità sempre più massicce di salame dolce finché giunge alla conclusione che creare una azienda tutta sua, un laboratorio circondato dalla suggestiva campagna modenese di S. Pietro in Elda.


Cioccolami propone sul mercato diversi formati e varianti di questo prodotto: 


- Salame al cioccolato da 1 Kg, Salame al cioccolato da 1/2 Kg, 


- Barrette di salame al cioccolato,


- Quadrotti di salame al cioccolato,


- Barattoli di salame al cioccolato,


- Fette monoporzione.



Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo alcuni suoi prodotti.


Devo dire che il salame di cioccolato ha rievocato immediatamente i ricordi della mia infanzia, quando mia mamma lo preparava per me e la mia sorellina. Ricordo che era una merenda che apprezzavamo tanto; gustosa e bilanciata, una fettina di quel salame ci rallegrava i pomeriggi estivi.

Il salame al cioccolato che ho ricevuto dall’azienda è nel formato da 1/2 Kg ed è disponibile in tre varianti: 

- classico 


- alla nocciola del Piemonte


- senza glutine


Tutti gli ingredienti del salame al cioccolato sono accuratamente selezionati per offrire un dolce che regali una esperienza di gusto unica.
E’ difficile scegliere tra il sapore intenso di cacao e amaretto della versione classica o il sublime tono delle nocciole del Piemonte, rigorosamente TGT (tonda gentile trilobata).
E che dire, invece, del salame al cioccolato senza glutine?
Un dessert che per gusto e qualità, puoi tranquillamente confondere con la versione tradizionale. “Ci credi solo quando lo hai provato!” – M. Scacchetti.

Ho ricevuto e testato due gusti dei tre disponibili: classico ed alla nocciola.


Non saprei proprio dire qual è la versione che preferisco, ho trovato entrambe le varianti saporite e golose. Per una appassionata di dolci come me è difficile non essere tentata continuamente dall’aprire il frigorifero! 



Adoro il cioccolato in tutte le sue forme, ma i salami dolci Cioccolami mi hanno stupita e mi hanno dato un certo senso di “casa”.


La genuinità degli ingredienti freschi utilizzati, il calore e l’amore nella preparazione come solo una mamma può dare e l’artigianalità di un prodotto fatto in casa: ecco le caratteristiche di questo prodotto unico nel suo genere!


Un prodotto gustoso, che può essere conservato ad una temperatura di 2° e mangiato fresco entro 60 giorni, oppure può essere surgelato a -18° e conservato per 19 mesi.
Vi allego anche la tabella con i valori energetici!


L'idea in più? Tagliare il salame dolce in fette sottilissime fino a formare un petalo di 2 mm e utilizzalo per guarnire coppe di gelato o dessert al cucchiaio. Una valida alternativa ai soliti biscotti decorativi o alle glasse, sicuramente più gustoso e particolare.

Infine, ma non meno importante, vorrei sottolineare la cura per l'imballaggio e la preservazione del prodotto durante il trasporto. I salami mi sono stati spediti all'interno di un blocco di polistirolo che ne preservava la temperatura e l'integrità. Anche questi piccoli particolari denotano la cura che l'azienda ha per il proprio prodotto e per la sua clientela!