mercoledì 18 dicembre 2013

I miei acquisti su BuyItalianStyle.com


BuyItalianStyle è il negozio online dove possiamo trovare prodotti italiani a prezzi accessibili. Il sito è strutturato in maniera molto intuitiva ed i prodotti in vendita sono divisi per categorie in modo tale da poter visionare ed acquistare più facilmente sul sito. Le categorie disponibili sono: DONNA» PREMAMAN» BAMBINI» ACCESSORI» SCARPE» CASA» UOMO PETS BOUTIQUE OUTLET» ARTICOLI CON SCRITTE» ARTICOLI A TEMA» HAND MADE». Inoltre, ci sono altre due categorie OFFERTE SPECIALI e NUOVI ARRIVI nelle quali sono raccolti i prodotti scontati o le new entry.

La nuova sfida di S.L. FASHION S.r.l., azienda che ha dato vita allo store online  
BuyItalianStyle, consiste nel riuscire a vendere capi di abbigliamento 100% made in Italy, mettendo a disposizione del cliente sia prodotti italiani delle migliori marche, sia articoli confezionati direttamente dall’azienda. In questo caso il cliente potrà usufruire della linea diretta dal produttore al consumatore, saltando tutti i passaggi della filiera, e godere, così, di un rapporto qualità-prezzo assolutamente vantaggioso.

Acquistare online è semplice e sicuro con i metodi di pagamento disponibili:
- Carte di credito (Visa, MasterCard, American Express);
- Carte prepagate (es. Postepay);
- Paypal;
- Bonifico bancario.
Per chi invece lo preferisse, può optare per il pagamento in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al costo di 3 euro, da aggiungere al valore dell'ordine.
Si accettano anche ordini via mail su buyitalianstyle@gmail.com e telefonici dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al numero telefonico 081 8210492.

Non so se avete mai avuto occasione di dare uno sguardo al sito (nel caso non fosse così, correte!!!) ma l’assortimento di prodotti è davvero vasto e ci sono tantissimi articoli interessanti. Quelli che maggiormente hanno destato la mia attenzione sono capi di abbigliamento donna e cuscini personalizzati con scritte e disegni divertenti ed originali.
Tant’è che ho subito fatto un ordine sul sito e dopo pochissimi giorni ho ricevuto a casa i capi che avevo scelto.

Ho optato per la maglia basic in cotone di colore blu, 100% made in Italy. 



Ha un bello scollo rotondo e la sua originalità sta nel decoro di strass. In particolare è rappresentata una scarpa con tacco alto e sotto è riportata la scritta “Ho le scarpe … Dov’è il principe?” alludendo ovviamente alla famosa favola di Cenerentola.


Il tessuto è molto morbido ed il capo è perfetto per le mezze stagioni. 



Le scritte ed il disegno sono ben rifiniti e precisi. Il prezzo è davvero piccolo, solo € 20,06!

Ho preso anche delle bellissime federe per cuscini in 100% cotone. 




Sono di colore bianco ed al centro sono stampate le scritte “Prince” e “Princess”. 



Secondo me sono le federe perfette per i freschi sposi, perfette come regalino per una coppia che da poco ha fatto il grande passo.
Che ne pensate di questi articoli?

Web: http://www.buyitalianstyle.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/buyitalianstylemagazine?fref=ts

15 commenti:

  1. Acquisti stupendiiii!!!!! La maglietta è davvero carina e le federe... le voglio!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo i tuoi acquisti, sia la maglietta, che ti calza perfettamente, sia le federe, che sono divertenti e d'effetto!

    RispondiElimina
  3. Le federe sarebbero perfette per la mia camera da letto!

    RispondiElimina
  4. Molto bella la maglia, mi piace che la scritta sia tutta brillantinata e mi piace lo scollo. Ho visto che sul sito ci sono un sacco di modelli e diversi decori... quasi quasi faccio un ordine

    RispondiElimina
  5. Le federe sono proprio simpatiche, le regalerò alla mia fidanzata

    RispondiElimina
  6. le dedere sono molto originali le voglio proprio acquistare, le adoro

    RispondiElimina
  7. Bellissima la maglia e le federe sono molto originali, mi piace il tuo acquisto, vado a curiosare le altre cose

    RispondiElimina
  8. bella la maglia e ti sta benissimo molto interessante andrò a dare un occhiatina

    RispondiElimina
  9. wowwwwwwwwwwwwwwww come sempre teso ti sta benissimo è le federe dei cuscini sono bellissime

    RispondiElimina
  10. hihihihi la frase è bellissima! L'importante è avere sempre taaaante scarpe!

    RispondiElimina
  11. E che acquisti! :D Amo le federe *_* sono uniche! Avevo fatto un giro tempo fa su questo sito,e ho trovato molte cose che mi piacciono!

    RispondiElimina
  12. per favore non raccontare cazzate! la roba è di scarsissima qualità, se fai un giro veloce su google ne parlano tutti male e ti fanno aspettare una vita prima della consegna!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.