venerdì 5 luglio 2013

MORGAN PHARMA si prende cura di noi


Morgan Pharma, fondata nel 1993 dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di informatori medico scientifici sul territorio nazionale, si è specializzata realizzando prodotti a marchio proprio, prodotti che completano la gamma Eubos, con soluzioni per problemi ed esigenze specifiche per differenti caratteristiche.

Morgan Pharma, ormai accreditata azienda farmaceutica,  propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. Offre valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo, di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.

La mission dell'azienda è di individuare le esigenze prioritarie degli specialisti a cui ci si rivolge, e di soddisfarle fornendo loro un approccio integrato e valide soluzioni sia in ambito farmaceutico, dermatologico che nutrizionale. Puntare all'eccellenza è l'obiettivo aziendale, che fa si distinguere la qualità del suo lavoro quotidiano, lo stile e l'insieme dei valori in cui crede.



In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un vero e proprio processo di sviluppo, grazie al suo standard di qualità tecnico, scientifico, di controllo e organizzativo, e grazie a sicurezza ed efficacia che l’azienda garantisce.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda e in pochi giorni ho ricevuto un pacchetto il cui contenuto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Mi è stata inviata una vasta scelta di campioni in bustina e mini-taglie della casa farmaceutica EUBOS che servono per la cura di corpo, viso e capelli.


Dopo oltre 75 anni di ricerca e sviluppo per la salute e il benessere della pelle, in collaborazione con i dermatologi, EUBOS assicura cura della pelle, competenza medica massima e sicurezza in termini di cura della pelle.


Cercherò di farvi un quadro generale di ogni singolo prodotto che ho ricevuto.
UBOS Sensitive Crema Normalizzante

EUBOS Sensitive CREMA NORMALIZZANTE è particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo che tendono a irritarsi e sensibili. Questa crema viene assorbita abbastanza velocemente e la pelle risulta ben idratata e morbida. La texture e piacevole e morbida e ha un piacevole profumo. Ottima da utilizzare anche come base trucco.




EUBOS UREA 5% Crema Viso

Indicata per pelli del viso secche ruvide e tese, ideale in caso di dermatiti e psoriasi.
L’ho utilizzata prima del trucco come base, ha perfettamente idratato la mia pelle rendendola morbida e luminosa.




Eubos Sensitive Olio Doccia

L’olio doccia Eubos deterge senza irritare, crea una leggerissima schiuma, è in grado di ripristinare il film idrolipidico, necessario per proteggere la nostra pelle. E’ ideale da utilizzare per i soggetti sensibili, che spesso non possono utilizzare i comuni detergenti.
In questo periodo afoso, le docce sono più frequenti del previsto, è stato il mio olio doccia preferito e, al contrario di altri marchi, mi ha lasciato la pelle liscia senza nessun tipo di irritazione.




Eubos Sensitive Shampoo

Lo shampoo Sensitive Eubos è ideale per la detersione quotidiana dei capelli, è infatti indicato per il cuoio capelluto delicato e secco. E’ in grado di detergere delicatamente grazie alla combinazione attiva di sostanza cheratogene, rinforza e protegge i capelli stressati rendendoli più lucidi.
Ho utilizzato questo shampoo abbinato a EUBOS Sensitive Olio Doccia, per due lavaggi e i miei capelli sono risultati morbidi, lucidi e facili da pettinare.




EUBOS Shampoo Delicato

Questo Shampoo delicato è ideale per la protezione di capelli sfibrati e devitalizzati.
Ha proprietà idratanti e protettiva grazie agli estratti di betulla, olio di avocado, pantenolo e camomilla.




Eubos Sensitive Emulsione Corpo

Si tratta di un emultione dermo-protettiva, ideale per pelli sensibili e secche. Promette pelle levigata, idratata e protezione grazie al sistema di Fitoprincipi Attivi. Contiene inoltre acqua termale motivo per il quale garantisce pelle vellutata e liscia.
Utilizzata quotidianamente per tutto il corpo rafforza la difesa della pelle, proteggendola dagli agenti atmosferici. L’ho utilizzata dopo alcune giornate passate al mare, la sensazione immediata è stata di freschezza, l’emulsione si assorbe velocemente con un breve massaggio e lascia la pelle morbida ed idratata.




Eubos Olio da bagno

Ideale per pelli secche, è un concentrato da bagno privo di alcali e saponi che garantisce una detersione delicata, antipruriginoso. Contiene olio di soia, olio di mandorle dolci, polidocanolo e camomilla.
L’olio da bagno Eubos crea una leggera schiuma, deterge e nutre la pelle, i componenti che lo compongono inoltre proteggono la pelle dalla disidratazione e aiutano a riequilibrare il contenuto lipidico.
I componenti a base oleosa creano una protezione sulla pelle rendendola elastica.




Eubos Liquid Washing Emulsion

E’ un detergente con PH fisiologico, garantisce una detersione profonda e delicata proteggendo la biosfera naturale.Non contiene alcani e saponi, inoltre non è profumato.E’ ideale per pelli normali e miste. Questo detergente l’ho utilizzato già diverse volte, la mia pelle è risultata detersa anche se non profumata. La texture è morbida e delicata, piacevole da utilizzare, lascia la pelle fresca.




Eubos UREA 10% Body Lotion

Questa lozione è indicata per pelli secche, desquamanti e pruriginose.
Molto utile quindi in caso di dermatiti, e psoriasi in quanto funge da protezione, e alleggerisce la sensazione di prurito. Inoltre, contiene olio di mandorle dolci, senza profumo.




EUBOS Emulsion Ultra

Emulsione nutriente per tutto il corpo,indicata per l’uso quotidiano, per una protezione intensiva. Emulsion Ultra è specifica per pelli normali e miste, fornisce alla pelle preziosi lipidi e sostanze rigeneranti. Migliora il grado di idratazione, protegge la biosfera naturale e previene la secchezza cutanea. Leviga la pelle rendendola elastica. Indicata come coadiuvante nelle dermatosi molto desquamanti e nei bambini atopici e ittiosici.




EUBOS Sensitive Crema Mani

E' un balsamo che assicura una protezione costante alle nostre mani, infatti sono la parte del nostro corpo più utilizzata e spesso riserviamo poche cure.
Questo balsamo rende le mani morbide e idratate, l’assorbimento è abbastanza veloce e non unge; inoltre anche le unghie assumono un aspetto migliore.




Eubos UREA 10% Foot Cream

Questa crema per i piedi garantisce idratazione e protezione per i piedi secchi e ruvidi grazie all’elevato contenuto di urea.
Non contiene profumo, contiene olio di macadamia e metillattato rinfrescante.
Ho utilizzato poco questi campioni, ma hanno subito donato freschezza e idratazione ai miei piedi spesso provati dai tacchi alti!




EUBOS Pomata 5% Pantenolo

Protezione attiva e intensa per le zone irritate e infiammate , nella pelle stressata come ginocchia, e gomiti, ideale anche per le irritazioni da pannolino.



Questi prodotti mi sono piaciuti tutti, l’alta qualità è evidente già dalle prime applicazioni e le promesse sono state rispettate. Il risultato è ottimo, la pelle con questi prodotti appare sensibilmente diversa, idratata e nutrita.
Potrete acquistare tutti questi ottimi prodotti in farmacia. Per cercare la farmacia più vicina a voi andate sul loro sito e, passando con il cursore del mouse sul menù a tendina "Punti Vendita", scegliete la vostra regione; avrete un elenco completo delle farmacie presso cui acquistarli! Che aspettate?


Web: http://www.morganpharma.it/
Facebook: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=521675551231964&set=pb.314810408585147.-2207520000.1372411890.&type=3&theater

20 commenti:

  1. Bellissimi prodotti, ne ho gia utilizzati alcuni, sono molto validi e funzionano davvero

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti..!!nn conoscevo questo brand...certo che la crema per i piedi dopo una giornata di tacchi la vorrei proprio provare
    baci

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, e mi stanno suscitando parecchio interesse, poi sono carinissime queste mini size, perfette per chi viaggia, in quanto non superano i 100 ml..

    RispondiElimina
  4. non li ho mai sentiti ma sembrano buoni prodotti da come li presenti

    RispondiElimina
  5. anche io ho avuto modo di provarli e mi sto trovano davvero bene

    RispondiElimina
  6. anche io ne ho sentito parlare molto bene quindi si proveranno!!!

    RispondiElimina
  7. Non li conosco, ma se se ne parla bene, un motivo ci sarà

    RispondiElimina
  8. I prodotti farmaceutici controllati sono sempre buoni, non conoscevo questa azienda. c'e'una vasta scelta di buoni prodotti.

    RispondiElimina
  9. accipicchia come sono specializzati, hanno tanti prodotti per tante soluzione diverse, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. ..ma quanti bei prodotti e poi devono essere anche ottimi..l'olio da bagno mi incurisoisce molto!!!

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che ne sento parlare e dalla tua recensione sembrano davvero ottimi prodotti. Mi sembra particolarmente interessante l'olio da bagno.

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto di questi prodotti... mi piacerebbe provare quasi tutto. le fragranze come sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le profumazioni sono molto delicate, vanno bene per tutti, soprattutto per chi non ama i profumi forti!

      Elimina
  13. mi interessa molto la lozione per pelli secche..il mio corpo necessita di un prodotto così buono come dici!

    RispondiElimina
  14. Leggo nel tuo articolo che hanno una soluzione per ogni tipologia di pelle.È un marchio che non conoscevo fino ad ora,ma che mi piacerebbe provare...se non altro per la varietà che offrono.

    RispondiElimina
  15. Prodotti davvero interessanti, ne utilizzo molti tra loro, special modo quello per il lavaggio delle mani, sono tutti eccelenti

    RispondiElimina
  16. prodotti molto interessanti... non conoscevo qst azienda... passo subito a trovarli... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  17. È possibile acquistare un po' di olio bagno mini? Vorrei poter regalarne alle mie clienti dopo il trattamento di microblading. Grazie 😊

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.