sabato 29 giugno 2013

RELIEF Biocosmesi contro la cellulite


RELIEF BIOCOSMESI è una azienda cosmetica che offre sul mercato prodotti a base di principi attivi all'avanguardia per contrastare l'ostinata cellulite, un problema che attanaglia la stra-grande maggioranza delle donne.


Questi prodotti promettono risultati ottimali, mirati alla bellezza del nostro corpo e questa era una promessa così appetibile che non potevo esimermi dal provarli.


I loro trattamenti anti-cellulite sono divisi in tre linee:

Linea viso e corpo "Golden Body": trattamenti viso e corpo che mirano a far apparire la pelle più giovane ed elastica.

Linea corpo Riducente-Idratante "Slim Body" - "Revital Body": trattamenti urto drenanti, riducenti, riattivanti, rimineralizzanti ideali per ridurre i liquidi in eccesso nel nostro corpo.

Linea corpo anticellulite "Professional Golden Body": trattamenti urto anticellulite, che si divide in ulteriori 3 linee:
- La linea Cellulite Edematosa
- La linea Cellulite Fibrosa
- La linea Rassodante


Ma cos'è la cellulite?
La cellulite  indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale, dopo pochi giorni, mi ha inviato quattro prodotti della LINEA CELLULITE FIBROSA a scopo valutativo.

In particolare ho ricevuto:


1) ALFARAISIN multiestratto corpo eudermico

2) FIBROCELL gel acido cellulite

3) FIBROPACK impacco cellulite

4) GAMMACREAM crema idratante nutriente fine trattamento

Oltre a ciò ho ricevuto anche un dosatore per mescolare i vari prodotti in modo esatto ed un cartene, ovvero una sorta pellicola per avvolgersi durante il trattamento.



Si tratta di un trattamento professionale per cui ci vuole una certa precisione e scrupolosità quando si procede alla applicazione dei prodotti.


Si prepara un composto con 25/30 ml di ALFARAISIN e 25/30 ml di FIBROCELL. Bisogna unire e miscelare la soluzione ottenuta per poi spalmarla senza massaggiare sul corpo.
Si parte dalla stesura del prodotto sulla parte posteriore del corpo, dalle caviglie a salire e, facendo rimanere sempre  a pancia in giù la persona sottoposta al trattamento, si passa poi un secondo strato di IMPACCO FIBROPACK. 


Poi, la persona sottoposta al trattamento deve mettersi in posizione supina per ripetere il trattamento anche frontalmente. Bisogna avvolgere con il cartene la persona, e mettere su di essa una coperta di cotone. Dopo 30 minuti si può passare all'applicazione della crema idratante nutriente GAMMACREAM, massaggiando fino al completo assorbimento della stessa e degli eventuali residui del prodotto precedente.

E' consigliabile fare il trattamento almeno per una decina di sedute per vedere una riduzione in centimentri delle circonferenze cosce, fianchi e vita. Per fare la differenza, ovviamente, bisogna segnarsi le misure precise del proprio corpo.
Ho trovato questo trattamento molto valido, semplice da realizzare a casa anche se un po' macchinoso! L’effetto è assicurato, c’è una sensibile riduzione della antiestetica “buccia d’arancia” delle cosce!

Potrete acquistare i vostri trattamenti anticellulite direttamente da casa sul nuovo e-shop dell'azienda.
Cosa aspettate?

Web: http://www.relief-biocosmesi.com/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Relief-Biocosmesi/325186347565615?fref=ts

22 commenti:

  1. sto provando anch'io questi prodotti che sembrano davvero validi ed efficaci!

    RispondiElimina
  2. Sto usando anch'io questi prodotti e sono ottimi, mi piacciono molto e danno buoni risultati!

    RispondiElimina
  3. Prodotto interessante, la cellulite è la disperazione di noi donne, e fa sempre piacere leggere una recensione cosi dettagliata di un prodotto efficace.

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare benissimo...io uso poco questi prodotti,non perchè non e abbia bisogno ,anzi...maperchè sono molto incostante e per avere dei risultati si sà che la costanza è d'obbligo....ma vostri pareri positivi mi potrebbero spingere verso di lei nel caso in cui cominciassi a prendere sul serio "le coccole serali"

    RispondiElimina
  5. non ti nascondo che dovrò fare urgentemente qualcosa per la mia cellulite, e posso iniziare proprio da qua, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand, ma alla mia fidanzata non sfugge nulla.... lei dice che sono veramente ottimi.. quindi da provare .. :)

    RispondiElimina
  7. sarebbero da provare visti i risultati di questa recensiono...grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  8. ..ho provato anch'io questo trattamento...ed è davveo eccezionale!!! a me è piaciuto moltissimo ed è davvero efficace!!!

    RispondiElimina
  9. tutto iper professional.. io vedrò se provarlo su un'amica o farlo provare su di me! XD

    RispondiElimina
  10. IO non conosco questi prodotti, ma dai vostri commenti sembrano ottimi... mi sto quasi convincendo a provarli!;-)

    RispondiElimina
  11. da come li descrivi e dai commenti fatti da chi li ha provati questi prodotti devono essere assolutamente eccezionali

    RispondiElimina
  12. quasi quasi acquisto questo trattamento per una mia amica che si lamenta sempre di questo brutto problema...se è così efficace sicuramente lo grasirà

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosisce molto la Biocosmesi. Vorrei provare questi prodotti. Mi metto alla ricerca... :)

    RispondiElimina
  14. Li sto provando anche io, e per ora sono soddisfatta!

    RispondiElimina
  15. Wow mi ci vorrebbe proprio, le mie gambe ringrazierebbero ! ;) ...vado a dare un'occhiata al loro sito, grazie delle info :)

    RispondiElimina
  16. ne avrei bisogno sicuramente.....una vagonata!! vado a leggere sul sito, nn conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  17. non conosco il marchio ma sembrano prodotti efficaci e ottimi da provare

    RispondiElimina
  18. Non lo conosco questo brand e le novità mi incuriosiscono. Quindi vedo nel sito.

    RispondiElimina
  19. Grazie per avermi fatto conoscere quest'azienda! questi prodotti sembrano davvero validi mi hai incuriosito non mi resta che provarli!intanto andro' a curiosare nel loro sito!

    RispondiElimina
  20. voglio saperne di più, mi servirebbero questi prodotti!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.