venerdì 8 novembre 2013

Itsmymood dress as you feel!


Itsmymood è un brand giovane e frizzante che produce magliette, felpe e gadget colorati caratterizzati da un design semplice ma che conquista! 



Le grafiche si basano sul concetto di poter indossare e condividere con gli altri il nostro stato d'animo in un determinato giorno o momento della nostra vita. Il dado rappresenta proprio la casualità dell'umore che ognuno ha dentro di sé. 
Ho scelto il modello da uomo. Il mio fidanzato adora le t-shirt, le trova comode, pratiche e questa, essendo originale, era proprio il suo genere!


Le grafiche stampate dall’azienda sulla maglia sono precise, senza sbavature e davvero originali. Nel suo shop online potete scegliere tra un’ampia scelta di colori brillanti.


La qualità è palesemente alta, il capo è interamente realizzato con 100% cotone ed ha uno spessore ed una morbidezza che denotano una qualità medio-alta.


Sono rimasta estremamente soddisfatta dalla precisione, dalla professionalità e dalla competenza dell’azienda.

Taglie disponibili: S, M, L, XL
Cotone: 100%
Regalo: SpillaAdesivi (volendo potrete acquistarli andando nella sezione Gadget)
Umore: Felice
Prezzo: €14,90



Come potete vedere voi stessi, dando una occhiata sul sito, i prezzi sono davvero competitivi!!! Volete poi mettere l’originalità di un capo che avete che parli per voi?
E allora che aspettate? Acquistatela!


Per il pagamento potrete scegliere tra varie soluzioni quella più comoda per voi: Paypall, ricarica Poste-pay o contrassegno.
Vi lascio i link per contattarli o acquistare online!

Web: http://www.itsmymood.com
Facebook: https://www.facebook.com/itsmymoodtshirt?fref=ts

18 commenti:

  1. Belle, mi piacciono i colori e l'allegria di queste maglie e felpe!

    RispondiElimina
  2. bella e comoda con un colore che adoro molto

    RispondiElimina
  3. Che carina la mascotte! E' proprio simpatica e i colori di queste t-shirt sono bellissimi, come piacciono a me!

    RispondiElimina
  4. Uno stile fashion e originale! Capi che mettono allegria! E la mascotte è davvero fortissima! Mi piace molto anche la felpa!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella che è questa T-shirt mi piace tantissimo il colore e anche la stampa è molto carina e particolare...vado a scegliere anch'io qualcosa per me sul loro sito!!!

    RispondiElimina
  6. simpaticissima questa maglia e anche economica di solito le maglie stampate costano tantissimo

    RispondiElimina
  7. Una t-shirt bella comoda e pratica per non parlare poi del bellissimo colore !

    RispondiElimina
  8. Carinissima questa t-shirt, spiritosa ed allegra! Ho visto che sul sito c'è anche la sacca... quasi quasi la prendo per mio nipote ^__^

    RispondiElimina
  9. Molto carina e colorata questa tshirt, piacerebbe molto anche al mio fidanzato! Quasi quasi gli prendo una felpa! Ho visto anche che i prezzi sono molto contenuti.. farò un figurone!

    RispondiElimina
  10. Ma che bei capi simpatici! mi piacciono le stampe,sono ben fatte!

    RispondiElimina
  11. quest'icone del dado non l'avevo mai vista..carina e simpatica ,chissà che nn spopoli coem una semplice e ormai famosa margherita

    RispondiElimina
  12. davvero super carinissima ed originalissima questa t-shirt, ci piace moltissimo^^

    RispondiElimina
  13. beh ma è carinissimaaaa!!!
    Mi ricorda molto le stampe cartoon jappo che amo!

    RispondiElimina
  14. Davvero un bel colore che sprigiona energia! La stampa è molto simpatica,semplice ma di grande effetto! Io uso molto le felpe e ci sono vari colori che mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  15. Stupenda la t-shirt che hai scelto :D è davvero simpaticissima!
    Vediamo se trovo qualcosina per me :)

    RispondiElimina
  16. sono magliette bellissime! quei colori così accesi mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  17. Questa t-shirt è carinissima! Mi piace molto la stampa! Simpatica!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.