giovedì 14 novembre 2013

PartyLingerie: lingerie {[e nøn sølø]}


Party Lingerie è uno store online che ho scoperto da pochi giorni ma subito ho potuto apprezzare il suo vastissimo assortimento e un'accurata selezione di articoli particolari per occasioni speciali. Che sia una festa mascherata o una festa privata tête-à-tête, con Party Lingerie si è sempre sicuri di avere l’abbigliamento adatto per l’occasione: Costumi e Sexy Costumi per Carnevale o Halloween, Intimo Sexy, Guêpière e Corsetti, Sexy Lingerie, Tutine, Bodystocking e Sexy Completini Intimo, Calze a Rete e Calze Autoreggenti, Abiti e Mini Abiti, Clubwear e Dancewear, Tanga e Perizoma, Costumi e Bikini; insomma davvero di tutto e di più! 





Passato ormai halloween ed essendo troppo presto per pensare al natale, ho fatto il mio primo ordine pensando alla gioia di tutti gli uomini: la lingerie!
Con grande piacere ho notato che c'è una intera sezione dedicata alle curvy girl come me per cui non ho avuto nessun problema come spesso accade con la mia taglia!


Sul sito c’è una vastità di articoli impressionante, c’è anche della lingerie molto audace per chi ama giocare con il proprio partner. Ma il mio sguardo è stato calamitato da un capo che personalmente non ho mai indossato: un corsetto.



Si tratta del bustier “Sense de Femme” del noto brand di lingerie Provocative, raffinato Corsetto in broccato nero dalla perfetta vestibilità grazie ad una raffinata chiusura con gancetti metallici sul davanti e dalla stringatura regolabile posteriore. Proprio grazie a questa stringatura potrete regolare il corpetto in modo tale che segua le forme del vostro corpo. Anche se siete più rotonde, calzerà perfettamente. 
Stupendi i ricami tessuti tono su tono. All’interno della raffinata confezione troverete anche un tanga in coordinato.
Questo Luxury Corset, steccato e con finiture di pregio e inserti di morbido pizzo nero alle coppe e ai bordi inferiori, è decisamente raffinato! Mostra la bellezza prorompente del corpo femminile con classe e raffinata sensualità.
Sottolineo che il pacco esteriormente è completamente anonimo, quindi se siete timidi/e nessuno saprà mai che avete acquistato articoli sexy. All’interno ho trovato una confezione argentea deliziosa e dentro il mio amato corsetto.



Credo sia davvero un peccato tenere nascosto questo indumento considerato “intimo”.
C’è un detto delle mie parti secondo cui “le cose belle si mettono in mostra” e allora perché non mostrare anche agli altri la propria seduzione?
Per una fashion addicted come me, poi, è un gioco da ragazzi mixare stili, capi e tessuti diversi.
Certo ci vuole raffinatezza e buongusto per non scadere nel volgare, una sottile linea divide questi due aspetti; per questo vi mostro come l’ho indossato io.
Per una serata speciale con prosieguo strettamente a porte chiuse mi piacerebbe indossare questo corsetto sopra una leggera canotta in pizzo. In questo modo la scollatura sarà meno audace ma molto seducente! Il classico vedo - non vedo è da sempre l’arma vincente della seduzione.







Mi sembra un po' ricordare l'abbigliamento delle ballerine del Burlesque, o almeno a me piace pensarla così.
Che ve ne pare?

Web: http://www.partylingerie.it
Facebook: https://www.facebook.com/partycostumi?fref=ts

25 commenti:

  1. Wooow che corpetto sexy... mi piace molto! ti sta molto bene addosso

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai pensato di dare ad un corsetto una luce diversa. Ora che mi ci fai pensare starebbe bene anche su una camicetta... magari lo indosso anche io così ^___^

    RispondiElimina
  3. Oddio ma è delizioso, molto sensuale, bello da portare con sopra una bella giacca per creare un effetto vedo - non vedo

    RispondiElimina
  4. che completino sexy ed elegante mi piacerebbe comprarne uno simile

    RispondiElimina
  5. Mia cara, questo corsetto è delizioso, bellissimo e così come lo hai abbinato gli hai dato un seconda vita, più pubblica e meno provocante ma davvero seducente! Lo shop on line è davvero completo e me ne ricorderò di certo... per la biancheria rossa della notte di capodanno!

    RispondiElimina
  6. qusto corpetto sembra fatto apposta per te :) bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e ti sta benissimo!!! Sexy e non volgare!!! Faccio un giro sul sito!!!

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi, hai un bel personalino! Ebbene sì, le cose belle si fanno vedere, ma ovviamente a chi ritieni sia il miglior spettatore ^__^
    Bellissima l'idea di portare il corpetto a vista!

    RispondiElimina
  9. wowowowowoow senza parole ti sta d'incanto!! chissà il moroso !!! mamamaaaaaa!!! un bacio bellissima!!

    RispondiElimina
  10. Un corsetto bellissimo che ti sta un incanto!!! Non conoscevo questo sito, ci ho dato un' occhiata e c' e' solo l' imbarazzo della scelta per qualsiasi travestimento, che sia di canevale, di halloween o sexy...ci sono anche parecchi travestimenti per bambini, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  11. Un corpetto davvero molto sexy ed elegante, e soprattutto molto particolare, in poche parole bellissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Che lingerie fine e sexy, grazie delle info, non conoscevo questo sito, vado a vedere e magari prendermi qualche bel pezzo!

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo corpetto, e poi ti sta davvero bene!
    farò un giro nel sito, perchè so a chi potrebbero piacere questi corpetti particolari!

    RispondiElimina
  14. Che bello più che per un parti è per una serata con i fiocchi ;)

    RispondiElimina
  15. Ma che spettacolo questo corpetto è davvero molto sexy e raffinato e ti sta davvero bene!!! Mi piace tantissimo..questo sito non posso assolutamente perdermelo!!!

    RispondiElimina
  16. wow ma sei mooooolto sexy... ti sta d'incanto... bellissimo!

    RispondiElimina
  17. Un corpetto che esalata la femminilità! Fine e prezioso! Delizioso!

    RispondiElimina
  18. Elegante e seducente, molto ben fatto e curato nei dettagli

    RispondiElimina
  19. Il corpetto mi piace molto è provocante e seducente, ti sta benissimo. Devo visitare il sito perchè ho molto seno e trovo con difficoltà lingerie adatta a me.

    RispondiElimina
  20. Ti sta una meraviglia... io ne ho un sacco di corpetti, li colleziono!
    Ne ho uno simile al tuo ma in blu!

    RispondiElimina
  21. davvero particolare questo corpetto e come hai scritto tu!!!!! si ricorda anche a me molto il periodo burlesque!!!!...Poi devo dire che esalta le tue forme!!!

    RispondiElimina
  22. mi piaceee e sicuramente piacerebbe tantissimo al mio maritino...vado a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.