giovedì 25 luglio 2013

Manymal: Your Life on a TEEater


"Ci ispiriamo al teatro della vita: un mondo dove tutto diventa possibile e chiunque può esprimere e raccontare come si sente semplicemente indossando una t-shirt".

Queste sono le parole che descrivono in pieno la filosofia di un nuovo e giovane brand,
Manymal, che nasce dalla creatività della designer varesina Lara Puglisi.


La fusione tra uomo ed animale ha dato vita a T-shirts che riescono immediatamente ad esprimere l’umore del momento: “L’uomo è un animale che immagina di essere uomo” (cit. Nicolás Gómez Dávila).


Manymal, infatti, è una linea di t-shirt uomo-donna ispirata ad un mondo dove tutto diventa possibile e chiunque può esprimere e raccontare come si sente semplicemente indossandolo.

Sulle T-shirts, il corpo continua ad essere human, la testa invece è animal: “la testa che è motore del nostro essere e biglietto da visita dei nostri rapporti con gli altri. Animal come Minimal (essenziale e dritto al punto), come Manymal (tante declinazioni, tanti NOI, tante personalità)”.


Ho avuto il piacere di interagire con Manymal e ricevere una loro T-shirt a scopo valutativo.
L’azienda mi ha dato la possibilità di scegliere modello e non ho resistito al fascino romantico di una delle fiabe più antiche e famose: Biancaneve.



La qualità è palesemente alta, il capo è interamente realizzato con 100% cotone fiammato con collo e maniche tagliate a vivo e stampa digitale.



Si tratta di t-shirt d’autore dove ogni artista interpreta il tema secondo il suo spirito e, come fosse una tela, dipinge sulla t-shirt il suo pensiero. Ne nascono una, nessuna e centomila sfumature che fanno delle t-shirt Manymal delle vere e proprie opere d’arte su tessuto.



Vi mostro una foto per farvi vedere come mi sta.


Il prezzo? E’ davvero piccolo vista la qualità e la particolarità di questi capi: solo €35,00!!

Web: www.manymaltshirt.com
E-shop: http://www.manymaltshirt.com/shop/
Facebook: https://www.facebook.com/manymaltown

20 commenti:

  1. Bellissima questa tshirt ti sta davvero molto bene, e poi è molto originale

    RispondiElimina
  2. Bellissimissimissime! Queste t-shirt mi piacciono davvero da matti. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. Non conosco il brand ma queste stampe sono spettacolari! Adoro la tua con tutte le mele.. deliziosa, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  4. innanzitutto sono made in italy, e già questo ci deve portare a preferirle, poi i temi sono bellissime e le stampe sembrano fatte benissimo!

    RispondiElimina
  5. E' un nuovo brand per me! Ho notato che sono M.I.Italy,e questo vale già tanto!Mi piace la frase che si può trovare in ogni t.shirt!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi quetsi capi! E poi il made in Italy un plus non da poco! Questo cotone fiammato è una favola!

    RispondiElimina
  7. ma sono davvero meravigliose queste t-shirt anche il cotone mi sembra davvero ottimo e poi le stampe sono bellissime!!! la tua è veramente favolosa!!!

    RispondiElimina
  8. Ma queste magliette sono simpaticissime! ^-^ HIhihi un bacione cara!

    RispondiElimina
  9. io adoro le ciliege ^_* bellissima...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. fantastiche le magliettine, particolari davvero, mi piace quella che hai indossato

    RispondiElimina
  11. molto simpatica questa t-shirt in cotone fiammato

    RispondiElimina
  12. Qaundo ho visto la stampa con le mele, ho dovuto guardare 2 volte, talmente perfetta che ho creduto fossero vere, ottimo prezzo e qualità e belle maglie

    RispondiElimina
  13. Adoro queste magliette sono bellissimi, vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  14. Sono delle bellissime magliette. Sono piaciute molto anche a mia figlia, in particolare quella con il coniglio. Si nota subito l'ottima qualità.

    RispondiElimina
  15. molto particolari queste magliette, e quella che hai scelto ti sta benissimo

    RispondiElimina
  16. La qualità della stampa lascia veramente basiti! Sono veramente ben realizzate!

    RispondiElimina
  17. che bella che è!!! mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  18. questa maglietta è davvero bellissima! la stampa è davvero particolare!

    RispondiElimina
  19. ma sono troppo belle queste t-shirt!vado a visitarne il sito ne voglio regalare una al mio fidanzato!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.